annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

inserimento graduatoria ata

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Chi ti ha consigliato belluno?

Commenta

Originariamente inviato da pavel furia ceca Visualizza il messaggio
      ragazzi confermo!!!!
      ho parlato con un segretario della mia città (in gamba)e mi ha detto che mi confermano il punteggio del 2005, con punteggio di licenza media favorevole sul diploma!!!!!!

conviene chiamare la segreteria della scuola dove si inoltra la domanda????
      lo puoi fare solo se nel 2005 hai avuto accesso con la licenza media + attestato regionale.
      L'inclusione della solo licenza media perchè per te più favorevole rispetto al diploma ti farebbe escludere dalla graduatoria perchè nel bando è chiaramente scritto come sotto riportato
      In questo caso la modalità di accesso sarebbe y e dovresti compilare la sez c1 e dunque dimostrare di possedere la qualifica professionale nel triennio precedente.

CONSIDERATO
      , altresì, la necessità di riformulare le tabelle di

valutazione dei titoli annesse al D.M. 13.12.200, n. 430 in quanto

non può più applicarsi il criterio della valutazione del migliore titolo
      di studio tra quelli previsti per l’accesso in virtù dell’unicità del
      titolo di studio oggi richiesto;

NON VI RIVOLGETE AI SEGRETARI CHE NON SANNO NULLA MA AI SINDACATI ALTRIMENTI RISCHIATE CHJE LA VOSTRA DOMANDA VENGA ANNULLATA

Capito?
      Ultima modifica di giov73; 15-07-2008, 14:02.

Commenta

Originariamente inviato da kimera78 Visualizza il messaggio
        io diploma 56/60
        laurea
        idoneità concorso
        ECDL
        e la licenza media, ottimo, si considera?
        quanti punti sn quindi?
        e tu quanti ne hai?
        Ma l'idonietà per quale concorso?

Commenta

Ma le esperienze di lavoro nella PA come vanno riportate? Mi spiego meglio. Nella sezione E2 per ogni servizio prestato si fa riferimento all'anno concernente. Il mio dubbio è questo:
          - avendo lavorato con contratto di collaborazione (senza tempo det o ind.) posso inserirlo?
          - essendo la collaborazione durata da luglio a dicembre 2007 e rinnovata da gennaio a maggio 2008 mi conviene riempire per ogni periodo uno spazio apposito o raggruppare tutto sotto l'anno 2007-08?
          Grazie a chiunque sappia rispondermi!

Commenta

Originariamente inviato da dandy Visualizza il messaggio
            Ma le esperienze di lavoro nella PA come vanno riportate? Mi spiego meglio. Nella sezione E2 per ogni servizio prestato si fa riferimento all'anno concernente. Il mio dubbio è questo:
            - avendo lavorato con contratto di collaborazione (senza tempo det o ind.) posso inserirlo?
            - essendo la collaborazione durata da luglio a dicembre 2007 e rinnovata da gennaio a maggio 2008 mi conviene riempire per ogni periodo uno spazio apposito o raggruppare tutto sotto l'anno 2007-08?
            Grazie a chiunque sappia rispondermi!
            Mi sa di no. Anch'io ho uno stage nella p.a. e non mi è stato valutato

Commenta

per giov73

ciao giov, ho visto che sei molto ferrato in materia.....quindi chiedo a te se un master universitario dà qualche punteggio ai fini ata...ti ringrazio come sempre

Commenta

Originariamente inviato da libellula Visualizza il messaggio
                ciao giov, ho visto che sei molto ferrato in materia.....quindi chiedo a te se un master universitario dà qualche punteggio ai fini ata...ti ringrazio come sempre
                No Leggi i precedenti post dove ho elencato i titoli culturali che vengono valutati. ciao

Commenta

X Giov73 l’idoneità x il concorso da Maresciallo dei Carabinieri, vale, giusto?
                  Quindi..nn si può inserire la licenza media come + favorevole??

Commenta

Commenta

Originariamente inviato da kimera78 Visualizza il messaggio
                      Purtroppo no. le idonietà che valgono sono quelle inerenti il profilo professionale pe cui concorri.
                      Il tuo punteggio totale dovrebbe essere 11,83 che non è affatto male ( 8,83 +2+1.) Per la licenza media non si può inserire come ho più volte ripetuto
                      Ultima modifica di giov73; 15-07-2008, 14:27.

Commenta

Sto operando...
                      X