ciao io vorrei sapere ma nella sezione c devo mettere il diploma che possiedo o altro mi potete aiutare ciao (l'assistente tecnico è l'assistente di laboratorio)
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
inserimento graduatoria ata
Comprimi
X
-
Giusto. Non vale nienteOriginariamente inviato da pavel furia ceca Visualizza il messaggiociao giov
da quello che hai scritto deduco che l'abilitazione all'insegnamento A019 conseguita a seguito mdi concorso non vale niente, giusto?
Commenta
-
Credo di sì punti 1 (dovrebbe rientrare tra i corsi di addestramento professionale citati nel bando)Originariamente inviato da gia Visualizza il messaggioper giov 73 grazie, sapresti dirmi se viene valutato un corso professionale di stenotipia rilasciato dalla regioneUltima modifica di giov73; 14-07-2008, 14:01.
Commenta
-
devi inserire il tuo diplomaOriginariamente inviato da sandriola Visualizza il messaggiociao io vorrei sapere ma nella sezione c devo mettere il diploma che possiedo o altro mi potete aiutare ciao (l'assistente tecnico è l'assistente di laboratorio)
Commenta
-
Devi usare lo stesso moduloOriginariamente inviato da nadia15 Visualizza il messaggionessuno mi sa dire se posso fare domanda sia per AA che per CS sullo stesso modulo, o devo usare due moduli!?!?
Commenta

Commenta