annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

inserimento graduatoria ata

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    x giov73

    grazie mille molto gentile

    Commenta


      Ringrazio giov73 che con la sua disponibilità e gentilezza mi ha tolto un bel dilemma....
      Giov73 for president!!!! thank you.....francesca

      Commenta


        per giov73

        Ciao giov73 ,

        mi potresti aiutare a sciogliere un dubbio da 1.5 punti?

        Vorrei far valere un attestato di qualifica professionale e, anche se la nota 708 del 13.5.2004 fornisce istruzioni operative, NON mi è chiaro se posso inserirlo o meno tra i titoli culturali . Sull'attestato di qualifica professionale c'è scritto "convalidato ai sensi dell'art.14 della legge 845/78"...Ora, sono molto propenso ad inserirlo, visto che non dovrei rischiare nulla in quanto la suddetta nota si esprime in tal senso:
        <<Nel rammentare che l'aggiornamento delle citate graduatorie si basa sul principio dell'autodichiarazione, si fa presente che nei soli casi in cui l'aspirante abbia fornito notizie imprecise o contraddittorie, oppure dati di dubbia interpretazione, il responsabile del procedimento, dopo aver contattato l'interessato, svolgerà la necessaria attività di rettifica o di integrazione, al fine di rendere inequivocabile i contenuti dell'autodichiarazione>>.

        Qual'è il tuo consiglio?

        Ciao e grazie anticipatamente per la tua disponibilità.

        Commenta


          Ciao ragazzi, un dubbio, forse più che altro è una domanda stupida, ma se non chiedo non saprò mai.

          La domanda la devo mandare solo all'istituto che metto al numero uno? oppure a tutti e 30? Come funziona? Non è che mandandolo solo a uno mi inseriscono in una sola graduatoria (di quell'istituto) e nelle altre no?

          help... perchè tanti anni fa si mandava in ogni scuola, e non so se sia ancora cosi o è cambiato...

          Commenta


            Originariamente inviato da simoitaly Visualizza il messaggio
            Ciao a tutti,
            non so se questa è la sezione giusta cmq ci provo: sto aspettando il bando per partecipare al concorso per il personale ATA, ma mi è stato detto che nel frattempo posso anche inviare il mio curriculum per le scuole chiedendo di essere inserita nelle graduatorie.
            Solo che nessuno sa dirmi cosa devo scrivere esattamente nella lettera di presentazione!
            Potete aiutarmi per favore?

            non credo si possa inviare il cv. se così nn fosse fammi sax. io so ke esce un altro bando tipo quello ata in cui c si inserisce in 3 fascia (e qst sarebbe la "CHIAMATA DIRETTA").

            ciao

            Commenta


              Originariamente inviato da pollom Visualizza il messaggio
              Ciao ragazzi, un dubbio, forse più che altro è una domanda stupida, ma se non chiedo non saprò mai.

              La domanda la devo mandare solo all'istituto che metto al numero uno? oppure a tutti e 30? Come funziona? Non è che mandandolo solo a uno mi inseriscono in una sola graduatoria (di quell'istituto) e nelle altre no?

              help... perchè tanti anni fa si mandava in ogni scuola, e non so se sia ancora cosi o è cambiato...

              Ciao,

              il bando parla chiaro: la devi mandare soltanto alla 1^ istituzione che hai inserito, poi ci penseranno loro a sbrigare la pratica per le altre istituzioni che hai indicato nella domanda.

              Ti allego il link al bando D.M. 26.06.2008, n. 59
              e ti consigli di visitare questa pagina per avere ulteriori chiarimenti:
              http://www.pubblica.istruzione.it/no...10945_08.shtml

              Commenta


                Ti ringrazio, mi è sorto il dubbio perchè prima si faceva cosi, e quindi ho chiesto per sicurezza, grazie grazie... ma con il mio punteggio ultra basso non credo di andare molto lontano...

                Commenta


                  Originariamente inviato da pollom Visualizza il messaggio
                  Ti ringrazio, mi è sorto il dubbio perchè prima si faceva cosi, e quindi ho chiesto per sicurezza, grazie grazie... ma con il mio punteggio ultra basso non credo di andare molto lontano...
                  Prego, figurati, nessun problema..

                  Tu dove pensi di indirizzare la domanda?

                  Io sono molto indeciso, non vorrei presentarla per la mia provincia, cioè Napoli !

                  Commenta


                    Ho ancora qualche altro dubbio circa il servizio militare...devo inserirlo ai fini della valutazione, secondo Voi?

                    Per quanto riguarda l'attestato di qualifica professionale (assistende alla direzione di imprese di spedizioni merci), nell'apposita sezione c'è scritto "materie del piano di studio", bisogna inserire le materie che si sono affrontate durante il corso di formazione professionale?

                    Grazie a chi mi risolverà questi due dubbi.

                    Commenta


                      Originariamente inviato da donat27 Visualizza il messaggio
                      Prego, figurati, nessun problema..

                      Tu dove pensi di indirizzare la domanda?

                      Io sono molto indeciso, non vorrei presentarla per la mia provincia, cioè Napoli !
                      Io sono della Sardegna per cui non concorrerò con nessuno di voi a quanto ho letto...

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X