annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

inserimento graduatoria ata

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da anto78 Visualizza il messaggio
    PER GIOV73:
    Vorrei un'informazione, dato che i due punti aggiuntivi per la terza media non valgono più, ma in realtà non tutte le scuole me lo hanno confermato al 100%, come si fa a sapere se le valutazioni saranno uguali per tutti? perchè solo così sarebbe come se i due punti in
    realtà non li avessero proprio eliminati!
    In ogni caso non si viene svantaggiati perchè nelle 30 scuole dove si presenta la domanda o li tolgono a tutti o li confermano a tutti(molto improbabile)

    Commenta


      Originariamente inviato da libellula Visualizza il messaggio
      ciao volevo chiederti se potevi fugare qualche dubbio,visto che mi sei stata utilissima per la mia domanda per AA...sto facendo la domanda per mio fratello che, avendo la maturità scientifica=6 punti, può farla per tutti e tre i profili AA,AT e CS...lui ha servizio civile e servizio militare(è partito come volontario in ferma breve)...il servizio civile va messo nella sez.E e dà 0,60 ma il servizio militare va inserito sempre nella suddetta sezione E,oppure nella sezione F (titoli di preferenza)? e poi, in questa sezione F c'è scritto: ente....data e numero dell'atto,ma di quale atto si tratta?
      ricapitolando avrà
      AA= 6+0,60+0,60=7,20?
      AT=7,20?
      CS=7,20?
      ti ringrazio come sempre del tuo preziosissimo aiuto
      devo compilare sia la e che la f (barrando la T)
      Per atto si intende il congedo

      Commenta


        Originariamente inviato da vivinCin Visualizza il messaggio
        Si ora ho capito...in verità però come assistente tecnico utilizzai quello di operatore turistico.

        Quindi stando hai fatti per AA:
        diploma: 8.67
        attestato: 1.50
        laurea: 2
        servizio: 0.50
        Totale: 12.67 ( X F)

        AT: 12.32 (X F)
        CS: 8.67+0.10= 8.77

        Dove vado così?
        l'attestato non ti vale per AT
        qundi non hai quel punteggio

        Commenta


          Originariamente inviato da visualmap84 Visualizza il messaggio
          ragazzi ho bisogno del vostro aiuto!!
          nn riesco a valutare i titoli DI MIO FRATELLO.. help me!!

          -DIPLOMA 50/60
          -LAUREA
          -IDONEITà AL CONCORSO PER ALLIEVO UFFICIALE IN FERMA PREFISSATA IN MARINA
          -ATTESTATO CORSO ANTINCENDIO,PRIMO SOCCORSO RILASCIATI DAL MINISTERO DELLA DIFESA
          -aTTESTATO DI IMPRENDITORE AGRICOLO PROFESSIONALE
          TRA I TITOLI DI SERVIZIO
          -SOTTOTENENTE DI VASCELLO NELLA MARINA MILITARE
          -UFFICIALE DI COMPLEMENTO MARINA MILITARE

          ATTENDO VS RISPOSTE ....NN DIMENTICATEVI DI ME
          !!
          fRANCESCA.....AH DIMENTICAVO PARTECIPA PER AA


          AIUTATEMI PER FAVORE
          diploma 8,33+laurea 2 TOT 10,33
          Gli altri attestati e idonietà purtroppo non valgono per i profilo per il quale concorre
          Per i titoli di servizio bisogna calcolare i mesi e i giorni (0,05 al mese)
          Ultima modifica di giov73; 24-07-2008, 19:31.

          Commenta


            che giorno scade la presentazione delle domande? grz

            Ps: mi calcolate un po i miei punteggi che non riesco a farli?
            li riporto di seguito:
            • Punto 1: Ho diploma di ragioniere e perito commerciale con votazione 70/100; ecdl base; attestato professionale Regionale Tecinico superiore epr l'organizzazione e il marketing del turismo integrato, con votazione massima)
            • Punto 2: la mia fidanzata anch'essa vuole presentare domanda, ha diploma di Tecnico dei servizi Turistici cn votazione 64/100; qualifica di Operatrice Turistica cn votazione 60/100 e attestato professionale Regionale.

            Commenta


              [quote=Innominato;190823]che giorno scade la presentazione delle domande? grz

              Ps: mi calcolate un po i miei punteggi che non riesco a farli?



              li riporto di seguito:
              • Punto 1: Ho diploma di ragioniere e perito commerciale con votazione 70/100; ecdl base; attestato professionale Regionale Tecinico superiore epr l'organizzazione e il marketing del turismo integrato, con votazione massima)
              • Punto 2: la mia fidanzata anch'essa vuole presentare domanda, ha diploma di Tecnico dei servizi Turistici cn votazione 64/100; qualifica di Operatrice Turistica cn votazione 60/100 e attestato professionale Regionale.
              • Il tuo punteggio è del solo diploma 7 punti
              • L'ecdl base non vale nè gli altri attestati perchè non hanno attinenza col profilo per cui concorri
              • Se hai svolto il servizio militare di un anno hai 0,60 p oppure 0,50 p se di 10 mesi
              • La tua fidenzata può inserire un solo diploma 6,4 (votazione più favorevole)
              • L'attestato se regionale e riconosciuto ai sensi della l845/78 e inerente al profilo in iggetto vale 1,5 altrimenti niente.
              la domanda scade il 31 luglio

              Commenta


                attestato odontotecnico

                un amico ha un attestato di odontotecnico (non il diploma,è quadriennale)può fare domanda solo come CS,giusto? nei titoli culturali l'attestato gli da qualche punteggio? non riesco a capirlo dal regolamento...

                per quanto mi riguarda:
                dipl.37/60=6.17
                laurea= 2
                suppl.inseg.= 1.70
                serv.in p.a.=0.80
                10,67 per A.A. in lombardia è poco,vero?
                a questo punto chiedo anch'io in particolare a giov73 e grazie per le info precedenti...
                ciao

                Commenta


                  per giov73

                  grazie del tuo aiuto sei sempre tanto disponibile...ti auguro un grande in bocca al lupo perchè lo meriti..ciao

                  Commenta


                    attestato per CS?

                    Guardando meglio ho visto che questo mio amico può fare domanda di inserim anche come AT.
                    Mi sembra di capire però che come CS l'attestato non gli valga nulla. Qualcuno me lo può confermare o meno?
                    grazie,ciao
                    silvia

                    Commenta


                      Originariamente inviato da silviaboh Visualizza il messaggio
                      un amico ha un attestato di odontotecnico (non il diploma,è quadriennale)può fare domanda solo come CS,giusto? nei titoli culturali l'attestato gli da qualche punteggio? non riesco a capirlo dal regolamento...

                      per quanto mi riguarda:
                      dipl.37/60=6.17
                      laurea= 2
                      suppl.inseg.= 1.70
                      serv.in p.a.=0.80
                      10,67 per A.A. in lombardia è poco,vero?
                      a questo punto chiedo anch'io in particolare a giov73 e grazie per le info precedenti...
                      ciao
                      Non può inserire l'attestato per CS Il tuo punteggio è bassino ma tentar non nuoce.

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X