Chi ti ha consigliato belluno?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
inserimento graduatoria ata
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da pavel furia ceca Visualizza il messaggioragazzi confermo!!!!
ho parlato con un segretario della mia città (in gamba)e mi ha detto che mi confermano il punteggio del 2005, con punteggio di licenza media favorevole sul diploma!!!!!!
conviene chiamare la segreteria della scuola dove si inoltra la domanda????
L'inclusione della solo licenza media perchè per te più favorevole rispetto al diploma ti farebbe escludere dalla graduatoria perchè nel bando è chiaramente scritto come sotto riportato
In questo caso la modalità di accesso sarebbe y e dovresti compilare la sez c1 e dunque dimostrare di possedere la qualifica professionale nel triennio precedente.
CONSIDERATO
, altresì, la necessità di riformulare le tabelle di
valutazione dei titoli annesse al D.M. 13.12.200, n. 430 in quanto
non può più applicarsi il criterio della valutazione del migliore titolo
di studio tra quelli previsti per l’accesso in virtù dell’unicità del
titolo di studio oggi richiesto;
NON VI RIVOLGETE AI SEGRETARI CHE NON SANNO NULLA MA AI SINDACATI ALTRIMENTI RISCHIATE CHJE LA VOSTRA DOMANDA VENGA ANNULLATA
Capito?Ultima modifica di giov73; 15-07-2008, 14:02.
Commenta
-
Originariamente inviato da kimera78 Visualizza il messaggioio diploma 56/60
laurea
idoneità concorso
ECDL
e la licenza media, ottimo, si considera?
quanti punti sn quindi?
e tu quanti ne hai?
Commenta
-
Ma le esperienze di lavoro nella PA come vanno riportate? Mi spiego meglio. Nella sezione E2 per ogni servizio prestato si fa riferimento all'anno concernente. Il mio dubbio è questo:
- avendo lavorato con contratto di collaborazione (senza tempo det o ind.) posso inserirlo?
- essendo la collaborazione durata da luglio a dicembre 2007 e rinnovata da gennaio a maggio 2008 mi conviene riempire per ogni periodo uno spazio apposito o raggruppare tutto sotto l'anno 2007-08?
Grazie a chiunque sappia rispondermi!
Commenta
-
Originariamente inviato da dandy Visualizza il messaggioMa le esperienze di lavoro nella PA come vanno riportate? Mi spiego meglio. Nella sezione E2 per ogni servizio prestato si fa riferimento all'anno concernente. Il mio dubbio è questo:
- avendo lavorato con contratto di collaborazione (senza tempo det o ind.) posso inserirlo?
- essendo la collaborazione durata da luglio a dicembre 2007 e rinnovata da gennaio a maggio 2008 mi conviene riempire per ogni periodo uno spazio apposito o raggruppare tutto sotto l'anno 2007-08?
Grazie a chiunque sappia rispondermi!
Commenta
-
Originariamente inviato da libellula Visualizza il messaggiociao giov, ho visto che sei molto ferrato in materia.....quindi chiedo a te se un master universitario dà qualche punteggio ai fini ata...ti ringrazio come sempre
Commenta
-
Originariamente inviato da kimera78 Visualizza il messaggioX Giov73 l’idoneità x il concorso da Maresciallo dei Carabinieri, vale, giusto?
Quindi..nn si può inserire la licenza media come + favorevole??
Il tuo punteggio totale dovrebbe essere 11,83 che non è affatto male ( 8,83 +2+1.) Per la licenza media non si può inserire come ho più volte ripetutoUltima modifica di giov73; 15-07-2008, 14:27.
Commenta
Commenta