annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

inserimento graduatoria ata

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    il servizio civile è valutabile?

    Ciao a tutti
    Sto cercando di calcolare il punteggio ma non so se il servizio civile volontario può essere inserito come servizio nella PA e quindi sommare al punteggio del diploma e ai 2 punti per la laurea
    Qualcono sa rispondermi?
    Grazie

    Commenta


      Originariamente inviato da liz81 Visualizza il messaggio
      tutti mi hanno indirizzato verso belluno o vercelli, sembra che sia molto facile essere chiamati...e cmq mi hanno detto che si lavoricchia un pò in tutto il nord-est (specialmente in friuli!!!), ps pare sia da escludere completamente la toscana...boh chi lo sa... voi cosa ne pensate?

      >Pps pavel te che ne pensi? tu hai deciso?
      Veneto....mmmm. brutte zone e particolarmente care....
      Io starei puntanto a Milano, Brescia, ma ancora non ho deciso....
      In Toscana c'è crisi, ci sarà la fila per accedere alle graduatorie.
      Cmq in campana, mi hanno detto che c'è un vero e proprio boom per il nord....

      Commenta


        ....infatti...la licenza media non può dunque farsi valere?

        Commenta


          Originariamente inviato da kimera78 Visualizza il messaggio
          ....infatti...la licenza media non può dunque farsi valere?
          E' questo che da 15 gg non riesco a capire come è possibile far perdere anche 4 o 5 punti a chi nel 2005 aveva messo terza media come titolo più favorevole. Allora io potrei anche figurare come nuovo iscritto e barrare A nella sezione B2

          Commenta


            si, ma ciò nn ti farebbe cmq guadagnare un punteggio + alto!
            capisco il tuo punto di vista...a che serve allora inserire F se poi nn cambierebbe nulla come calcolo del punteggio?
            secondo me, se ci pensiamo...chi insrisce F può calcolare la licenza media se + favorevole

            Commenta


              Originariamente inviato da kimera78 Visualizza il messaggio
              si, ma ciò nn ti farebbe cmq guadagnare un punteggio + alto!
              capisco il tuo punto di vista...a che serve allora inserire F se poi nn cambierebbe nulla come calcolo del punteggio?
              secondo me, se ci pensiamo...chi insrisce F può calcolare la licenza media se + favorevole
              Esattamente!

              Non mi darebbe un punteggio più alto ma ridurrebbe la disparità di trattamento rispetto a chi nel 2005 ha fatto valere come più favorevole il diploma. Sto domandando a TUTTI ma non riesco ad avere una risposta definitiva.

              ...sono sempre considerazioni...ovviamente non ho nulla di certo, il pericolo sarebbe quello di inserire un titolo d'acesso non più valido.

              Commenta


                si, si, capisco..
                secondo me nessuno sa con certezza qst risposta...
                ke tra l'altro riguarda tutti!

                Commenta


                  ti farebbe guadagnare un punteggio + alto se tu nel 2005 hai considerato la licenza media come titolo di acesso + favorevole, rispetto al diploma..

                  come lo era x me...ottimo mi dava + punti rispetto al 53/60 del diploma...

                  Commenta


                    Notizie sempre più sconfortanti, nel bresciano dal 2005 ad oggi, per AA, sono arrivati a chiamare col 14.......

                    Commenta


                      Per roserosse:
                      Grazie per la tua risposta!!!!!
                      imboccallupo!!!!!!!!!

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X