annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

inserimento graduatoria ata

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Scusate ma qualcuno sa cosa devo barrare nella sezione L del modulo..chi mi illuminrà grazie

Commenta

'bè effettivamente al "servizio" invece che prestazione,collaborazione etc...non avevo pensato...ormai l'ho messo,spero eventualmente tolgano solo il punteggio,mah...

Commenta

7.3 -
        La produzione di domande in più istituzioni scolastiche
        della stessa provincia o in più province comporta, oltre alla
        esclusione dalla procedura in esame, anche l’esclusione da tutte le
        graduatorie di circolo o di istituto in cui si chieda l’inserimento e la

18
        decadenza dalle graduatorie di circolo o di istituto in cui il candidato
        sia inserito.

Forse sono io che non ho capito bene il senso,ma qui non dice che le domande in più istituti della stessa provincia vengono annullate?

Ma allora se uno sceglie una provincia e mette a caso 30 nomi...io ho fatto così non è che è da buttare la mia domanda?

Se qualcuno se ne intende risponda..grazie

Commenta

Originariamente inviato da Leelo Visualizza il messaggio
          7.3 -

La produzione di domande in più istituzioni scolastiche

della stessa provincia o in più province comporta, oltre alla
          esclusione dalla procedura in esame, anche l’esclusione da tutte le
          graduatorie di circolo o di istituto in cui si chieda l’inserimento e la
          18
          decadenza dalle graduatorie di circolo o di istituto in cui il candidato
          sia inserito.

Forse sono io che non ho capito bene il senso,ma qui non dice che le domande in più istituti della stessa provincia vengono annullate?

Ma allora se uno sceglie una provincia e mette a caso 30 nomi...io ho fatto così non è che è da buttare la mia domanda?

Se qualcuno se ne intende risponda..grazie

non ho ben capito cosa intendi...comunque cercherò di risponderti:
          tu devi scegliere 30 sedi della stessa provincia e mandare la lettera solo al primo della lista e basta. devi inviare solo un domanda...se la mandi a più istituti verrà annullata...
          l'importante è che tutte le 30 sedi che hai scelto siano nella stessa provincia...quindi dovrebbe essere valida!

Commenta

Oh grazie al cielo!Pollon!
            Devo inviare questa domanda..ma mi sono un po arenato.

Cioè alla sezione C,quando devo scegliere per quale profilo concorrere..posso usare lo stesso diploma per entrambi i profili in cui rientro?

Ti ringrazio tanto

Commenta

Ragazzi con un punteggio di 19,17 punti dove posso fare la domanda?Premetto che sono della Campania e sarei anche orientata a spostarmi.

Commenta

Beh puoi fare domanda dove vuoi a quanto ho capito io.

Commenta

o meglio..per AA e CS sicuro...poi dipende se hai un diploma specifico di quelli elencati nella tabella C dell'allegato,allora puoi farla anche per AT

Commenta

Raga ho una domanda da farvi circa le graduatorie.. io ho fatto domanda per una provincia, mettendo nella 30 anche alcuni paesi di questa provincia... come funziona la graduatoria? se in uno di questi paesi hanno bisogno di personale e io sono l'unica ad aver fatto domanda in una scuola di quel pese, mi chiamano anche se in graduatoria sono fra gli ultimi? non ho capito bene... chi mi spiega meglio come funziona?

Commenta

Originariamente inviato da Leelo Visualizza il messaggio
                      Beh puoi fare domanda dove vuoi a quanto ho capito io.
                      Io intendevo, dove posso farla per essere chiamata sicuramente.

Commenta

Sto operando...
                      X