Originariamente inviato da criss
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
inserimento graduatoria ata
Comprimi
X
-
:.....l'attestato professionale di computer grafica della regione lazio vale qualcosa????....servirebbe x la domanda di assistente tecnico????
l'ecdl va messo tra altri titoli posseduti e pure il corso della microsoft Mouse office 2000???anche se sono stati fatti privatamente????
grazie a tutti coloro che mi risponderanno....imboccallupo!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da giov73 Visualizza il messaggioProva a consultare la tab c in allegato al bando
iO CREDO SIA ar23 MA NON NE SONO SICURA
non trovo il codice titolo
grazie comunque
Commenta
-
Originariamente inviato da stesil Visualizza il messaggio:.....l'attestato professionale di computer grafica della regione lazio vale qualcosa????....servirebbe x la domanda di assistente tecnico????
l'ecdl va messo tra altri titoli posseduti e pure il corso della microsoft Mouse office 2000???anche se sono stati fatti privatamente????
grazie a tutti coloro che mi risponderanno....imboccallupo!!!Ultima modifica di giov73; 16-07-2008, 10:29.
Commenta
-
Originariamente inviato da pavel furia ceca Visualizza il messaggioar23 è il codice area professionale
non trovo il codice titolo
grazie comunqueUltima modifica di giov73; 16-07-2008, 10:27.
Commenta
-
Originariamente inviato da stesil Visualizza il messaggioaiuto........tre mesi alle poste italiane non posso proprio metterli da qualche parte????
e la pratica per tre anni da praticante avvocato presso uno studio privato'????
grazieeeeeeeeeeeeeeee.....
Commenta
Commenta