annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

inserimento graduatoria ata

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    #61
    Salve a tutti. Sono una new entry. Anche io sono in trepida attesa che esca il bando di terza fascia. E' da marzo che ci tengono sulle spine. Speriamo bene. Comunque, sembra sia proprio questione di giorni. A presto, speriamo con buone nuove

    Commenta


      #62
      Buongiorno a tutti,
      pare che il bando dovesse uscire oggi... io ho appena controllato il sito della pubblica istruzione ma niente di nuovo sotto il sole....raga se avete notizie postate!!!!
      cogito ergo sum

      Commenta


        #63
        il problema è la scelta della provincia.....
        avete dritte?????

        Commenta


          #64
          Originariamente inviato da pavel furia ceca Visualizza il messaggio
          il problema è la scelta della provincia.....
          avete dritte?????
          no il probelema è che non esce!

          Commenta


            #65
            4 giugno incontro costituzione delle graduatorie d’istituto di III fascia giovedì 05 giugno 2008 Come avevamo preannunciato in data odierna è proseguito il confronto sul rinnovo e sulla costituzione delle graduatorie d’istituto di III fascia, per tutti i profili ATA, compreso quello di collaboratore scolastico. La riunione si è incentrata sulle novità della sequenza contrattuale, relative ai requisiti di accesso, che saranno recepite nel decreto che verrà predisposto sulla base dei precedenti provvedimenti, con gli aggiustamenti consentiti dal nuovo testo contrattuale. Nel corso dell'incontro sono state riproposte le questioni sintetizzate nel comunicato del 21 aprile, e sulle quali l'amministrazione si è impegnata ad individuare le soluzioni tecniche per garantire, ad esempio, il riutilizzo dei dati già presenti al sistema e il coinvolgimento degli uffici provinciali per il coordinamento della valutazione e della gestione delle domande. Nei prossimi giorni il testo, al termine delle verifiche formali, sarà sottoposto alla firma del Ministro e successivamente pubblicato in gazzetta. Resta plausibile l'avvio della procedura entro la metà del mese di giugno.

            Commenta


              #66
              ragaaaaa ancora niente uffi per qst cavolo di concorso ci stanno facendo sudare 7 camice se qlc sa qlc sparga la notizia sto provando a chiamare ma nessuno rispondeeee speriamo bn!!!

              Commenta


                #67
                Ho parlato adesso con na persona informata. Data spostata a fine mese.. Credo che finire tutto con un niente di fatto....
                Auguri a tutti

                Commenta


                  #68
                  E' una fonte attendibile?
                  Sembra veramente una lunga storia infinita

                  Commenta


                    #69
                    Originariamente inviato da Mary67 Visualizza il messaggio
                    E' una fonte attendibile?
                    Sembra veramente una lunga storia infinita

                    notizia uscita dal provedditorato di treviso

                    Commenta


                      #70
                      inserimento graduatoria ata

                      Ciao Pavel furia ceca, ma per caso navighi anche in j1897? Sempre forza Juve!

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X