annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

inserimento graduatoria ata

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Per Elgar: significa che chi ha solo la terza media ed è inserito nello scorso triennio può comunque partecipare alla nuova graduatoria anche se il titolo di accesso adesso è il diploma. (SECONDO ME)
    ciao ciao

Commenta

Scusa ma se il titolo di accesso richiesto è il diploma non puoi inserire la terza media!

abbiamo detto la stessa cosa..appunto perchè il titolo di accesso per AA è il diploma, nn dovremmo poter inserire il titolo di licenza media!

Commenta

Originariamente inviato da Saja Visualizza il messaggio
        Per Elgar: significa che chi ha solo la terza media ed è inserito nello scorso triennio può comunque partecipare alla nuova graduatoria anche se il titolo di accesso adesso è il diploma. (SECONDO ME)
        ciao ciao
        Ma infatti è questo il punto oscuro, io feci valere come titolo di ingresso la licenza media perchè più favorevole come punteggio rispetto al diploma. Ora semplicemente vorrei fare lo stesso e aggiungervi come ulteriori titoli sempre il diploma (2 punti)+ laurea (2 punti) + ECDL (1 punto). In caso contrario a conti fatti perderei 1 punto.

Comunque grazie, prenderò qualche altra info e poi spedirò.

Commenta

Aiuto

Ciao,
          mi sono rivolta ad un sindacato ma non ho ricevuto nessuna spiegazione in quanto non iscritta
          I dubbi sono tanti purtroppo.....

Io sono iscritta alle vecchie graduatorie di 3° fascia dal 2001 e rinnovate nel 2005...all'epoca si accedeva, per il profilo di AA con il titolo più favorevole tra diploma e licenza media, e così feci. (punteggio 12 calcolando anche la laurea)
          Ora, leggendo e soprattutto interpretando questo decreto, avrei la possibilità di mantenere il mio vechhio punteggio, anche accedendo con il diploma, ma se non inserisco ancha la licenza media come fanno a controllare che il mio punteggio è valido?
          E poi la licenza media dove va inserita? nella sezione D titolo culturali alla voce "altri titoli posseduti"?

Nella sezione B2 nella colonna a destra devo barrare A o F ??? (premetto che voglio cambiare provincia)

Posso scegliere solo le scuole di brescia città o anche contemporaneamente quelle della provincia di brescia?

Scusate per le tante domande...ma quest anno è davvero difficile riempire questa domanda.

Grazie a chi mi aiuterà

Commenta

Originariamente inviato da yoyo28 Visualizza il messaggio
            ma sei sicuro che essendo programmatore,si può fare assistente tecnico,a me hanno detto di no!
            Si hai ragione, lo pensavo, ma ieri ho chiesto al sindacato e mi hanno detto di no.( non c'è nell'allegato C).

Commenta

Originariamente inviato da monia73 Visualizza il messaggio
              Ciao,
              mi sono rivolta ad un sindacato ma non ho ricevuto nessuna spiegazione in quanto non iscritta

Io sono iscritta alle vecchie graduatorie di 3° fascia dal 2001 e rinnovate nel 2005...all'epoca si accedeva, per il profilo di AA con il titolo più favorevole tra diploma e licenza media, e così feci. (punteggio 12 calcolando anche la laurea)
              Ora, leggendo e soprattutto interpretando questo decreto, avrei la possibilità di mantenere il mio vechhio punteggio, anche accedendo con il diploma, ma se non inserisco ancha la licenza media come fanno a controllare che il mio punteggio è valido?
              E poi la licenza media dove va inserita? nella sezione D titolo culturali alla voce "altri titoli posseduti"?

Nella sezione B2 nella colonna a destra devo barrare A o F ??? (premetto che voglio cambiare provincia)

Posso scegliere solo le scuole di brescia città o anche contemporaneamente quelle della provincia di brescia?

Scusate per le tante domande...ma quest anno è davvero difficile riempire questa domanda.

Grazie a chi mi aiuterà
              barra F
              puoi scegliere le scuole che vuoi della stessa provincia

diploma e scuola media è il dubbio di tutti noi!!!!

ciao

Commenta

Originariamente inviato da monia73 Visualizza il messaggio
                Ciao,

Grazie a chi mi aiuterà
                Ho il tuo stesso identico problema.
                Io avevo pensato di barrare la casella E proprio perchè vorrei cambiare provincia.
                Inoltre, non so se cambiando provincia si mantiene il medesimo punteggio, boh!
                Cmq teniamoci informate!

Commenta

scusate io ho fatto un corso post diploma ad indirizzo informatico di 2 anni,vale qualche punto secondo voi?

Commenta

Originariamente inviato da ahimaria Visualizza il messaggio
                    Ho il tuo stesso identico problema.
                    Io avevo pensato di barrare la casella E proprio perchè vorrei cambiare provincia.
                    Inoltre, non so se cambiando provincia si mantiene il medesimo punteggio, boh!
                    Cmq teniamoci informate!
                    Devi barrare la F poichè già iscritta nel precedente triennio. La licenza media non va più inserita poichè l'unico titolo di accesso attualmente richiesto è il diploma.
                    Potrai inserirla solo nel caso fosse più favorevole per te come punteggio rispetto al diploma (poichè già precedentemente iscritta ed in possesso anche dell'attestato regionale) ma in ogni caso non dovrai sommmare i 2 punti aggiuntivi. E' tutto chiaro?
                    Ultima modifica di giov73; 10-07-2008, 08:22.

Commenta

Puoi cambiare tranquillamente provincia poichè queste domande sono prodotte ex novo e pertanto sostituiscono integralmente le precedenti.

Commenta

Sto operando...
                      X