annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

inserimento graduatoria ata

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    un altro dubbio: per fare l'assistente tecnico nn va + bene il diploma di ragioniere perito commerciale e programmatore??

    Commenta


      Giov. scusa, anch'io, mi sono convinto che vale il diploma, ma allora perchè nel 2005 sono riuscito ad entrare con la terza media (più favorevole) e senza qualifica regionale se già allora non si poteva? In più aggiunsi il diploma e il servizio civile.

      Commenta


        Per giov 73

        Per Assist. Amm. posso inserire l'abilitaz. d'avvocato e il diploma di specializz in professioni legali? in caso affermativo, quanti puti valgono? Grazie.

        Commenta


          Per Giov73...Grazie x la tua pazienza e disponibilità!!!!
          Se ti può essere utile...ti invio un imboccallupissimo!!!!!

          Commenta


            Scusate ma con diploma ITIS di Perito Informatico in che categoria di AT si può rientrare?
            Grazie

            Commenta


              Grazie Giov73!
              Secondo te con il punteggio di 10.33 posso avere qualche possibilità? L'abilitazione d'avvocato mi sembra di capire che non vale.
              Ah, comunque in bocca al lupo!

              Commenta


                Originariamente inviato da Ele72 Visualizza il messaggio
                Grazie Giov73!
                Secondo te con il punteggio di 10.33 posso avere qualche possibilità? L'abilitazione d'avvocato mi sembra di capire che non vale.
                Ah, comunque in bocca al lupo!
                Dove fai domanda? Io ne ho 10.30

                Commenta


                  Io sono di Salerno e penso di farla lì perchè ho due bambini e non mi è facile trasferirmi.
                  In alternativa, sarei tentata a farla dalle parti di Bologna.

                  Commenta


                    Originariamente inviato da flygirl1986 Visualizza il messaggio
                    quindi io che ho presentato domanda nel 2005 avendo come titoli la licenda media (votottimo;il titolo + favorevole ),il dploma di ragionier programmat (92/100) e la patente europea (ECDL), non posso far nulla??

                    ps: "dovresti compilare la sez c1 e dunque dimostrare di possedere la qualifica professionale nel triennio precedente"-----> io ho conesguito un attestato regionale di progettista web nel 2007, quindi dopo aver inviato la domanda, ma sempre nel triennio precedente....si può far qualcosa??
                    Per te il titolo più favorevole è il diploma (9,2 rispetto ai 9 punti della III media che comunque adesso non ti varrebbe)Puoi inserire l'attestato regionale 1,5
                    TOT 10,7
                    Ultima modifica di giov73; 16-07-2008, 17:33.

                    Commenta


                      Originariamente inviato da Elgar Visualizza il messaggio
                      Giov. scusa, anch'io, mi sono convinto che vale il diploma, ma allora perchè nel 2005 sono riuscito ad entrare con la terza media (più favorevole) e senza qualifica regionale se già allora non si poteva? In più aggiunsi il diploma e il servizio civile.
                      La tua modalità di accesso era il diploma
                      Ti è stato solo considerato la terza media come titolo più favorevole.Infatti allora era possibile valutare entrambi i titoli, cosa che adesso non può più avvenire.
                      Ultima modifica di giov73; 16-07-2008, 17:38.

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X