annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

inserimento graduatoria ata

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

per giovi73

cara giovi73, sei stata molto gentile..la tua risposta mi ha dato un sospiro di sollievo..
    vorrei chiederti un ulteriore cosa:visto che nel 2005 il sindacato mi ha fatto rientrare anche nel profilo AT con solo il diploma di ragioniere perito comm e programmat(e titolo di scuola media), adesso nella sezione b1 devo segnare y per AT, o no?
    -nel mio caso la sezione c1 e c2 va compilata?? e come? nella c2 il codice del mio titolo è sempre td05 e ar21(come area professionale)?
    e nella sezione c1(se mi spetta compilarla) che devo scrivere?? io ho conseguito un attestato regionale rilasciato ai sensi della legge 845/78 MA NEL 2007 ma nn so se vale..

Commenta

Ciao GIOV.. nei post precedenti hai scritto che hai sempre fatto domanda al sud ma che non hai mai lavorato... dove hai prodotto la domanda di preciso? grazie per tutte le tue risposte!!!!!!!! ^_^

Commenta

Originariamente inviato da phoebe151988 Visualizza il messaggio
        Ciao GIOV.. nei post precedenti hai scritto che hai sempre fatto domanda al sud ma che non hai mai lavorato... dove hai prodotto la domanda di preciso? grazie per tutte le tue risposte!!!!!!!! ^_^
        In passato a Napoli. Ora a Milano perchè lì ho dei parenti

Commenta

Originariamente inviato da flygirl1986 Visualizza il messaggio
          cara giovi73, sei stata molto gentile..la tua risposta mi ha dato un sospiro di sollievo..
          vorrei chiederti un ulteriore cosa:visto che nel 2005 il sindacato mi ha fatto rientrare anche nel profilo AT con solo il diploma di ragioniere perito comm e programmat(e titolo di scuola media), adesso nella sezione b1 devo segnare y per AT, o no?
          -nel mio caso la sezione c1 e c2 va compilata?? e come? nella c2 il codice del mio titolo è sempre td05 e ar21(come area professionale)?
          e nella sezione c1(se mi spetta compilarla) che devo scrivere?? io ho conseguito un attestato regionale rilasciato ai sensi della legge 845/78 MA NEL 2007 ma nn so se vale..
          Volevo chiederti come mai il tuo diploma è sia ad indirizzo amministrativo che informatico. Potresti scrivermi la dicitura del titolo per intero?

Commenta

Originariamente inviato da angelo. Visualizza il messaggio
            Ragazzi, secondo voi, ragionevolmente quanti punti occorrono in una provincia del nord per assumere un incarico come AA o CS?
            ho una laurea ma un voto basso al diploma, se vale l'abilitazione all'insegnamento arrivo a 11,00 punti.
            Troppo poco?
            L'abilitazione all'insegnamento non vale e comunque il tuo punteggio è troppo basso per un incarico. Forse puoi sperare come CS

Commenta

Per i diplomi di qualifica professionale come si calcola il punteggio?

Commenta

Originariamente inviato da anto78 Visualizza il messaggio
                Per GIOV 73:quindi fino a tre anni fa ci sipoteva inserire come ATcon il diploma di rag. progr. e ora non più? E per me che ho il diploma di rag. e perito commerciale come funzionava tre anni fa (oggi so che non si può).
                E poi un'altra cosa, se quindi ci si inserisce in un profilo ma non si hanno i requisiti al max si viene esclusi da quel profilo e non dagli altri? Chi te lo ha detto? perchè era un mio dubbio.
                Ma il codice del titolo a cui si fa rif. per AT è IL PRIMO O IL SECONDO CHE SI TROVA NELL'ALLEGATO c? A mio fratello hanno detto il secondo (AR02 per elettrotecnica).
                GIOV73 vedo che ci sei, puoi rispondere alla mia domanda per favore? Grazie!

Commenta

Originariamente inviato da giov73 Visualizza il messaggio
                  L'abilitazione all'insegnamento non vale e comunque il tuo punteggio è troppo basso per un incarico. Forse puoi sperare come CS
                  perchè non vale?
                  non è un concorso bandito dallo stato???

Commenta

Originariamente inviato da pavel furia ceca Visualizza il messaggio
                    perchè non vale?
                    non è un concorso bandito dallo stato???
                    Valgono solo le idonietà relative al profilo professionale per cui si concorre ES coordinatore amm.vo per assistente amministrativo istruttore tecnico per AT etc..

Commenta

Originariamente inviato da angelo. Visualizza il messaggio
                      Ragazzi, secondo voi, ragionevolmente quanti punti occorrono in una provincia del nord per assumere un incarico come AA o CS?
                      ho una laurea ma un voto basso al diploma, se vale l'abilitazione all'insegnamento arrivo a 11,00 punti.
                      Troppo poco?
                      Sò che a Brescia hanno chiamato minimo col 14... per AA
                      Ovviamente, penso e spero che non sia ovunque così.
                      Anche io non mi sono ancora deciso...

Commenta

Sto operando...
                      X