annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

inserimento graduatoria ata

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    [quote=katty;189415]
    Originariamente inviato da giov73 Visualizza il messaggio

    TI RINGRAZIO PER L'AIUTO,

    NON AVEVO CAPITO CHE LA LICENZA MEDIA FACEVA PUNTEGGIO MA SE è COSì VA BENE!

    IL VOTO è SUFFICIENTE QUINDI 6 + 6 (per l'anno di servizio) + ? (per i 10 giorni + 10 giorni)?
    Il punteggio è 2 per la lic. media
    i restanti giorni si sommano (10+10=20) 0,50

    Commenta


      Originariamente inviato da vivinCin Visualizza il messaggio
      Grazie!!
      Ma scusa ho un dubbio perchè il decreto dice "Per coloro che sono inseriti nelle graduatorie di circolo e di istituto di 3 fascia vigenti nel triennio scolastico 2005/06,2006/07,2007/08 , di cui al D.M. 9.06.2005, n. 55, restano
      validi, ai fini dell’ammissione per il medesimo profilo professionale, i
      titoli di studio in base ai quali avevano conseguito a pieno titolo
      l’inserimento in tali graduatorie."
      Dalla dicitura sembrerebbe che possa mettere la terza media come titolo di accesso e per AA e per AT; sicuramente non per CS visto che nn mi sono mai inserita.
      Ti pregoooo.....dammi sta bella notizia!
      Tra l'altro sono proprio infelice, in quanto sono di Napoli e non ho intenzione di rifarla nella vecchia provincia "Alessandria"...dove potrei farla?
      Grazie.
      Se eri già inserito con la terza media +l'attestato regionale richiesto dalla vecchia normativa allora puoi inserirti anche quest'anno per AA e AT

      Commenta


        Giov. per favore...mi rispondi...? Questa terza media serve o no?

        Commenta


          Originariamente inviato da genia Visualizza il messaggio
          Ok grazie mille!!!
          sei stata/o molto gentile!

          Ma tu dove la fai?

          Mi consigli di allegare tutti i titoli?
          Anche se se per i concorsi è problematico perchè per quello da contabile ho la lettera per l'altro (istruttore amministrativo) potrei allegare copia del decreto con cui è stata pubblicata la graduatoria....
          Io avevo pensat a milano ma poi ho optato per la provincia di Napoli visto che qui sono sposata e ho 2 figli Ho solo speranze per CS (10 punti)
          Non devi allegare alcun documento ma li presenterai al momento dellla chiamata. In bocca al lupo.

          Commenta


            Originariamente inviato da giov73 Visualizza il messaggio
            Se eri già inserito con la terza media +l'attestato regionale richiesto dalla vecchia normativa allora puoi inserirti anche quest'anno per AA e AT
            Grazie!!! Allora la buona notizia c'è! Comunque a questo punto devo mettere Y per AA e AT e X per CS, giusto?

            Commenta


              Originariamente inviato da rainbow2 Visualizza il messaggio
              Ciao Giov73,
              ho visto che sei super informata e visto che sei in linea volevo chiederti se per AA e CS devo calcolare lo stesso punteggio.Io ho un diploma di ragioniere e perito commerciale 80/100 inoltre ho due attestati di qualifica post-diploma che però non riguardano ecdl o altro per pc.
              Ho svolto anche 10 mesi di praticantato per consulente del lavoro, ma non avendo potuto terminare i 2 anni non ho abilitazione.Volevo sapere quanti punti dovrei avere, è giusto calcolare solo il diploma, cioè 8 punti per AA e CS. In un sindacato mi hanno detto così.Tu che ne pensi.Inoltre bisogna solo inviare domanda o devo allegare qualche documento come diceva qualcuno in un post precedente.Ti prego risp. anche perchè non posso collegarmi tutti i giorni.Aspetto una tua risposta, grazie in anticipo.
              Hai 8 punti sia per AA che per Cs.
              Purtroppo i vari attestati che hai non danno punteggio

              Commenta


                Originariamente inviato da perry Visualizza il messaggio
                Ma il servizio come docente può dare qualche punteggio? Grazie
                se in una scuola pubblica 0,10 al mese per AA e At
                0,15 per CS

                Commenta


                  Originariamente inviato da vivinCin Visualizza il messaggio
                  Grazie!!! Allora la buona notizia c'è! Comunque a questo punto devo mettere Y per AA e AT e X per CS, giusto?
                  Giusto. Scusa ma leggendo i precedenti post mi sembra di capire che tu hai anche il diploma.
                  fai attenzione!! Perchè se tre anni fa hai avuto accesso con il diploma e hai usato la terza media solo come titolo più favorevole, ora non puoi concorrere con la terza media ma solo con il diploma. E' chiaro?
                  Ultima modifica di giov73; 24-07-2008, 13:16.

                  Commenta


                    Cara..scusami ancora...ma ho un altro dubbio!
                    I miei due attestati regionali..sono "operatore polifunzionale turismo integrato" e "stenotipista elettronico"...non sarà cambiato anche questo?
                    Uno mi valse 1.50....ora non è più così?

                    E ancora secondo te...(sono napoletana anche io) la potrei fare ad Ancona...? Macerata?
                    Ad Alessandria neanche se mi uccidono!

                    Commenta


                      Originariamente inviato da Rhaegar Visualizza il messaggio
                      Salve, volevo sapere se qualcuno sa quando sarà possibile sapere l'esito della graduatoria. Grazie.
                      verso gennaio

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X