annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

inserimento graduatoria ata

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

già..l'ausiliare del traffico x il comune vale come punteggio???
    rispondete pleaseeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!

Commenta

Originariamente inviato da haley84 Visualizza il messaggio
      Io credo di si se a T.D., 0.05 al mese.

Commenta

per Giov73

Ciao grazie mille!
        Farò la domanda per la prov di Roma, non credo che ci siano tante possibilità ... sono pugliese ma vivo lì.
        Potresti chiarmi i dubbi in merito alla compilazione?
        Per l'idoneità come faccio a capire la compatibilità con AA?

Grazie ancora.
        Ciao

Originariamente inviato da giov73 Visualizza il messaggio
        Complimenti!
        Hai il massimo del punteggio titoli che la domanda ti consente
        Il tuo diploma vale 10
        laurea 2
        ecdl 1
        attestato regionale1,5
        idonietà 1 (una sola idonietà e compatibile con il profilo per cui concorri)
        Il master purtroppo non ti vale
        TOT punti 15,50 per AA 10 per CS
        E' un ottimo punteggio.
        Al nord avrai tante possibilità

Commenta

ragazzi, scusate ma dove trovo la domandina ata? io sono siciliana ma posso farla al nord?
          grazie

Commenta

scusate , ma con il punteggio di 14,60 per assistente amministrativo e con 8,60 per collaboratore scolastico, dove mi consigliate di fare la domanda????? grazie in anticipo ma navigo in alto mare. Per Roma ci potrebbero essere delle possibilità? oppure devo inoltrarmi nel profondo nord?????

Commenta

Originariamente inviato da Esperanza Visualizza il messaggio
              ragazzi, scusate ma dove trovo la domandina ata? io sono siciliana ma posso farla al nord?
              grazie
              vai al sito del ministero istruzione oppure recati presso la segreteria della scuola.

Si, puoi farla al nord

Commenta

Scusate volevo sapere se l'anno di militare come carabiniere ausiliario vale qualcosa come punteggio

Commenta

PER GIOV73

visto che sei preparata in materia chiedo il tuo aiuto per il profilo CS
                  devo compilarla per mia sorella
                  Dunque:
                  non ha diploma ma ha prestato servizio per più di 30 giorni presso la scuola del comune quindi,
                  in B1 barro la Y e CS
                  inB2 la A oppure la G? oppure tutte e 2?
                  in C barro CS e alla dicitura titolo di accesso va bene se scrivo Servizio presso P.A.? poi in corrispondenza metterei Y e A(oppure G)

sezione D titoli culturali, non metterei niente perchè il diploma delle medie non vale, giusto?
                  Ed eccomi alla parte per me più complicata, Sezione G come si fa a calcolare il punteggio?
                  ha lavorato per 1 anno e poi per 10 giorni +altri 10 in altri 2 anni

Ti sarei veramente grata

Commenta

Originariamente inviato da Esperanza Visualizza il messaggio
                    grazie
                    Con questo governo...... comincio ad avere qualche dubbio

Commenta

Originariamente inviato da haley84 Visualizza il messaggio
                      grazie giov73..se magari mi dai conferma tu x quest ultima cosa ..vedo ke sei molto informata!io la domanda ho finito di compilarla, grazie a tutti x la collaborazione!!1!!!!!

Commenta

Sto operando...
                      X