annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

inserimento graduatoria ata

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da donat27 Visualizza il messaggio
    Ciao giov73 ,

    mi potresti aiutare a sciogliere un dubbio da 1.5 punti?

    Vorrei far valere un attestato di qualifica professionale e, anche se la nota 708 del 13.5.2004 fornisce istruzioni operative, NON mi è chiaro se posso inserirlo o meno tra i titoli culturali . Sull'attestato di qualifica professionale c'è scritto "convalidato ai sensi dell'art.14 della legge 845/78"...Ora, sono molto propenso ad inserirlo, visto che non dovrei rischiare nulla in quanto la suddetta nota si esprime in tal senso:
    <<Nel rammentare che l'aggiornamento delle citate graduatorie si basa sul principio dell'autodichiarazione, si fa presente che nei soli casi in cui l'aspirante abbia fornito notizie imprecise o contraddittorie, oppure dati di dubbia interpretazione, il responsabile del procedimento, dopo aver contattato l'interessato, svolgerà la necessaria attività di rettifica o di integrazione, al fine di rendere inequivocabile i contenuti dell'autodichiarazione>>.

    Qual'è il tuo consiglio?

    Ciao e grazie anticipatamente per la tua disponibilità.
    se l'attestato ha per oggetto di studio le materir richieste dalla 'attuale normativa (economico-contabile e informatica) io lo inserirei anche perchè secondo quanto hai scritto è stato convalidato secondo la legge regionale

    Commenta


      per alina 76

      ciao alina, se nn ricordo male tu hai la maturità scientifica per questo volevo chiederti,visto che sto compilando la domanda ata per mio fratello, quali istituti hai indicato come AT... si dovrebbero mettere 30 scuole superiori ma di preciso non so bene quali...ti ringrazio in anticipo....a presto

      Commenta


        Originariamente inviato da giov73 Visualizza il messaggio
        In ogni caso non si viene svantaggiati perchè nelle 30 scuole dove si presenta la domanda o li tolgono a tutti o li confermano a tutti(molto improbabile)
        Si , ma chi lo sa come si comporteranno le altre scuole? A me hanno detto che si può fare ricorso, ma uno come fa a sapere come hanno valutato tutte le scuole? Io non mi fido per niente!

        Commenta


          Originariamente inviato da libellula Visualizza il messaggio
          ciao alina, se nn ricordo male tu hai la maturità scientifica per questo volevo chiederti,visto che sto compilando la domanda ata per mio fratello, quali istituti hai indicato come AT... si dovrebbero mettere 30 scuole superiori ma di preciso non so bene quali...ti ringrazio in anticipo....a presto
          Le scuole sono liceo scientifico, istituto tecnico industriale.
          Insomma dove si studia fisica.

          Commenta


            ciao a tutti
            mi potreste aiutare per favore a compilare la domanda per un mio amico diplomato geometra con il voto di 38/60?
            Oltre per aa e cs può accedere anche per il profilo at?
            Grazie a tutti ed in particolare a giov73 che mi ha già aiutata a compilare la mia domanda.
            Buona serata a tutti!!!!

            Commenta


              ciao.
              vorrei chiedere se, cambiando provincia, è necessario presentare domanda di depennamento.
              grazie

              Commenta


                dimenticati dettagli domanda precedente

                Salve,
                a qualcuno di voi è capitato di aver dimenticato cosa ha scritto nella domanda 2005/2008?

                In particolare io non ricordo se avevo richiesto l'inclusione solo come AA o anche come AT e adesso, nella sezione B2 - F, non so se barrare o meno anche AT.
                Pensate che un'eventuale incongruenza tra 2005/2008 e 2008/2011 sia causa di invalidità della domanda?
                Grazie.

                Commenta


                  Per Giov73

                  Originariamente inviato da giov73 Visualizza il messaggio
                  se l'attestato ha per oggetto di studio le materir richieste dalla 'attuale normativa (economico-contabile e informatica) io lo inserirei anche perchè secondo quanto hai scritto è stato convalidato secondo la legge regionale
                  Ciao giov73,

                  scusa se approfitto della tua IMMENSA disponibilità, ma ho due cose per le quali vorrei un tuo consiglio:

                  1) dove si inserisce l'attestato (sezione D) viene richiesto "materie richieste nel piano studi": secondo te devo inserire le materie affrontate durante il corso di formazione professionale?

                  2) il servizio militare di leva va inserito nella sezione E2 ? Se sì, bisogna compilare tutti i campi o solo quello dell'anno/mesi e giorni/dal...al...? ti chiedo questo perchè in questa sezione si richiede anche il periodo di retribuzione, se il servizio prestato ha dato luogo a pensione ed altre info che non mi sembrano pertinenti con un servizio militare di leva.

                  Grazie ancora tanto se mi risponderai.

                  Commenta


                    ragà io ho:

                    diploma con 86
                    ecdl
                    operatore al pc
                    laurea

                    vorrei fare la domanda per aa e cs. sapete dirmi che punteggio ho per l'aa e per il cs??

                    Commenta


                      X Giov73
                      o kiunque possa aiutarmi veramente...
                      ho bisogno del calcomo del mio punteggio...
                      licenza media = BUONO
                      Diploma di ragioniere e perito commerciale = 95/100
                      Ecdl
                      2 anni di servizio militare già svolto
                      altri 10 mesi di militare già svolto ( l'anno si conlude a settembre e x ora ho svolto solo 10 mesi).
                      PER FAVORE AIUTATEMI HO I MINUTI CONTATI X PRESENTARLA...
                      grazia

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X