annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

inserimento graduatoria ata

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da max1981 Visualizza il messaggio
    ecco i dubbi:

    1)l'ecdl come va inserita in questi spazi?

    Attestato di qualifica professionale (diverso dall’accesso) ai sensi dell’art. 14 legge 845/78 rilasciato il / /
    da.....
    materie comprese nel piano di studi..................................
    cioè come inserire la parola ecdl?

    2)PER LE SUPPLENZE POSSIAMO ESSERE KIAMATI COME MINIMO PER 30 GIORNI O CI POSSONO ESSERE SUPPLENZE ANKE PER MENO,DI 3 GIORNI,DI UNA SETTIMANA??CONOSCETE SE ESISTE UNA NORMA AL RIGUARDO??

    3)PER LAVORARE COME AT NEI LABORATORI DI FISICA(CN IL DIPLOMA DI LICEO SCIENTIFICO),IN SOLDONI,BISOGNA CAPIRNE DI FISICA,RICORDARSI I CONCETTI O BASTA TENERE IN ORDINE IL LABORATORIO?SAPETE QUALCOSA AL RIGUARDO?

    4)KE POSSIBILITà DI ACCESSO CI SONO ALLA PROVINCIA DI ROMA?CONVIENE SEMPRE SALIRE LO STIVALE O QUALKE OPPORTUNITà C'è?
    FATECI SAP AL PIù PRESTO!GRAZIE MILLE!
    ciao max, l'ecdl va inserita nella sezione D "titoli culturali" dove dice "altri titoli posseduti" (in basso) scrivendo semplicemente "certificazione ecdl conseguita il ...". qui si inseriscono anche tutti gli altri eventuali titoli tranne i periodi di servizio.ti consiglio di allegare tutti i titoli e quindi nella sezione h "altre dichiarazioni" alla lettera m "spazio per eventuali dichiarazioni" scrivi gli allegati.
    so che le supplenze possono essere anche annuali ma inf a 3 gg non saprei dirti, non credo esista una norma o un min di giorni trattandosi di supplenza. ciao

    Commenta


      dove mandate la domanda? io vorrei mandarla a modena ma non so com'è la situazione.

      Commenta


        Ok grazie mille!!!
        sei stata/o molto gentile!

        Ma tu dove la fai?

        Mi consigli di allegare tutti i titoli?
        Anche se se per i concorsi è problematico perchè per quello da contabile ho la lettera per l'altro (istruttore amministrativo) potrei allegare copia del decreto con cui è stata pubblicata la graduatoria....




        Originariamente inviato da giov73 Visualizza il messaggio
        Nella sez. B1 devi barrare X
        C devi barrare X F
        no C1
        Inserisci l'idonietà di istruttore amm.vo

        Commenta


          Ciao Giov73,
          ho visto che sei super informata e visto che sei in linea volevo chiederti se per AA e CS devo calcolare lo stesso punteggio.Io ho un diploma di ragioniere e perito commerciale 80/100 inoltre ho due attestati di qualifica post-diploma che però non riguardano ecdl o altro per pc.
          Ho svolto anche 10 mesi di praticantato per consulente del lavoro, ma non avendo potuto terminare i 2 anni non ho abilitazione.Volevo sapere quanti punti dovrei avere, è giusto calcolare solo il diploma, cioè 8 punti per AA e CS. In un sindacato mi hanno detto così.Tu che ne pensi.Inoltre bisogna solo inviare domanda o devo allegare qualche documento come diceva qualcuno in un post precedente.Ti prego risp. anche perchè non posso collegarmi tutti i giorni.Aspetto una tua risposta, grazie in anticipo.

          Commenta


            Ma il servizio come docente può dare qualche punteggio? Grazie

            Commenta


              Per favore potete aiutare anche me?
              Questi i miei titoli:
              maturità scientifica 46/60, attestati regionali 2, laurea, ecdl, laurea triennale, contratto a progetto di 1 anno nel ruolo di controllo regolarità amministrativa degli atti emanati dal comune.
              Potete elencare i punteggi suddivisi per AA e AT?
              Grazie

              Commenta


                dimenticavo ho effettuato delle docenze in corsi pon (50 ore in ogni corso per 3 corsi) all'interno delle scuole: è valutabile come titolo? se si qual è il punteggio?
                grazie

                Commenta


                  [quote=giov73;189191]
                  Originariamente inviato da katty Visualizza il messaggio
                  PER GIOV73

                  visto che sei preparata in materia chiedo il tuo aiuto per il profilo CS
                  devo compilarla per mia sorella
                  Dunque:
                  non ha diploma ma ha prestato servizio per più di 30 giorni presso la scuola del comune quindi,
                  in B1 barro la Y e CS
                  inB2 la A oppure la G? oppure tutte e 2?
                  in C barro CS e alla dicitura titolo di accesso va bene se scrivo Servizio presso P.A.? poi in corrispondenza metterei Y e A(oppure G)

                  sezione D titoli culturali, non metterei niente perchè il diploma delle medie non vale, giusto?
                  Ed eccomi alla parte per me più complicata, Sezione G come si fa a calcolare il punteggio?
                  ha lavorato per 1 anno e poi per 10 giorni +altri 10 in altri 2 anni

                  Ti sarei veramente grata[/quote

                  Sez B1 Y e CS
                  SEZ B2 G
                  C devi barrare CS e titolo d'accesso Y
                  In titoli culturali devi inserire il diploma di licenza media (requisito indispens. insieme al servizio)
                  Sez g devi Barrare Y (titoli di accesso) e G (Modalità di accesso)
                  Per il calcolo del punteggio
                  dovrei conoscere il voto di licenza media
                  TI RINGRAZIO PER L'AIUTO,

                  NON AVEVO CAPITO CHE LA LICENZA MEDIA FACEVA PUNTEGGIO MA SE è COSì VA BENE!

                  IL VOTO è SUFFICIENTE QUINDI 6 + 6 (per l'anno di servizio) + ? (per i 10 giorni + 10 giorni)?

                  Commenta


                    Scusate, tra i titoli di preferenza, c'è quello dei figli a carico.

                    Domanda: Ho due figli, ma risultano a carico di mio marito, posso inserire questo titolo?

                    Commenta


                      Originariamente inviato da giov73 Visualizza il messaggio
                      8,67 voto diploma
                      voto laurea 2
                      Puoi inserire solo un'attest. 1,50
                      servizio 0,5 Tot 12,67
                      sez G devi inserire X F
                      rea per AA
                      per CS voto diploma 8,67
                      serv 0,15 tot 8,82
                      SEZ g X A
                      Grazie!!
                      Ma scusa ho un dubbio perchè il decreto dice "Per coloro che sono inseriti nelle graduatorie di circolo e di istituto di 3 fascia vigenti nel triennio scolastico 2005/06,2006/07,2007/08 , di cui al D.M. 9.06.2005, n. 55, restano
                      validi, ai fini dell’ammissione per il medesimo profilo professionale, i
                      titoli di studio in base ai quali avevano conseguito a pieno titolo
                      l’inserimento in tali graduatorie.
                      "
                      Dalla dicitura sembrerebbe che possa mettere la terza media come titolo di accesso e per AA e per AT; sicuramente non per CS visto che nn mi sono mai inserita.
                      Ti pregoooo.....dammi sta bella notizia!
                      Tra l'altro sono proprio infelice, in quanto sono di Napoli e non ho intenzione di rifarla nella vecchia provincia "Alessandria"...dove potrei farla?
                      Grazie.

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X