DOMANDA DI INSERIMENTO NELLE GRADUATORIE DI CIRCOLO E DI ISTITUTO DI 3°
FASCIA PER IL TRIENNIO SCOLASTICO 2008/09, 2009/10, 2010/11 PER I PROFILI PROFESSIONALI
DI ASSISTENTE AMMINISTRATIVO, ASSISTENTE TECNICO, CUOCO, INFERMIERE,
GUARDAROBIERE, ADDETTO ALLE AZIENDE AGRARIE E COLLABORATORE SCOLASTICO
ma si può presentare domanda a 30 sedi,cosi come sn presenti sulla domanda??grazie mille x l'aiuto!
DOMANDA DI INSERIMENTO NELLE GRADUATORIE DI CIRCOLO E DI ISTITUTO DI 3°
FASCIA PER IL TRIENNIO SCOLASTICO 2008/09, 2009/10, 2010/11 PER I PROFILI PROFESSIONALI
DI ASSISTENTE AMMINISTRATIVO, ASSISTENTE TECNICO, CUOCO, INFERMIERE,
GUARDAROBIERE, ADDETTO ALLE AZIENDE AGRARIE E COLLABORATORE SCOLASTICO
ma si può presentare domanda a 30 sedi,cosi come sn presenti sulla domanda??grazie mille x l'aiuto!
Certo, nel sito ci sono le sedi esprimibili ma devono essere tutti e 30 della stessa provincia...
la domanda la trovai mandare alla scuola che scrivi nella prima pagina che sarà anche la prima che andrai a scrivere nelle 30.. spero di aver capito ciò che volevi dire..
capito...grazie mille x le risp...
ho kiesto xkè per la prima volta ho bekkato un utente ke ha insegnato essendo in III fascia!!!
non è vero perchè io ho molte amiche che sono abilitate e lavorano tutti gli anni ed ho anche un amica che lavora da tre anni senza avere l'abilitazione...
tutto dipende dalla provincia in cui ti inserisci...certo è che se la fai a napoli o a roma non insegnerai mai...o devi essere abilitato e sperare che tra venti anni passi di ruolo...se speri di avere il lavoro fuori la porta di casa te lo puoi dimenticare...
raga qualcuno può aiutarmi?? cosa devo mettere nella tabella di pagina 9?
CS -- titolo di studio di accesso= devo mettere una x??
modalità di accesso? niente?
punteggio titoli culturali= 6,8
punteggio servizi, lascio vuoto oppure devo mettere zero?
punteggio totale= 6,8
PER FAVORE AIUTATEMI!! GRAZIE A CHI SARà COSì GENTILE DA DIRMI QUALCOSA...
Commenta