Originariamente inviato da donat27
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
inserimento graduatoria ata
Comprimi
X
-
per alina 76
ciao alina, se nn ricordo male tu hai la maturità scientifica per questo volevo chiederti,visto che sto compilando la domanda ata per mio fratello, quali istituti hai indicato come AT... si dovrebbero mettere 30 scuole superiori ma di preciso non so bene quali...ti ringrazio in anticipo....a presto
Commenta
-
Originariamente inviato da giov73 Visualizza il messaggioIn ogni caso non si viene svantaggiati perchè nelle 30 scuole dove si presenta la domanda o li tolgono a tutti o li confermano a tutti(molto improbabile)
Commenta
-
Originariamente inviato da libellula Visualizza il messaggiociao alina, se nn ricordo male tu hai la maturità scientifica per questo volevo chiederti,visto che sto compilando la domanda ata per mio fratello, quali istituti hai indicato come AT... si dovrebbero mettere 30 scuole superiori ma di preciso non so bene quali...ti ringrazio in anticipo....a presto
Insomma dove si studia fisica.
Commenta
-
ciao a tutti
mi potreste aiutare per favore a compilare la domanda per un mio amico diplomato geometra con il voto di 38/60?
Oltre per aa e cs può accedere anche per il profilo at?
Grazie a tutti ed in particolare a giov73 che mi ha già aiutata a compilare la mia domanda.
Buona serata a tutti!!!!
Commenta
-
dimenticati dettagli domanda precedente
Salve,
a qualcuno di voi è capitato di aver dimenticato cosa ha scritto nella domanda 2005/2008?
In particolare io non ricordo se avevo richiesto l'inclusione solo come AA o anche come AT e adesso, nella sezione B2 - F, non so se barrare o meno anche AT.
Pensate che un'eventuale incongruenza tra 2005/2008 e 2008/2011 sia causa di invalidità della domanda?
Grazie.
Commenta
-
Per Giov73
Originariamente inviato da giov73 Visualizza il messaggiose l'attestato ha per oggetto di studio le materir richieste dalla 'attuale normativa (economico-contabile e informatica) io lo inserirei anche perchè secondo quanto hai scritto è stato convalidato secondo la legge regionale
scusa se approfitto della tua IMMENSA disponibilità, ma ho due cose per le quali vorrei un tuo consiglio:
1) dove si inserisce l'attestato (sezione D) viene richiesto "materie richieste nel piano studi": secondo te devo inserire le materie affrontate durante il corso di formazione professionale?
2) il servizio militare di leva va inserito nella sezione E2 ? Se sì, bisogna compilare tutti i campi o solo quello dell'anno/mesi e giorni/dal...al...? ti chiedo questo perchè in questa sezione si richiede anche il periodo di retribuzione, se il servizio prestato ha dato luogo a pensione ed altre info che non mi sembrano pertinenti con un servizio militare di leva.
Grazie ancora tanto se mi risponderai.
Commenta
-
X Giov73
o kiunque possa aiutarmi veramente...
ho bisogno del calcomo del mio punteggio...
licenza media = BUONO
Diploma di ragioniere e perito commerciale = 95/100
Ecdl
2 anni di servizio militare già svolto
altri 10 mesi di militare già svolto ( l'anno si conlude a settembre e x ora ho svolto solo 10 mesi).
PER FAVORE AIUTATEMI HO I MINUTI CONTATI X PRESENTARLA...grazia
Commenta
Commenta