annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

inserimento graduatoria ata

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

ciao io vorrei sapere ma nella sezione c devo mettere il diploma che possiedo o altro mi potete aiutare ciao (l'assistente tecnico è l'assistente di laboratorio)
    Ultima modifica di sandriola; 14-07-2008, 11:51.

Commenta

ciao giov

da quello che hai scritto deduco che l'abilitazione all'insegnamento A019 conseguita a seguito mdi concorso non vale niente, giusto?

Commenta

Io sto facendo l'iscrizione per inserirmi nella graduatoria

Commenta

per giov 73 grazie, sapresti dirmi se viene valutato un corso professionale di stenotipia rilasciato dalla regione

Commenta

Originariamente inviato da pavel furia ceca Visualizza il messaggio
            ciao giov

da quello che hai scritto deduco che l'abilitazione all'insegnamento A019 conseguita a seguito mdi concorso non vale niente, giusto?
            Giusto. Non vale niente

Commenta

Originariamente inviato da gia Visualizza il messaggio
              per giov 73 grazie, sapresti dirmi se viene valutato un corso professionale di stenotipia rilasciato dalla regione
              Credo di sì punti 1 (dovrebbe rientrare tra i corsi di addestramento professionale citati nel bando)
              Ultima modifica di giov73; 14-07-2008, 14:01.

Commenta

Originariamente inviato da sandriola Visualizza il messaggio
                ciao io vorrei sapere ma nella sezione c devo mettere il diploma che possiedo o altro mi potete aiutare ciao (l'assistente tecnico è l'assistente di laboratorio)
                devi inserire il tuo diploma

Commenta

nessuno mi sa dire se posso fare domanda sia per AA che per CS sullo stesso modulo, o devo usare due moduli!?!?

Commenta

Originariamente inviato da nadia15 Visualizza il messaggio
                    nessuno mi sa dire se posso fare domanda sia per AA che per CS sullo stesso modulo, o devo usare due moduli!?!?
                    Devi usare lo stesso modulo

Commenta

X Giov73: GRAZIE ancora. Senza te saremmo tutti persi!!!!

Commenta

Sto operando...
                      X