annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

inserimento graduatoria ata

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da pavel furia ceca Visualizza il messaggio
    ciao alina,
    guarda dopo tutta questa confusione credo che inserirò il diploma come titolo di accesso e la licenza media come titolo posseduto (il che è la pura verità, che vuoi che succeda)
    specificando nelle note che nel 2005 il mio punteggio era 12
    In questo modo credo di essere al sicuro quantomeno di rischiare l'annullamento della domanda!
    tranquilla fai così
    Quindi ti assegni i due punti ulteriori per il possesso diploma scuola media come in passato?

Commenta

quale provincia mi consigliate fra:
      - alessandria
      - milano
      - perugia
      - roma
      - udine
      - varese

in pratica ho elencato quelle in cui ho agganci

Commenta

Ciao a tutti ragazzi...
        Mi sono appena iscritta..
        Una mia amica mi ha segnalato la possibilità di fare richiesta per personala Ata..vorrei sapere come funziona,il modulo posso scaricarlo da internet?
        Ho un diploma in liceo scientifico e purtroppo un invalidità al 75%
        I codici da elencare devono essere per forza appartenenti alla stessa provincia?
        Ho letto un pò in giro...e diciamo che dovrebbe essere proprio come una supplenza,giusto?
        Grazie a tutti..

Commenta

come faccio a iniziare una nuova discussione?

Commenta

Originariamente inviato da Sognatrice Visualizza il messaggio
            Ciao a tutti ragazzi...
            Mi sono appena iscritta..
            Una mia amica mi ha segnalato la possibilità di fare richiesta per personala Ata..vorrei sapere come funziona,il modulo posso scaricarlo da internet?
            Ho un diploma in liceo scientifico e purtroppo un invalidità al 75%
            I codici da elencare devono essere per forza appartenenti alla stessa provincia?
            Ho letto un pò in giro...e diciamo che dovrebbe essere proprio come una supplenza,giusto?
            Grazie a tutti..
            Sì, i codici devono appartenere tutti a scuole della stessa provincia.

in pratica puoi scegliere una sola provincia in cui fare domanda.

Commenta

quindi una sola provincia in cui fare domanda...e devo indicare il codice di 30 istituti, è così???

Commenta

Originariamente inviato da cinziacs Visualizza il messaggio
                come faccio a iniziare una nuova discussione?
                vai nel macro gruppo concorsi pubblici e clicca su new thread

Commenta

Aiuto!!! compilazione bando personale ATA

Ho bisogno di alcune informazioni:
                  -codice del titolo (diploma di perito commerciale, ragioniere e programmatore)
                  -a quali scuole posso fare domanda come tecnico di laboratorio?
                  -con voto 42/60 quale punteggio corrisponde?
                  -ho fatto servizio civile (12 mesi) presso federconsumatori (per il bando ata del 2005 era valido come titolo di servizio in amministrazione statale) 24 come punteggio titoli culturali e 1,2 come punteggio servizi con tot punteggio di 25,60. posso inserirlo come servizio anche per questo bando? e il punteggio è invariato?
                  -ho una qualifica di operatore grafico pubblicitario, rilasciata dalla regione (corso 600 ore +stage) posso inserirla? quanti punteggi vale?
                  Grazie mille .............

Commenta

X Giov73
                    Mi aiuteresti per favore a calcolare il mio punteggio? Sono stata questa mattina in un sindacato, ma dopo aver letto tutti i tuoi messaggi precedenti non mi ritrovo con il punteggio che mi hanno assegnato(9.64).
                    -Sono già inserita nelle graduatorie di circolo e di istituto terza fascia vigenti nel triennio scolastico 2005/2008 nella provincia di Bologna (dove non sono stata mai chiamata ed avevo come punteggio 11,00).
                    -Diploma scuola media: ottimo.
                    -Diploma di Ragioneria e Perito Commerciale: 46/60.
                    -Laurea: 86/110.
                    Questa volta la domanda di assistente amministrativo e collaboratore scolastico, non vorrei farla a Bologna, ma cambiare provincia.
                    Ti ringrazio in anticipo per la tua disponibilità.
                    In bocca al lupo a tutti!!!!!

Commenta

Originariamente inviato da pavel furia ceca Visualizza il messaggio
                      alina hai notizie riguardo la provincia di belluno???
                      in tutti i sensi anche dal punto di vista logistico.
                      l ha fatta mia sorella a belluno xkè l hanno consigliata io a bergamo...

Commenta

Sto operando...
                      X