Originariamente inviato da thorpe
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
inserimento graduatoria ata
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Ele72 Visualizza il messaggioGrazie Giov73!
Secondo te con il punteggio di 10.33 posso avere qualche possibilità? L'abilitazione d'avvocato mi sembra di capire che non vale.
Ah, comunque in bocca al lupo!
Commenta
-
Ho bisogno di delucidazioni in ordine a questo concorso: non mi sono mai iscritta prima in graduatoria e il bando non è affatto chiaro, a parer mio
Per la posizione di AA quale è il titolo di studio di accesso da indicare nell'apposita area? la laurea o il diploma?
la sezione C1 deve compilarla solo chi è GIA inserito in graduatoria?
la votazione del diploma di scuola media si calcola? in caso positivo l'ottimo dovrebbe valere 9 o sbaglio?
Grazie a chi mi aiuterà
Commenta
-
Originariamente inviato da peroncina Visualizza il messaggioHo bisogno di delucidazioni in ordine a questo concorso: non mi sono mai iscritta prima in graduatoria e il bando non è affatto chiaro, a parer mio
Per la posizione di AA quale è il titolo di studio di accesso da indicare nell'apposita area? la laurea o il diploma?
la sezione C1 deve compilarla solo chi è GIA inserito in graduatoria?
la votazione del diploma di scuola media si calcola? in caso positivo l'ottimo dovrebbe valere 9 o sbaglio?
Grazie a chi mi aiuterà
No c1
No III media
Commenta
-
Originariamente inviato da giov73 Visualizza il messaggioNon saprei. Dovrestiprovare estremo nord. Comunque se hai lo stesso punteggio come CS hai tante possibilità
Io come CS avrei 15,33
Commenta
Commenta