annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

inserimento graduatoria ata

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

una domanda ma un dploma di ragioniere programmatore da diritto a fere domanda anche per AT e se si quale codice devo inserire...tra i tanti non so individuare quello giusto!!

Commenta

Originariamente inviato da giov73 Visualizza il messaggio
      Queste sono graduatorie di circolo e di istituto, non provinciali.
      Per vedere la tua posizione dovrai presentarti o chiamare le 30 scuole ove hai presentato domanda e farti dire la tua posizione che sicuramente sarà diversa in tutte e 30 le scuole
      Ciao, giov73, ma per vedere la propria singola posizione penso che comunque sul sito dell'istruzione si possa visualizzare. Poi per vedere l'intera graduatoria bisogna rivolgersi alle scuole. Io mi ricordo cosi, quando insegnavo, andavo sul sito dell'istruzione dove appunto era possibile visualizzare solo "la propria posizione", in ogni scuola dove avevo presentato la domanda, se volevo poi vedere "l'intera graduatoria", dovevo rivolgermi alle scuole, io penso che funzioni cosi anche per il personale ATA.

Commenta

istituti comprensivi

ma gli istituti comprensivi o circoli didattici li posso inserire tra i codici? perchè sto evitando i professionali e gli istituti tecnici dove possono presentare domanda gli assistenti tecnici, e mi sto invece soffermando sulle scuole di primo grado e gli istituti classici dove concorrerei solo con gli assistenti amministrativi come me... che dite è un buon ragionamento?(mi pare di averlo letto su un altro forum)

x teresa: anch'io ho il diploma di ragioniere programmatore ma ho letto più volte che con questo diploma si può fare domanda solo come assistente amministrativo e non come tecnico

Commenta

Buongiorno a tutti,
          volevo chiedere a Giov73(visto che è l'esperto in questione a quanto ho capito).

Con il solo diploma,si può concorrere per sia per AA e CS,intendo dire..dove dice titolo d'accesso alla sezione B1 dopo aver barrato X posso barrare sia AA che CS?

E poi nella sezione C,barrare di nuovo sia il profilo AA e CS,menzionando tra i titoli di accesso il medesimo titolo?

Oppure un solo diploma va usato per un solo profilo?

Spero di essere stato chiaro.

Grazie

Commenta

Scusate,dove dice "spazio riservato all'identificativo assegnato dal sistema informativo" spetta a me compilarlo o è compito della scuola?

Commenta

Ragazzi ma la voce "idoneità in concorso pubblico per l'accesso al profilo professionale di" che punteggio attribuisce?

Commenta

Originariamente inviato da micetta79 Visualizza il messaggio
                ma gli istituti comprensivi o circoli didattici li posso inserire tra i codici? perchè sto evitando i professionali e gli istituti tecnici dove possono presentare domanda gli assistenti tecnici, e mi sto invece soffermando sulle scuole di primo grado e gli istituti classici dove concorrerei solo con gli assistenti amministrativi come me... che dite è un buon ragionamento?(mi pare di averlo letto su un altro forum)
                Si, puoi inserire sia gli istituti comprensivi sia i circoli didattici. Infatti se vuoi verificare basta che vai sul sito dell'istruzione, ad esempio se vuoi sapere quali sono i codici esprimibili per le domande ATA per la provincia di Treviso, ti accorgerai tu stessa che oltre ai codici delle scuole superiori troverai anche i codici delle scuole elencate nel tuo messaggio.

Commenta

Originariamente inviato da Leelo Visualizza il messaggio
                  Scusate,dove dice "spazio riservato all'identificativo assegnato dal sistema informativo" spetta a me compilarlo o è compito della scuola?
                  no, spetta alla scuola

Commenta

Originariamente inviato da peroncina Visualizza il messaggio
                    no, spetta alla scuola

Grazie mille

Commenta

X GIOV73: sai anche quanto vale l'idoneità in un concorso pubblico?

Grazie!!

Commenta

Sto operando...
                      X