annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

inserimento graduatoria ata

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da pavel furia ceca Visualizza il messaggio
    hai ragione !
    io al 99% sceglierò veneto.
    cerco qualche altra informazione.

con questa nuova normativa perdo dei punti mannaggia.

...io ho un punteggio molto basso...11,5 secondo te ho speranze o posso mettermi l'animo in pace? Al sindacato mi hanno assicurato che se decido per Belluno lavoro...
    cogito ergo sum

Commenta

raga! come promesso devo disturbarvi ancora: VORREI SAPERE SE NELLA PRIMA PAGINA DELLA DOMANDA DOVE C'è SCRITTO SPAZIO RISERVATO ALL' IDENTIFICATIVO ASSEGNATO DAL SISTEMA INFORMATICO DEVE ESSERE SCRITTO QUALCOSA DA Me O è UNO SPAZIO RISERVATO ALL' UFFICIO COMPETENTE
      gRAZIE a chi mi aiuterà!
      PS. per le sedi: una sindacalista mi ha detto che il lazio è una buona meta, chissà!
      Rispondi

Commenta

Originariamente inviato da stesil Visualizza il messaggio
        Scusate ragazzi....dalle vostre discussioni siete sicuramente più informati di me....
        qualcuno sa dirmi, per favore, se aver lavorato per tre mesi alle poste possa portarmi punteggio in più....?????
        Grazie di cuore a chi sarà così gentile da risponermi!!!!
        ....e un imboccallupo a tutti!!!
        la posta non è una p.a. per cui non dà punteggio! mi dispiace!

Commenta

Originariamente inviato da liz81 Visualizza il messaggio
          ...io ho un punteggio molto basso...11,5 secondo te ho speranze o posso mettermi l'animo in pace? Al sindacato mi hanno assicurato che se decido per Belluno lavoro...
          io nel 2005 avevo 12 punti ora non so....
          tu che titoli hai?
          belluno va bene ma mi sembra troppo piccola come provincia

Commenta

Originariamente inviato da pavel furia ceca Visualizza il messaggio
            io nel 2005 avevo 12 punti ora non so....
            tu che titoli hai?
            belluno va bene ma mi sembra troppo piccola come provincia

8,5 diploma +
            2,0 laurea +
            1,0 ecdl =
            11,5

ps in più sn inserita nelle categorie protette...per quello che può servire...
            cogito ergo sum

Commenta

scusate una domanda????
              Ho visto che sul sito dell'istruzione che anche la domandda 2° fascia....ma chi la deve compilare???????
              grazie!!!!!

Commenta

Punteggio diploma

Ciao ragazzi,
                una domandina semplice, vorrei sapere come si fa a calcolare il punteggio del diploma, io ho 46/60 a cui devo aggiungere i 2 punti della laurea e 1 punto per l'ECDL. Muchas gracias!!!

Commenta

Originariamente inviato da terryflower Visualizza il messaggio
                  Ciao ragazzi,
                  una domandina semplice, vorrei sapere come si fa a calcolare il punteggio del diploma, io ho 46/60 a cui devo aggiungere i 2 punti della laurea e 1 punto per l'ECDL. Muchas gracias!!!
                  penso sia 7,7 del diploma +2 laurea più 1 ecdl
                  cogito ergo sum

Commenta

Salve a tutti,
                    anche io come molti compilo per la prima volta la domanda di inserimento in 3 fascia. Per quanto concerne il titolo di terza media per me neofita va menzionato alla voce "altri titoli posseduti" oppure no? In fondo se lo metto e nn vale al massimo non mi calcolano alcun punteggio. Inoltre volevo chiedere se per CS è possibile presentare domanda anche solo con la terza media. Leggendo il bando si capisce che non è possibile, però lo chiedo non si sa mai!
                    Grazie a chiunque sappia darmi una risposta.

Commenta

è meglio presentare 3 domande per 3 profili??
                      ossia si deve presenatre per forza un modello D per ogni profilo??? io per esempio ho i toli d'accesso per AA AT CS..quindi devo presentare 3 domande separate??

visto che ho presentato domanda già nel 2005, nella sezione b2 devo segnare la lettera F o la A?

che differenza c'è tra :
                      -GRADUATORIA PROVINCIALE PERMANENTI
                      - " " " AD ESAURIMENTO
                      -ELENCHI " "

GRAZIE.

Commenta

Sto operando...
                      X