annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

inserimento graduatoria ata

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da katty Visualizza il messaggio
    vai al sito del ministero istruzione oppure recati presso la segreteria della scuola.

Si, puoi farla al nord
    scusa ma sul sito del ministero non ci capisco nulla, è l'allegato d? chi può inserirmi il link? che documenti ci vogliono? il bando ndo staaaaaa
    baci e grazie a chi vuole aiutarmi

Commenta

io in titoli culturali, ho rimesso il diploma..anke se già l'avevo scritto O_O

Commenta

perfavore mi inserite la domandina de concorso? e quali documenti devo portare?

Commenta

Originariamente inviato da Esperanza Visualizza il messaggio
          http://www.pubblica.istruzione.it/no...10945_08.shtml

Commenta

Originariamente inviato da Esperanza Visualizza il messaggio
            http://www.pubblica.istruzione.it/no...10945_08.shtml
            qui trovi bando,e tutto, la domanda è l'alegato d

Commenta

Originariamente inviato da haley84 Visualizza il messaggio
              io in titoli culturali, ho rimesso il diploma..anke se già l'avevo scritto O_O
              Anch'io ho riscritto il diploma

Commenta

Ho notato che sulla domanda c'è la casella per chi ha la patente D con certificato di abilitazione professionale KD.
                Ma dà punti?

Commenta

chiedo il vostro aiuto per il profilo CS
                  devo compilarla per mia sorella
                  Dunque:
                  non ha diploma ma ha prestato servizio per più di 30 giorni presso la scuola del comune quindi,
                  in B1 barro la Y e CS
                  inB2 la A oppure la G? oppure tutte e 2?
                  in C barro CS e alla dicitura titolo di accesso va bene se scrivo Servizio presso P.A.? poi in corrispondenza metterei Y e A(oppure G)?

sezione D titoli culturali, non metterei niente perchè il diploma delle medie non vale, giusto?

Ed eccomi alla parte per me più complicata, Sezione G come si fa a calcolare il punteggio? ha lavorato per 1 anno e poi per 10 giorni +altri 10 in altri 2 anni

Vi sarei veramente grata

Commenta

Originariamente inviato da haley84 Visualizza il messaggio
                    già..l'ausiliare del traffico x il comune vale come punteggio???
                    rispondete pleaseeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!
                    come faccio a saperlo sicuro????

Commenta

Salve a tutti....... come molti di voi sono alle prese cn questa domanda e non ne vengo fuori per cui help me
                      Passo a discussione:
                      • Punto 1: Ho diploma di ragioniere e perito commerciale con votazione 70/100; ecdl base; attestato professionale Regionale Tecinico superiore epr l'organizzazione e il marketing del turismo integrato, con votazione massima)
                      • Punto 2: la mia fidanzata anch'essa vuole presentare domanda, ha diploma di Tecnico dei servizi Turistici cn votazione 64/100; qualifica di Operatrice Turistica cn votazione 60/100 e attestato professionale Regionale.
                      ergo... ql'è il punteggio ( x entrambi)? e, va bene per pesonale ATA?

grz

Commenta

Sto operando...
                      X