Ciao grazie mille!
Farò la domanda per la prov di Roma, non credo che ci siano tante possibilità ... sono pugliese ma vivo lì.
Potresti chiarmi i dubbi in merito alla compilazione?
Per l'idoneità come faccio a capire la compatibilità con AA?
Complimenti!
Hai il massimo del punteggio titoli che la domanda ti consente
Il tuo diploma vale 10
laurea 2
ecdl 1
attestato regionale1,5
idonietà 1 (una sola idonietà e compatibile con il profilo per cui concorri)
Il master purtroppo non ti vale
TOT punti 15,50 per AA 10 per CS
E' un ottimo punteggio.
Al nord avrai tante possibilità
scusate , ma con il punteggio di 14,60 per assistente amministrativo e con 8,60 per collaboratore scolastico, dove mi consigliate di fare la domanda????? grazie in anticipo ma navigo in alto mare. Per Roma ci potrebbero essere delle possibilità? oppure devo inoltrarmi nel profondo nord?????
visto che sei preparata in materia chiedo il tuo aiuto per il profilo CS devo compilarla per mia sorella Dunque:
non ha diploma ma ha prestato servizio per più di 30 giorni presso la scuola del comune quindi,
in B1 barro la Y e CS inB2 la A oppure la G? oppure tutte e 2?
in C barro CS e alla dicitura titolo di accesso va bene se scrivo Servizio presso P.A.? poi in corrispondenza metterei Y e A(oppure G)
sezione D titoli culturali, non metterei niente perchè il diploma delle medie non vale, giusto?
Ed eccomi alla parte per me più complicata, Sezione Gcome si fa a calcolare il punteggio?
ha lavorato per 1 anno e poi per 10 giorni +altri 10 in altri 2 anni
già..l'ausiliare del traffico x il comune vale come punteggio???
rispondete pleaseeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!
grazie giov73..se magari mi dai conferma tu x quest ultima cosa ..vedo ke sei molto informata!io la domanda ho finito di compilarla, grazie a tutti x la collaborazione!!1!!!!!
Commenta