annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

inserimento graduatoria ata

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Salve a tutti. Qualcuno potrebbe aiutarmi a sapere cosa devo studiare per partecipare al concorso per la sicsi di quest'anno? Sono laureata in chimica e tecnologia farmaceutiche. Grazie mille. Adriana

Commenta

Originariamente inviato da adriana80 Visualizza il messaggio
      Salve a tutti. Qualcuno potrebbe aiutarmi a sapere cosa devo studiare per partecipare al concorso per la sicsi di quest'anno? Sono laureata in chimica e tecnologia farmaceutiche. Grazie mille. Adriana
      caxxo centra con gli ata???

Commenta

nel primo riquadro in ci si legge al direttore scolastico di ... devo inserire i dati identificativi dell'istituto dove mi recherò per la consegna della domanda, vero ??

Commenta

Ciao a tutti .....Ragazzi sapete come si consultano le graduatorie esaurite pel personale ata di III ^ fascia? Vorrei presentare la domanda a Roma o Latina. Sapete come è la situazione ? Grazie a chi vorrà rispondere.....

Commenta

GENTILISSIMI,ABBIAMO ASSOLUTO BISOGNO DI AIUTO: per il servizio civile poi devo mettere indirizzo e sede dell'ente-associazione datore di lavoro o il comune e l'indirizzo presso cui ho prestato servizio?cioè come riempire questi spazi?

Servizio prestato in qualità di ....................
            presso...........................
            Via/Piazza......................... Comune............ Provincia..............

IL SERVIZIO CIVILE DI UN ANNO VALE 0,60 PUNTI?

L'ECDL VALE 1 PUNTO?

Commenta

Ciao a tutti è la prima volta che scrivo in questo forum. Oggi mi ha chiamato la segretaria della scuola in cui ho presentato la domanda e mi ha chiesto di allegare alla documentazione l'originale dei titoli dichiarati o un'autocertificazione. Ho presentato: la dichiarazione sostitutiva di certificazione (art 45 dpr 445/2000) copia fotostatica della carta d'identità e la dichiarazione sostitutiva dell'atto di notorietà (art 19 e 47 dpr 445/2000).

Commenta

Originariamente inviato da papy Visualizza il messaggio
                Ciao a tutti è la prima volta che scrivo in questo forum. Oggi mi ha chiamato la segretaria della scuola in cui ho presentato la domanda e mi ha chiesto di allegare alla documentazione l'originale dei titoli dichiarati o un'autocertificazione. Ho presentato: la dichiarazione sostitutiva di certificazione (art 45 dpr 445/2000) copia fotostatica della carta d'identità e la dichiarazione sostitutiva dell'atto di notorietà (art 19 e 47 dpr 445/2000).
                Ti hanno chiesto di allegare documenti? Anche un segretario a cui avevo domandato alcune cose circa la valutazione dei titoli mi aveva raccomandato di "mettere tutto" nella domanda ma a me era sembrato strano e credevo che la sua fosse solo disinformazione. Nel 2005 infatti non allegai niente e nemmeno il decreto mi sembra parli di documenti da accludere.

Commenta

Originariamente inviato da flygirl1986 Visualizza il messaggio
                  nel 2005 compilai la domanda facendomi aiutare dal sindacato...ma ci sono conseguenze gravi se il punteggio nn corrisponde a quello veritiero?? tipo esclusione dalla graduatoria per sempre???
                  cmq anche quest'anno il sindacato mi ha fatto rientrare nell'AT...io nn lo so..avendo i titoli che ho elencato nel precedente post..ma se nn lo sanno nemmeno loro, io che posso farci??
                  io mi sn informata, ho letto il decreto, la nota, gli allegati e mi sembra che la domanda è stata compilata malissimo dal sindacato..c sn cose che nn corrispondono a verità...a mio discapito!!! di chi mi posso fidare a questo punto??

per favore qualcuno può risp al mio precedente post??? ve ne sn grata!
                  Guarda per il diploma di rag. progr. il sindacato a cui mi sono rivolta io ha escluso l'inclusione (infatti nell'allegato c alla voce TD05 fa riferimento ad un laboratorio del'alberghiero e parla di titolo mini sperimentale). Comunque ti consiglio di rivolgerti ad un altro sindacato della tua città perchè potrebbero escluderti dalla graduatoria.
                  Ultima modifica di anto78; 18-07-2008, 16:11.

Commenta

Originariamente inviato da giov73 Visualizza il messaggio
                    Non preoccuparti. Io ho chiamato moltissime scuole e mi hanno assicurata che nel caso il punteggio viene mal calcolato saranno loro a rettificarlo.
                    La falsa dichiarazione dei titoli posseduti dà luogo all'esclusione in caso di chiamata (se per esempio falsamente dichiari di avere la laurea)
                    I tuoi titoli dovrebbero corrispondere a questo punteggio 9,2 dipl.+1 ecdl+1,5 attest. regionale TOT 11,70 per AA e 9,2 per CS E' vero tre anni fa avresti potuto inserirti con il tuo diploma anche per AT. ora non è più possibile ma se eri già inserito nel precedente triennio hai poturo accedere con le vecchie modalità e quindi il sindacato non ha sbagliato. In ogni caso stai tranquilo poichè al massimo verrai esclusa dalla graduatoria per AT ma non dalle altre due.
                    Per GIOV 73:quindi fino a tre anni fa ci sipoteva inserire come ATcon il diploma di rag. progr. e ora non più? E per me che ho il diploma di rag. e perito commerciale come funzionava tre anni fa (oggi so che non si può).
                    E poi un'altra cosa, se quindi ci si inserisce in un profilo ma non si hanno i requisiti al max si viene esclusi da quel profilo e non dagli altri? Chi te lo ha detto? perchè era un mio dubbio.
                    Ma il codice del titolo a cui si fa rif. per AT è IL PRIMO O IL SECONDO CHE SI TROVA NELL'ALLEGATO c? A mio fratello hanno detto il secondo (AR02 per elettrotecnica).
                    Ultima modifica di anto78; 18-07-2008, 16:20.

Commenta

Ragazzi, secondo voi, ragionevolmente quanti punti occorrono in una provincia del nord per assumere un incarico come AA o CS?
                      ho una laurea ma un voto basso al diploma, se vale l'abilitazione all'insegnamento arrivo a 11,00 punti.
                      Troppo poco?

Commenta

Sto operando...
                      X