'bè effettivamente al "servizio" invece che prestazione,collaborazione etc...non avevo pensato...ormai l'ho messo,spero eventualmente tolgano solo il punteggio,mah...
La produzione di domande in più istituzioni scolastiche
della stessa provincia o in più province comporta, oltre alla
esclusione dalla procedura in esame, anche l’esclusione da tutte le
graduatorie di circolo o di istituto in cui si chieda l’inserimento e la
18
decadenza dalle graduatorie di circolo o di istituto in cui il candidato
sia inserito.
Forse sono io che non ho capito bene il senso,ma qui non dice che le domande in più istituti della stessa provincia vengono annullate?
Ma allora se uno sceglie una provincia e mette a caso 30 nomi...io ho fatto così non è che è da buttare la mia domanda?
La produzione di domande in più istituzioni scolastiche
della stessa provincia o in più province comporta, oltre alla esclusione dalla procedura in esame, anche l’esclusione da tutte le graduatorie di circolo o di istituto in cui si chieda l’inserimento e la 18 decadenza dalle graduatorie di circolo o di istituto in cui il candidato
sia inserito.
Forse sono io che non ho capito bene il senso,ma qui non dice che le domande in più istituti della stessa provincia vengono annullate?
Ma allora se uno sceglie una provincia e mette a caso 30 nomi...io ho fatto così non è che è da buttare la mia domanda?
Se qualcuno se ne intende risponda..grazie
non ho ben capito cosa intendi...comunque cercherò di risponderti:
tu devi scegliere 30 sedi della stessa provincia e mandare la lettera solo al primo della lista e basta. devi inviare solo un domanda...se la mandi a più istituti verrà annullata...
l'importante è che tutte le 30 sedi che hai scelto siano nella stessa provincia...quindi dovrebbe essere valida!
Raga ho una domanda da farvi circa le graduatorie.. io ho fatto domanda per una provincia, mettendo nella 30 anche alcuni paesi di questa provincia... come funziona la graduatoria? se in uno di questi paesi hanno bisogno di personale e io sono l'unica ad aver fatto domanda in una scuola di quel pese, mi chiamano anche se in graduatoria sono fra gli ultimi? non ho capito bene... chi mi spiega meglio come funziona?
Commenta