annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

inserimento graduatoria ata

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    "Originalmente inviato da dandy Visualizza messaggio
    Ma le esperienze di lavoro nella PA come vanno riportate? Mi spiego meglio. Nella sezione E2 per ogni servizio prestato si fa riferimento all'anno concernente. Il mio dubbio è questo:
    - avendo lavorato con contratto di collaborazione (senza tempo det o ind.) posso inserirlo?
    - essendo la collaborazione durata da luglio a dicembre 2007 e rinnovata da gennaio a maggio 2008 mi conviene riempire per ogni periodo uno spazio apposito o raggruppare tutto sotto l'anno 2007-08?
    Grazie a chiunque sappia rispondermi!"

    "Mi sa di no. Anch'io ho uno stage nella p.a. e non mi è stato valutato"

    Ma nel mio caso nn si tratta di uno stage ma di lavoro vero e proprio retribuito con tanto di contributi solo che è una collaborazione, il classico cococo per intenderci.
    Posso metterlo?

    Commenta


      Originariamente inviato da dandy Visualizza il messaggio
      "Originalmente inviato da dandy Visualizza messaggio
      Ma le esperienze di lavoro nella PA come vanno riportate? Mi spiego meglio. Nella sezione E2 per ogni servizio prestato si fa riferimento all'anno concernente. Il mio dubbio è questo:
      - avendo lavorato con contratto di collaborazione (senza tempo det o ind.) posso inserirlo?
      - essendo la collaborazione durata da luglio a dicembre 2007 e rinnovata da gennaio a maggio 2008 mi conviene riempire per ogni periodo uno spazio apposito o raggruppare tutto sotto l'anno 2007-08?
      Grazie a chiunque sappia rispondermi!"

      "Mi sa di no. Anch'io ho uno stage nella p.a. e non mi è stato valutato"

      Ma nel mio caso nn si tratta di uno stage ma di lavoro vero e proprio retribuito con tanto di contributi solo che è una collaborazione, il classico cococo per intenderci.
      Posso metterlo?
      Mi dispiace non so risponderti Prova ad un sindacato

      Commenta


        [quote=giov73;180990]


        Per formichina nera
        ]
        Mi correggo 6,67 il diploma

        Commenta


          secondo voi se inserisco la licenza media tra i titoli posseduti succede qlcosa?

          Commenta


            X Giov 73 Ma gli altri anni l’ho sempre inserita l’idoneità!e allora quale sarebbe l’idoneità valutabile?
            Ke nervi….

            Commenta


              mi ispondete x favore

              Commenta


                per giov 73,
                ho capito anche perchè, era 6,6666666 percio' si arrotonda ma siamo si sicuri vero?
                cosi' mi viene 8.67
                ho visto che sei molto preparato e tutti ti scrivono ma che lavoro fai? sei esperto in consulenze di questo tipo?

                hai già lavorato come ATA? grazie ancora ciao

                Commenta


                  Originariamente inviato da alina76 Visualizza il messaggio
                  mi ispondete x favore
                  ciao alina,
                  guarda dopo tutta questa confusione credo che inserirò il diploma come titolo di accesso e la licenza media come titolo posseduto (il che è la pura verità, che vuoi che succeda)
                  specificando nelle note che nel 2005 il mio punteggio era 12
                  In questo modo credo di essere al sicuro quantomeno di rischiare l'annullamento della domanda!
                  tranquilla fai così

                  Commenta


                    Originariamente inviato da pavel furia ceca Visualizza il messaggio
                    ciao alina,
                    guarda dopo tutta questa confusione credo che inserirò il diploma come titolo di accesso e la licenza media come titolo posseduto (il che è la pura verità, che vuoi che succeda)
                    specificando nelle note che nel 2005 il mio punteggio era 12
                    In questo modo credo di essere al sicuro quantomeno di rischiare l'annullamento della domanda!
                    tranquilla fai così
                    io ho fatto così, di annulare mi hanno detto che nn è possibile massimo mi tolgono i 2 punti della licenza che ho aggiunto al totale titoli culturali..mi sn scocciata chi dice una cosa chi un altra...cmq grazie

                    Commenta


                      alina hai notizie riguardo la provincia di belluno???
                      in tutti i sensi anche dal punto di vista logistico.

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X