annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

inserimento graduatoria ata

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da Sullo82 Visualizza il messaggio
    per quante categorie si può fare la domanda?
    in teoria anche tutte?

    per quanto riguarda i punteggi invece:
    - io ho preso 68 al diploma (sono laureando ma penso che non valga nulla)
    - la mia ragazza 82 al diploma e 110 alla laurea + servizio civile al comune
    - mio fratello 82 al diploma, ma ha alcuni corsi di formazione (che forse non c'azzeccano nulla con l'ata) + ecdl

    che punteggio abbiamo?
    che speranze abbiamo?
    che province dovremmo scegliere?
    nada anche per collaboratore scolastico?

    help!

    inoltre: nella tabella titoli non trovo il riferimento "ai periti informatici", come ricavo il codice?

    grazie
    tu hai 6,8
    la tua ragazza 8.2 + 2(laurea) Il servizio civile vale 0,05 al mese (0,60 l'anno)

    Tuo fratello 8,2 + 1
    Sul codice ti conviene chiedere ad un sindacato per capire se puoi partecipare per AT
    Ultima modifica di giov73; 13-07-2008, 20:17.

    Commenta


      Originariamente inviato da gia Visualizza il messaggio
      scusate vorrei sapere,se nella1 pagina della domanda dove è scritto spazio riservato aLL' IDENTIFICATIVO ASSEGNATO DAL SISTEMA INFORMATICO BISOGNA SCRIVERE QUALCOSA O è UNO SPAZIO RISERVATO ALL'UFFICIO COMPETENTE
      gRAZIE A CHI VORRA RISPONDERMI
      E' riservato all'ufficio

      Commenta


        Originariamente inviato da giov73 Visualizza il messaggio
        No. Non ti vale. Infatti valgono solo le abilitazioni concernenti il profilo professionale per cui concorri. ( nel ramo dell'amministrazione se concorri per A.A.)
        Grazie mille per avermi chiarito il dubbio!

        Commenta


          Ciao ragazzi,qualcuno può aiutarmi? ho un dubbio. Io sono iscritta nella graduatoria 2005/2008 x assistente amm. se adesso volessi presentare domanda anche x collaboratore scolastico deve indicare modalità di accesso F x amministrativo ed A x collaboratore scolastico?
          Grazie a chiunque mi risponda.

          Commenta


            Originariamente inviato da giov73 Visualizza il messaggio
            tu hai 6,8
            la tua ragazza 8.2 + 2(laurea) Il servizio civile vale 0,05 al mese (0,60 l'anno)
            Tuo fratello 8,2 + 1
            Sul codice ti conviene chiedere ad un sindacato per capire se puoi partecipare per AT

            grazie, sei fantastico!

            Commenta


              Per giov 73

              scusa giov,
              ma io a questo punto non ci sto capendo più niente.

              Io ho diploma: 40/60 e ho inserito 10 punti
              laurea: penso sia giusto 2 punti
              Non sono convinta per il diploma tu che dici è corretto?

              Commenta


                Originariamente inviato da Cassidy Visualizza il messaggio
                Ciao ragazzi,qualcuno può aiutarmi? ho un dubbio. Io sono iscritta nella graduatoria 2005/2008 x assistente amm. se adesso volessi presentare domanda anche x collaboratore scolastico deve indicare modalità di accesso F x amministrativo ed A x collaboratore scolastico?
                Grazie a chiunque mi risponda.
                modalità di accesso
                giusta

                Commenta


                  Originariamente inviato da FORMICHINA NERA Visualizza il messaggio
                  scusa giov,
                  ma io a questo punto non ci sto capendo più niente.

                  Io ho diploma: 40/60 e ho inserito 10 punti
                  laurea: penso sia giusto 2 punti
                  Non sono convinta per il diploma tu che dici è corretto?
                  Hai sbagliato . Il diploma vale 6,7
                  la laurea 2

                  Commenta


                    per 40/60 credo che il pnteggio sia 6,66 che si arrotonderebbe a 6,67 (ma è meglio che aspetti la risposta di giov 73)


                    Chiedo anch'io a giov 73 ma la domanda di depennamento deve produrla chi è stato per 3 anni in graduatoria (quindi 2005-2008) in una data provincia? Se io Oora desidero cambiare "destinazione" non essendo stato mai chiamato, devo farlo o no questo depennamento? E se no cosa si scrive nella sezione L della domanda?

                    Grazie.

                    Commenta


                      Originariamente inviato da Elgar Visualizza il messaggio
                      per 40/60 credo che il pnteggio sia 6,66 che si arrotonderebbe a 6,67 (ma è meglio che aspetti la risposta di giov 73)


                      Chiedo anch'io a giov 73 ma la domanda di depennamento deve produrla chi è stato per 3 anni in graduatoria (quindi 2005-2008) in una data provincia? Se io Oora desidero cambiare "destinazione" non essendo stato mai chiamato, devo farlo o no questo depennamento? E se no cosa si scrive nella sezione L della domanda?

                      Grazie.
                      NO. La domanda di depennamento va presentata solo da chi è inserito nelle graduatorie dei 24 mesi o ad esaurimento.
                      Per chi come te era inserito nelle prededenti graduatorie di III fascia non deve produrla poichè queste sostituiscono integralmente le precedenti
                      La L non devi compilarla

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X