annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

inserimento graduatoria ata

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

1) è possibile inviare più di un modulo con la stessa raccomandata r.r.? siamo in 3

2) in che "spazio" devo inserire l'ecdl?

3) con diploma di perito turistico e il diploma di maturità scientifica si può accedere all'at?

Commenta

Originariamente inviato da micetta79 Visualizza il messaggio
      Ripropongo il quesito che mi attanaglia: la collaborazione continuata e continuativa presso il comune del mio paese può essere conteggiata in termini di punteggio per il profilo amministrativo del personale ata?
      giov dove sei finita?
      Inoltre per l'attestato bisogna scrivere "rilasciato dalla regione" (nel mio caso la Puglia) altrimenti dite che non lo prendono in considerazione?
      La co.co.co vale se retribuita 0,05 al mese
      Max 0,60 l'anno
      Per l'attestato specificare la regione che lo rilascia

Commenta

Originariamente inviato da haley84 Visualizza il messaggio
        grazie giov73..se magari mi dai conferma tu x quest ultima cosa ..vedo ke sei molto informata!io la domanda ho finito di compilarla, grazie a tutti x la collaborazione!!1!!!!!
        se vieni retribuito dal comune vale 0,05 al mese

Commenta

Originariamente inviato da genia Visualizza il messaggio
          Ciao grazie mille!
          Farò la domanda per la prov di Roma, non credo che ci siano tante possibilità ... sono pugliese ma vivo lì.
          Potresti chiarmi i dubbi in merito alla compilazione?
          Per l'idoneità come faccio a capire la compatibilità con AA?

Grazie ancora.
          Ciao
          per esempio per il profilo di AA valgono (coordinatore o assistente o coauditore ect). Non ti varrebbe l'idonietà per vigile urbano

Commenta

Originariamente inviato da sebyana Visualizza il messaggio
            CIAO GIOV73
            SCUSA IL DISTURBO MA COME MOLTI ANCH'IO MI TROVO A DOVER COMPILARE QUEST'ENIGMATICA DOMANDA.
            SONO DIPLOMATA AL LICEO SCIENTIFICO:39/60
            LAUREA IN ECONOMIA:97/60
            ATTESTATO DI QUALIFICA PROFESSIONALE L.845/78
            PER QUALI PROFILI POSSO CONCORRERE?
            grazie
            un ultima cosa devo barrare la x
            Puoi concorrere per AA AT CS
            Per CS solo voto diploma 6,43
            Per AA voto diploma + 2 Laurea +1,5 Attest region TOT 9,93
            Per AT diploma + laurea Tot 8,43

Commenta

Help me

Cara..puoi aiutare anche me?
              Questi i miei titoli: maturità linguistica 52/60, attestati regionali 2, e laurea + 20 giorni di servizio come AA.
              Io ero già iscritta nel triennio precedente sia come AA che come AT. Chiaramente usai come titolo d'accesso la terzadia (ottimo), ora mi pare di capire che nn sarà più possibile, almeno per AA.
              Grazie.

Commenta

[quote=katty;188154]PER GIOV73

visto che sei preparata in materia chiedo il tuo aiuto per il profilo CS
                devo compilarla per mia sorella
                Dunque:
                non ha diploma ma ha prestato servizio per più di 30 giorni presso la scuola del comune quindi,
                in B1 barro la Y e CS
                inB2 la A oppure la G? oppure tutte e 2?
                in C barro CS e alla dicitura titolo di accesso va bene se scrivo Servizio presso P.A.? poi in corrispondenza metterei Y e A(oppure G)

sezione D titoli culturali, non metterei niente perchè il diploma delle medie non vale, giusto?
                Ed eccomi alla parte per me più complicata, Sezione G come si fa a calcolare il punteggio?
                ha lavorato per 1 anno e poi per 10 giorni +altri 10 in altri 2 anni

Ti sarei veramente grata[/quote

Sez B1 Y e CS
                SEZ B2 G
                C devi barrare CS e titolo d'accesso Y
                In titoli culturali devi inserire il diploma di licenza media (requisito indispens. insieme al servizio)
                Sez g devi Barrare Y (titoli di accesso) e G (Modalità di accesso)
                Per il calcolo del punteggio
                dovrei conoscere il voto di licenza media
                Ultima modifica di giov73; 23-07-2008, 15:38.

Commenta

Originariamente inviato da vivinCin Visualizza il messaggio
                  Cara..puoi aiutare anche me?
                  Questi i miei titoli: maturità linguistica 52/60, attestati regionali 2, e laurea + 20 giorni di servizio come AA.
                  Io ero già iscritta nel triennio precedente sia come AA che come AT. Chiaramente usai come titolo d'accesso la terzadia (ottimo), ora mi pare di capire che nn sarà più possibile, almeno per AA.
                  Grazie.
                  8,67 voto diploma
                  voto laurea 2
                  Puoi inserire solo un'attest. 1,50
                  servizio 0,5 Tot 12,67
                  sez G devi inserire X F
                  rea per AA
                  per CS voto diploma 8,67
                  serv 0,15 tot 8,82
                  SEZ g X A
                  Ultima modifica di giov73; 23-07-2008, 15:37.

Commenta

X Giov73

Grazie!
                    Ti chiedo gli ultimi dubbi:
                    - nella sez. B1 devo barrare la X o Y (ero iscritta nelle precedenti graduatorie)?
                    - nella sez. C cosa devo scrivere come titolo di accesso? (..e nei quadratini "titolo di studio di accesso" e "Modalità di accesso")
                    La sezione C1 non la devo compilare, vero?

Le idoneità riguardano un concorso per contabile (area C-posizione c1) e l'altro per istruttore amministrativo (area B - posizione B2)...credo che valgano bene entrambi...nel dubbio uno lo metto nell'apposito spazio e l'altro nelle altre informazioni, nel caso scelgono quello più attinente)

Grazie ancora!

Originariamente inviato da giov73 Visualizza il messaggio
                    per esempio per il profilo di AA valgono (coordinatore o assistente o coauditore ect). Non ti varrebbe l'idonietà per vigile urbano

Commenta

Originariamente inviato da genia Visualizza il messaggio
                      Grazie!
                      Ti chiedo gli ultimi dubbi:
                      - nella sez. B1 devo barrare la X o Y (ero iscritta nelle precedenti graduatorie)?
                      - nella sez. C cosa devo scrivere come titolo di accesso? (..e nei quadratini "titolo di studio di accesso" e "Modalità di accesso")
                      La sezione C1 non la devo compilare, vero?

Le idoneità riguardano un concorso per contabile (area C-posizione c1) e l'altro per istruttore amministrativo (area B - posizione B2)...credo che valgano bene entrambi...nel dubbio uno lo metto nell'apposito spazio e l'altro nelle altre informazioni, nel caso scelgono quello più attinente)

Grazie ancora!
                      Nella sez. B1 devi barrare X
                      C devi barrare X F
                      no C1
                      Inserisci l'idonietà di istruttore amm.vo

Commenta

Sto operando...
                      X