Salve a tutti. Qualcuno potrebbe aiutarmi a sapere cosa devo studiare per partecipare al concorso per la sicsi di quest'anno? Sono laureata in chimica e tecnologia farmaceutiche. Grazie mille. Adriana
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
inserimento graduatoria ata
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da adriana80 Visualizza il messaggioSalve a tutti. Qualcuno potrebbe aiutarmi a sapere cosa devo studiare per partecipare al concorso per la sicsi di quest'anno? Sono laureata in chimica e tecnologia farmaceutiche. Grazie mille. Adriana
Commenta
-
GENTILISSIMI,ABBIAMO ASSOLUTO BISOGNO DI AIUTO: per il servizio civile poi devo mettere indirizzo e sede dell'ente-associazione datore di lavoro o il comune e l'indirizzo presso cui ho prestato servizio?cioè come riempire questi spazi?
Servizio prestato in qualità di ....................
presso...........................
Via/Piazza......................... Comune............ Provincia..............
IL SERVIZIO CIVILE DI UN ANNO VALE 0,60 PUNTI?
L'ECDL VALE 1 PUNTO?
Commenta
-
Ciao a tutti è la prima volta che scrivo in questo forum. Oggi mi ha chiamato la segretaria della scuola in cui ho presentato la domanda e mi ha chiesto di allegare alla documentazione l'originale dei titoli dichiarati o un'autocertificazione. Ho presentato: la dichiarazione sostitutiva di certificazione (art 45 dpr 445/2000) copia fotostatica della carta d'identità e la dichiarazione sostitutiva dell'atto di notorietà (art 19 e 47 dpr 445/2000).
Commenta
-
Originariamente inviato da papy Visualizza il messaggioCiao a tutti è la prima volta che scrivo in questo forum. Oggi mi ha chiamato la segretaria della scuola in cui ho presentato la domanda e mi ha chiesto di allegare alla documentazione l'originale dei titoli dichiarati o un'autocertificazione. Ho presentato: la dichiarazione sostitutiva di certificazione (art 45 dpr 445/2000) copia fotostatica della carta d'identità e la dichiarazione sostitutiva dell'atto di notorietà (art 19 e 47 dpr 445/2000).
Commenta
-
Originariamente inviato da flygirl1986 Visualizza il messaggionel 2005 compilai la domanda facendomi aiutare dal sindacato...ma ci sono conseguenze gravi se il punteggio nn corrisponde a quello veritiero?? tipo esclusione dalla graduatoria per sempre???
cmq anche quest'anno il sindacato mi ha fatto rientrare nell'AT...io nn lo so..avendo i titoli che ho elencato nel precedente post..ma se nn lo sanno nemmeno loro, io che posso farci??
io mi sn informata, ho letto il decreto, la nota, gli allegati e mi sembra che la domanda è stata compilata malissimo dal sindacato..c sn cose che nn corrispondono a verità...a mio discapito!!! di chi mi posso fidare a questo punto??
per favore qualcuno può risp al mio precedente post??? ve ne sn grata!Ultima modifica di anto78; 18-07-2008, 16:11.
Commenta
-
Originariamente inviato da giov73 Visualizza il messaggioNon preoccuparti. Io ho chiamato moltissime scuole e mi hanno assicurata che nel caso il punteggio viene mal calcolato saranno loro a rettificarlo.
La falsa dichiarazione dei titoli posseduti dà luogo all'esclusione in caso di chiamata (se per esempio falsamente dichiari di avere la laurea)
I tuoi titoli dovrebbero corrispondere a questo punteggio 9,2 dipl.+1 ecdl+1,5 attest. regionale TOT 11,70 per AA e 9,2 per CS E' vero tre anni fa avresti potuto inserirti con il tuo diploma anche per AT. ora non è più possibile ma se eri già inserito nel precedente triennio hai poturo accedere con le vecchie modalità e quindi il sindacato non ha sbagliato. In ogni caso stai tranquilo poichè al massimo verrai esclusa dalla graduatoria per AT ma non dalle altre due.
E poi un'altra cosa, se quindi ci si inserisce in un profilo ma non si hanno i requisiti al max si viene esclusi da quel profilo e non dagli altri? Chi te lo ha detto? perchè era un mio dubbio.
Ma il codice del titolo a cui si fa rif. per AT è IL PRIMO O IL SECONDO CHE SI TROVA NELL'ALLEGATO c? A mio fratello hanno detto il secondo (AR02 per elettrotecnica).Ultima modifica di anto78; 18-07-2008, 16:20.
Commenta
Commenta