una domanda ma un dploma di ragioniere programmatore da diritto a fere domanda anche per AT e se si quale codice devo inserire...tra i tanti non so individuare quello giusto!!
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
inserimento graduatoria ata
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da giov73 Visualizza il messaggioQueste sono graduatorie di circolo e di istituto, non provinciali.
Per vedere la tua posizione dovrai presentarti o chiamare le 30 scuole ove hai presentato domanda e farti dire la tua posizione che sicuramente sarà diversa in tutte e 30 le scuole
Commenta
-
istituti comprensivi
ma gli istituti comprensivi o circoli didattici li posso inserire tra i codici? perchè sto evitando i professionali e gli istituti tecnici dove possono presentare domanda gli assistenti tecnici, e mi sto invece soffermando sulle scuole di primo grado e gli istituti classici dove concorrerei solo con gli assistenti amministrativi come me... che dite è un buon ragionamento?(mi pare di averlo letto su un altro forum)
x teresa: anch'io ho il diploma di ragioniere programmatore ma ho letto più volte che con questo diploma si può fare domanda solo come assistente amministrativo e non come tecnico
Commenta
-
Buongiorno a tutti,
volevo chiedere a Giov73(visto che è l'esperto in questione a quanto ho capito).
Con il solo diploma,si può concorrere per sia per AA e CS,intendo dire..dove dice titolo d'accesso alla sezione B1 dopo aver barrato X posso barrare sia AA che CS?
E poi nella sezione C,barrare di nuovo sia il profilo AA e CS,menzionando tra i titoli di accesso il medesimo titolo?
Oppure un solo diploma va usato per un solo profilo?
Spero di essere stato chiaro.
Grazie
Commenta
-
Originariamente inviato da micetta79 Visualizza il messaggioma gli istituti comprensivi o circoli didattici li posso inserire tra i codici? perchè sto evitando i professionali e gli istituti tecnici dove possono presentare domanda gli assistenti tecnici, e mi sto invece soffermando sulle scuole di primo grado e gli istituti classici dove concorrerei solo con gli assistenti amministrativi come me... che dite è un buon ragionamento?(mi pare di averlo letto su un altro forum)
Commenta
-
Originariamente inviato da Leelo Visualizza il messaggioScusate,dove dice "spazio riservato all'identificativo assegnato dal sistema informativo" spetta a me compilarlo o è compito della scuola?
Commenta
Commenta