annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

inserimento graduatoria ata

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

per giov73

grazie mille......sei stato gentilissimo...

Commenta

DOMANDA DI INSERIMENTO NELLE GRADUATORIE DI CIRCOLO E DI ISTITUTO DI 3°
      FASCIA PER IL TRIENNIO SCOLASTICO 2008/09, 2009/10, 2010/11 PER I PROFILI PROFESSIONALI
      DI ASSISTENTE AMMINISTRATIVO, ASSISTENTE TECNICO, CUOCO, INFERMIERE,
      GUARDAROBIERE, ADDETTO ALLE AZIENDE AGRARIE E COLLABORATORE SCOLASTICO

ma si può presentare domanda a 30 sedi,cosi come sn presenti sulla domanda??grazie mille x l'aiuto!

Commenta

Originariamente inviato da max1981 Visualizza il messaggio
        DOMANDA DI INSERIMENTO NELLE GRADUATORIE DI CIRCOLO E DI ISTITUTO DI 3°
        FASCIA PER IL TRIENNIO SCOLASTICO 2008/09, 2009/10, 2010/11 PER I PROFILI PROFESSIONALI
        DI ASSISTENTE AMMINISTRATIVO, ASSISTENTE TECNICO, CUOCO, INFERMIERE,
        GUARDAROBIERE, ADDETTO ALLE AZIENDE AGRARIE E COLLABORATORE SCOLASTICO

ma si può presentare domanda a 30 sedi,cosi come sn presenti sulla domanda??grazie mille x l'aiuto!
        Certo, nel sito ci sono le sedi esprimibili ma devono essere tutti e 30 della stessa provincia...
        la domanda la trovai mandare alla scuola che scrivi nella prima pagina che sarà anche la prima che andrai a scrivere nelle 30.. spero di aver capito ciò che volevi dire..

Commenta

Originariamente inviato da pavel furia ceca Visualizza il messaggio
          insegnare in terza fascia è difficilissimo e anche inutile dato che non si può passare di ruolo.
          io sono abilitato e ho ricevuto pochissime supplenze.
          capito...grazie mille x le risp...
          ho kiesto xkè per la prima volta ho bekkato un utente ke ha insegnato essendo in III fascia!!!

Commenta

Raga c'è qualcuno che sa dirmi cosa devo scrivere nella prima pagina " riservato all'ufficio competente?"

Commenta

Originariamente inviato da DMatrixV Visualizza il messaggio
              capito...grazie mille x le risp...
              ho kiesto xkè per la prima volta ho bekkato un utente ke ha insegnato essendo in III fascia!!!

non è vero perchè io ho molte amiche che sono abilitate e lavorano tutti gli anni ed ho anche un amica che lavora da tre anni senza avere l'abilitazione...
              tutto dipende dalla provincia in cui ti inserisci...certo è che se la fai a napoli o a roma non insegnerai mai...o devi essere abilitato e sperare che tra venti anni passi di ruolo...se speri di avere il lavoro fuori la porta di casa te lo puoi dimenticare...

Commenta

scusate, ma questo è il forum per ata o per insegnanti?Per ata quali province consigliate?

Commenta

Originariamente inviato da Ilaria1 Visualizza il messaggio
                  scusate, ma questo è il forum per ata o per insegnanti?Per ata quali province consigliate?

Per ATA.. cmq meglio al nord!

Commenta

raga qualcuno può aiutarmi?? cosa devo mettere nella tabella di pagina 9?
                    CS -- titolo di studio di accesso= devo mettere una x??
                    modalità di accesso? niente?
                    punteggio titoli culturali= 6,8
                    punteggio servizi, lascio vuoto oppure devo mettere zero?
                    punteggio totale= 6,8
                    PER FAVORE AIUTATEMI!! GRAZIE A CHI SARà COSì GENTILE DA DIRMI QUALCOSA...

Commenta

Originariamente inviato da phoebe151988 Visualizza il messaggio
                      Raga c'è qualcuno che sa dirmi cosa devo scrivere nella prima pagina " riservato all'ufficio competente?"
                      Devi mettere l'indirizzo di primo istituto che hai scritto tra le 30 sedi esprimibili.
                      [COLOR=purple][I]...attese, speranze, sogni...[/I][/COLOR]
                      [CENTER][I][B][COLOR=sienna][U]Maria Grazia[/U][/COLOR][/B][/I][/CENTER]

Commenta

Sto operando...
                      X