Originariamente inviato da anto78
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
inserimento graduatoria ata
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da anto78 Visualizza il messaggioGIOV73 vedo che ci sei, puoi rispondere alla mia domanda per favore? Grazie!
Commenta
-
Originariamente inviato da darios Visualizza il messaggioSò che a Brescia hanno chiamato minimo col 14... per AA
Ovviamente, penso e spero che non sia ovunque così.
Anche io non mi sono ancora deciso...
Commenta
-
Originariamente inviato da anto78 Visualizza il messaggioMa ti sto antipatica?
Per tuo fratello il codice di accesso è il primoUltima modifica di giov73; 18-07-2008, 17:26.
Commenta
-
Originariamente inviato da giov73 Visualizza il messaggioscalando i due punti dell terza media ora dovrebbero chiamare con 12. Che ne pensate?
Commenta
-
Originariamente inviato da darios Visualizza il messaggioCapirai, per me sempre troppi.... 10.30 AA, 8.8 CS
Commenta
-
Originariamente inviato da giov73 Visualizza il messaggioScusa ma perchè dici così? Io ho solo risposto come tu mi hai chiesto!
Un'altra cosa, se quindi ci si inserisce in un profilo ma non si hanno i requisiti al max si viene esclusi da quel profilo e non dagli altri? Chi te lo ha detto? perchè era un mio dubbio.
Ma il codice del titolo a cui si fa rif. per AT è IL PRIMO O IL SECONDO CHE SI TROVA NELL'ALLEGATO c? A mio fratello hanno detto il secondo (AR02 per elettrotecnico).
Commenta
-
Originariamente inviato da giov73 Visualizza il messaggioMa tu hai deciso per Brescia?
Commenta
-
Originariamente inviato da darios Visualizza il messaggioSò che a Brescia hanno chiamato minimo col 14... per AA
Ovviamente, penso e spero che non sia ovunque così.
Anche io non mi sono ancora deciso...
Commenta
-
Originariamente inviato da anto78 Visualizza il messaggioDario chi ti ha dato quest'informazione? Io so in maniera diversa.
Commenta
Commenta