annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

inserimento graduatoria ata

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Per Alina 76 e Giov73

    Grazie mille per avermi risposto.

    Ma...come fate a sapere che vale 1 punto (dov'è scritto)? ho letto di tutto ma dev'essermi sfuggito!!!!

    Commenta


      Per GIOV73
      Originariamente inviato da giov73 Visualizza il messaggio
      Devi barrare la F poichè già iscritta nel precedente triennio. La licenza media non va più inserita poichè l'unico titolo di accesso attualmente richiesto è il diploma.
      Potrai inserirla solo nel caso fosse più favorevole per te come punteggio rispetto al diploma (poichè già precedentemente iscritta ed in possesso anche dell'attestato regionale) ma in ogni caso non dovrai sommmare i 2 punti aggiuntivi. E' tutto chiaro?
      Chi ti ha confermato che i due punti della scuola media per i precedenti iscritti non si inseriscono? Qualche sndacato?

      Commenta


        Originariamente inviato da anto78 Visualizza il messaggio
        Per GIOV73

        Chi ti ha confermato che i due punti della scuola media per i precedenti iscritti non si inseriscono? Qualche sndacato?

        Anch'io ero iscritta nelle precedenti graduatorie e come voi avevo dubbi in merito all'inserimento o meno della licenza media. Ho telefonato alla snals e mi hanno sciolto ognio dubbio.
        inoltre, ho anche consultato siti di diversi sindacati come ho anche riportato sopra e tutti dicono che non va inserito come citato nel bando.

        Commenta


          Originariamente inviato da katty Visualizza il messaggio
          Per Alina 76 e Giov73

          Grazie mille per avermi risposto.

          Ma...come fate a sapere che vale 1 punto (dov'è scritto)? ho letto di tutto ma dev'essermi sfuggito!!!!
          allegato A1 del bando punto 4

          Commenta


            Originariamente inviato da pavel furia ceca Visualizza il messaggio
            giov 73
            secondo te io che ero in graduatoria nel 2005 con distinto alle medie
            mentre al commerciale ho 41/60
            posso mettere il voto delle medie???????
            No, non puoi

            Commenta


              Originariamente inviato da giov73 Visualizza il messaggio
              cito un collegamento al sito della cisl in modo che non vi siano più dubbi sul fatto che il diploma di licenza media non va più inserito

              http://www.cislscuola.it/files/CS_Gu...59_3lug_08.pdf
              Il ministero però dovrebbe fornire direttive precise e spiegare perchè alcuni mantengono (e aumentano) il loro punteggio mentre altri si attacano al tram

              Commenta


                Originariamente inviato da pavel furia ceca Visualizza il messaggio
                parli dell'attestato del 2° commerciale?????
                Parlo dell'attestato di dattilografia rilasciato in seguito alla frequentazione di un corso per dattilografi.

                Commenta


                  PER GIOV73:
                  Originariamente inviato da giov73 Visualizza il messaggio
                  cito un collegamento al sito della cisl in modo che non vi siano più dubbi sul fatto che il diploma di licenza media non va più inserito

                  http://www.cislscuola.it/files/CS_Gu...59_3lug_08.pdf
                  In che punto di questo dcumento c'è scritto che i due punti della scuola media non si possono inserire?
                  Ultima modifica di anto78; 10-07-2008, 15:43.

                  Commenta


                    Originariamente inviato da giov73 Visualizza il messaggio
                    Si Puoi partecipare cod AR08 Vedi tab C del bando sul sito del ministero pubblica istruzione
                    giov73, ti posso chiedere un ultimo dubbio?sulla domanda come assistente tecnico c'è scritto codice del tittolo?il codice è PS00 o AR08?

                    Commenta


                      Originariamente inviato da alina76 Visualizza il messaggio
                      giov73, ti posso chiedere un ultimo dubbio?sulla domanda come assistente tecnico c'è scritto codice del tittolo?il codice è PS00 o AR08?
                      il codicee' PS00

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X