annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

inserimento graduatoria ata

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Per giov 73
    SCUSA SE TI KIEDO AIUTO E SOPRATUTTO SE TI DISTURBO
    HO LETTO MOLTE PAGINE DI QUESTO FORUM E CREDO DI ESSERE ARRIVATA DA SOLA ALLA VALUTAZIONE DEI MIE TITOLI, AVREI QUINDI SOLO BISOGNO DI UNA TUA VISIONE E CONFERMA...
    ALLORA DIPLOMA DI RAGIONIERE E PERITO COMMERCIALE 95/100 = 9.50
    ECDL 1.00
    2 ANNI DI MILITARE SVOLTO 24 MESI X 0.05 = 1.20
    10 MESI DI ALTRO SERVIZIO MILITARE = 0.50
    PER UN TOTALE COMPLESSIVO DI 12.20
    GIUSTO????
    QUESTO PUNTEGGIO VALE SIA X AA E CS???
    TI PREGO RISPONDIMIIIIIII
    CIAO E GRAZIE
    grazia

    Commenta


      Sezione c2

      Scusate, sto terminando la domanda, mi è venuto solo un dubbio..ma la sezione C2 a pagina 4 chi la deve compilare di preciso?
      Sta scritto che la devono compilare gli assistenti tecnici che sono inclusi nella grad. di istituto di terza fascia 2005/2008...ma non è stato già chiesto a pagina 2 in modalità di accesso al punto F...bisogna ripeterlo pure qua?..Al sindacato mi hanno detto di no. Mi potete dare qualche indicazione in merito, grazie!

      Commenta


        Profilo cs

        Mi aiutate a calcolare il punteggio, per il profilo CS?

        Se ho capito bene per i nuovi, non va presa in considerazione la licenza media.

        Ho una qualifica professionale (segretariato) di 3 anni Regionale, legge n. 848/78, voto 86/100, conseguito nel 2006.

        Devo mettere 8,6 come punteggio?

        Commenta


          attestati quali valgono???

          ho un grande dubbio ho l'attestato di
          "esperto in cultural planning" corso IFTS della regione, fin'ora non mi è servito a nulla, ma almeno lo posso inserire come attestato di qualifica?
          per favore rispondetemi!
          ciao

          Commenta


            Originariamente inviato da giov73 Visualizza il messaggio
            devi considerare solo la maturità
            Ma no! Chi è stato già inserito nella vecchia graduatoria, si calcola il punteggio del vecchio ordinamento! E' scritto molto chiaramente nell'All, A - Valutazione dei titoli: "Nei confronti di coloro che producano il diploma di istruzione secondaria di primo grado integrato da attestato reg. ai sensi della legge 845/78, di cui al precedente ordinamento, il punteggio è attribuito con riferimento al diploma di scuola media."

            Commenta


              ultimi dubbi...aiuto!!!
              ecco i dubbi:

              1)ke possibilità di inserimenti ci sono in provincia di cosenza?e in calabria in generale??grazie!

              2)PER LE SUPPLENZE POSSIAMO ESSERE KIAMATI COME MINIMO PER 30 GIORNI O CI POSSONO ESSERE SUPPLENZE ANKE PER MENO,DI 3 GIORNI,DI UNA SETTIMANA??CONOSCETE SE ESISTE UNA NORMA AL RIGUARDO??

              3)PER LAVORARE COME AT NEI LABORATORI DI FISICA(CN IL DIPLOMA DI LICEO SCIENTIFICO),IN SOLDONI,BISOGNA CAPIRNE DI FISICA,RICORDARSI I CONCETTI O BASTA TENERE IN ORDINE IL LABORATORIO?SAPETE QUALCOSA AL RIGUARDO?

              4)KE POSSIBILITà DI ACCESSO CI SONO ALLA PROVINCIA DI ROMA?CONVIENE SEMPRE SALIRE LO STIVALE O QUALKE OPPORTUNITà C'è?
              FATECI SAP AL PIù PRESTO!GRAZIE MILLE!

              Commenta


                [quote=Patry;192239]Ma no! Chi è stato già inserito nella vecchia graduatoria, si calcola il punteggio del vecchio ordinamento! E' scritto molto chiaramente nell'All, A - Valutazione dei titoli: "Nei confronti di coloro che producano il diploma di istruzione secondaria di primo grado integrato da attestato reg. ai sensi della legge 845/78, di cui al precedente ordinamento, il punteggio è attribuito con riferimento al diploma di scuola media."
                LADOMANDA DI CASSIDY ERA UN'ALTRA E PENSO LEI ABBIA CAPITO IL SENSO DELLA MIA RISPOSTA CHE PRESCINDE DA QUANTO HAI APPENA ESPOSTO

                Commenta


                  Originariamente inviato da caporalegrazia Visualizza il messaggio
                  per giov 73
                  scusa se ti kiedo aiuto e sopratutto se ti disturbo
                  ho letto molte pagine di questo forum e credo di essere arrivata da sola alla valutazione dei mie titoli, avrei quindi solo bisogno di una tua visione e conferma...
                  Allora diploma di ragioniere e perito commerciale 95/100 = 9.50
                  ecdl 1.00
                  2 anni di militare svolto 24 mesi x 0.05 = 1.20
                  10 mesi di altro servizio militare = 0.50
                  per un totale complessivo di 12.20
                  giusto????
                  Questo punteggio vale sia x aa e cs???
                  Ti prego rispondimiiiiiii
                  ciao e grazie
                  per il csd non devi considerare l'ecdl

                  Commenta


                    scusate la domanda...

                    ma non mi è chiara una cosa:

                    nei TITOLI CULTURALI, come attestato di qualifica professionale si può inserire un qualsiasi attestato purchè ai sensi dell'art.14 legge 845/78 o solo determinati attestati???(in alcuni ambiti)

                    Grazie a chiunque mi risponderà!!!

                    Commenta


                      Originariamente inviato da alyaly_313 Visualizza il messaggio
                      scusate la domanda...

                      ma non mi è chiara una cosa:

                      nei TITOLI CULTURALI, come attestato di qualifica professionale si può inserire un qualsiasi attestato purchè ai sensi dell'art.14 legge 845/78 o solo determinati attestati???(in alcuni ambiti)

                      Grazie a chiunque mi risponderà!!!
                      Devi considerare gli attestati conformi al profilo per cui concorri

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X