annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

inserimento graduatoria ata

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da giov73 Visualizza il messaggio
    la tua compilazione è giusta. E' sicuro che l'abilitazione per l'esercizio della professione di avvocato non vale. Mi dispiace
    scusa se ho approfittato indebitamente della tua disponibilità!sei stata/o molto gentile! grazie!
    se posso esserti d'aiuto anch'io non esitare a contattarmi! ciao
    e ancora grazie mille!

Commenta

Originariamente inviato da roserosse Visualizza il messaggio
      bene, ho capito! scusa se sono un pò tonta ma è la prima volta che mi capita di fare questa domanda!
      quindi a pagina 3 nella sez C in titoli di studio di accesso metto la X e nella casella sulla modalità di accesso metto la A! è vero?
      però stavo pensando che la Scuola di specializzazione per le professioni legali deve dar punteggio, non so come inserirla ma vale! ne sai qualcosa?
      raga! sono alle prese con la compilazione della domanda! ho bisogno di aiuto!sto facendo domanda per AA.
      vi spiego la mia situazione: laurea 110 e lode, diploma 100, ECDL, SSPL, idoneità in concorso di dottorato di ricerca, stage presso la p.a., attestati di lingua. che punteggio ho? 14?

e poi nella sez. B2 ho un dubbio: io ho presentato domanda l'anno scorso per inserimento nelle graduatorie di circolo del personale docente terza fascia a.s. 2007/2008 e 2008/2009 nella prvincia di milano.
      ora che ho intenzione di cambiare provincia per il personale ATA quale casella devo barrare? la A? o la E? aiuto!!!
      Scusa ma ne approfitto. Volevo chederti se per il personale docente c'è possibilità di lavorare in terza fascia a Milano. Anch'io ho intenzione di presentarla il prossimo anno

Commenta

Originariamente inviato da giov73
        la mia classe di concorso è A075 e A076
        che significa? che materie puoi insegnare?

Commenta

informatica?
          avrai tanta possbilità! secondo me, da profana...
          in bocca al lupo! e a presto se hai bisogno di un consiglio per quel che posso chiedi pure ciao!

Commenta

informatica?
            avrai tanta possbilità! secondo me, da profana...
            in bocca al lupo! e a presto se hai bisogno di un consiglio per quel che posso chiedi pure ciao!
            Grazie anche a te. A presto!

Commenta

devi lasciare vuoto. E' riservato all'ufficio che deve protocollare la domanda
              Si giusto avevo capito un altra cosa.
              Io ho fatto tutto stamattina. In bocca al lupo a tutti.
              [COLOR=purple][I]...attese, speranze, sogni...[/I][/COLOR]
              [CENTER][I][B][COLOR=sienna][U]Maria Grazia[/U][/COLOR][/B][/I][/CENTER]

Commenta

Originariamente inviato da mag_88 Visualizza il messaggio
                Si giusto avevo capito un altra cosa.
                Io ho fatto tutto stamattina. In bocca al lupo a tutti.
                anche a te e crepi il lupo!
                grazie a tutti delle info! siete stati molto disponibili! vi ringrazio!
                se dovessi avere ancora bisogno di voi vi disturberò!
                ciao ciao

Commenta

Devi barrare la A se ti inserisci per la prima volta. La F se eri già inseritoi in III fascia nel triennio precedente.
                  La pagina dei servizi lasciala vuota.
                  grazie mille!!! finalmente una persona che mi risponde...

Commenta

per quante categorie si può fare la domanda?
                    in teoria anche tutte?

per quanto riguarda i punteggi invece:
                    - io ho preso 68 al diploma (sono laureando ma penso che non valga nulla)
                    - la mia ragazza 82 al diploma e 110 alla laurea + servizio civile al comune
                    - mio fratello 82 al diploma, ma ha alcuni corsi di formazione (che forse non c'azzeccano nulla con l'ata) + ecdl

che punteggio abbiamo?
                    che speranze abbiamo?
                    che province dovremmo scegliere?
                    nada anche per collaboratore scolastico?

help!

inoltre: nella tabella titoli non trovo il riferimento "ai periti informatici", come ricavo il codice?

grazie

Commenta

Ciao.

Io ho un'idoneità ad un concorso per Allievo Maresciallo della Guardia di Finanza (idonea non vincitrice). Ai fini del collocamento in graduatoria, questo punto potrà essermi assegnato?
                      Non c'è un documento, una qualsiasi cosa che spieghi quale tipo di idoneità può essere considerata valida per il conteggio dei punti?

Commenta

Sto operando...
                      X