annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

inserimento graduatoria ata

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da Leelo Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,sono iscritto da poco,
    cercavo informazioni su un bando per personale ATA e credo sia questo..il punto
    è che il bando l'ho letto ma non so per fare domanda come si fa?
    Cioè c'è un modulo da compilare o come?

    Ah e cmq sarei ancora in tempo per farlo oppure è tardi?

    Grazie a chiunque mi risponderà
    la domanda la trovi qui...è l'allegato D, e sei in tempo per farlo sino al 31 che è la data ultima per consegnare la domanda...

    http://www.pubblica.istruzione.it/no...10945_08.shtml

    Commenta


      Grazie mille pollon
      Mi chiedevo però se posso farla anche in una regione diversa oppure devo farla nella mia regione.
      E poi,ti sembrerà una domanda stupida ma non sono pratico di queste domande,è la prima volta..non sono in nessuna graduatoria.
      Posso sempre farla oppure è riservata a particolari graduatorie?

      Grazie

      Commenta


        mi spiegate quanti istituti devo indicare e sulla base di cosa?è ostrogota sta domandina

        Commenta


          Originariamente inviato da Pezzadipazza Visualizza il messaggio
          mi spiegate quanti istituti devo indicare e sulla base di cosa?è ostrogota sta domandina
          ne devi indicare 30...sulla base della comodità,vicinanza e altre variabili che vuoi...eh si non si capisce tanto bene...
          che provincia hai messo?

          Commenta


            Originariamente inviato da Leelo Visualizza il messaggio
            Grazie mille pollon
            Mi chiedevo però se posso farla anche in una regione diversa oppure devo farla nella mia regione.
            E poi,ti sembrerà una domanda stupida ma non sono pratico di queste domande,è la prima volta..non sono in nessuna graduatoria.
            Posso sempre farla oppure è riservata a particolari graduatorie?

            Grazie
            la puoi fare in una provincia di una regione che vuoi...puoi sempre farla anche se non sei in nessuna graduatoria...
            anche per me è la prima volta, che provincia metti?

            Commenta


              Originariamente inviato da Leelo Visualizza il messaggio
              Grazie mille pollon
              Mi chiedevo però se posso farla anche in una regione diversa oppure devo farla nella mia regione.
              E poi,ti sembrerà una domanda stupida ma non sono pratico di queste domande,è la prima volta..non sono in nessuna graduatoria.
              Posso sempre farla oppure è riservata a particolari graduatorie?

              Grazie
              Certo puoi farla nella regione che preferisci anche se non è quella in cui risiedi!

              Questa domanda è proprio di inserimento nelle graduatorie, per cui non bisogna per forza essere già inserito in una di esse, lo dice proprio la dpìomanda stessa...anche per me è la prima volta, ma se leggi le precedenti pagine puoi trovare informazioni in più, da pagina 60 più o meno, io ho fatto cosi e ho trovato illuminazione...

              Commenta


                Originariamente inviato da rosy76 Visualizza il messaggio
                ciao vorrei sapere se le pagine che non vengono compilate vanno firmate. ciao e grazie
                vanno firmate tutte le pagine anche quelle nn compilate

                Commenta


                  Originariamente inviato da Pezzadipazza Visualizza il messaggio
                  mi spiegate quanti istituti devo indicare e sulla base di cosa?è ostrogota sta domandina

                  devono essere tutte nella stessa provincia, poi le puoi scegliere in base alla tua comodità...come dice Ric...

                  Commenta


                    Originariamente inviato da pollom Visualizza il messaggio
                    devono essere tutte nella stessa provincia, poi le puoi scegliere in base alla tua comodità...come dice Ric...
                    infatti...oggi vado in sindacato snals e la compilo ma sono ancora indeciso sulla provincia da mettere, milano,vicenza,torino,brescia, e secondo i miei calcoli ho di punteggio 10.33...bah vedremo

                    Commenta


                      ma alla domanda andava allegata una fotocopia della carta d identità??

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X