annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

inserimento graduatoria ata

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

come funziona l achiamata da collocamento?? bisogna essere iscritti al collocamento o fare una richiesta particolare presso l'ufficio per l'impiego??

Commenta

Originariamente inviato da flygirl1986 Visualizza il messaggio
      come funziona l achiamata da collocamento?? bisogna essere iscritti al collocamento o fare una richiesta particolare presso l'ufficio per l'impiego??
      se esce il bando non chiamano piu da collocamento!

Commenta

se gia lavori penso ke sia meglio ke lasci l'opportunitā a ki il lavoro nn c'č l ha

Commenta

Originariamente inviato da criss Visualizza il messaggio
          se gia lavori penso ke sia meglio ke lasci l'opportunitā a ki il lavoro nn c'č l ha

condivido in pieno

Commenta

certo nn si tratta di un vero lavoro pero' serve per aumentare il punteggio cmq c'č gente ke aspetta da un anno qst concorso e mi sembra stupido ke uno cm te lo tolga a ki realmente ha bisogno di lavorare ciao

Commenta

ciao ragazzi chi mi spiega un po la questione? in questi giorni si sono riaperte le graduatorie ata in tutt'italia?
              io faccio parte di una provincia,napoli, dove fanno migliaia di domande e quindi opto per la domanda al nord. ma quale regione e provincia scegliere per avere maggiori possibilitā di assunzione?
              io la domanda la faccio al sindacato scuola.
              ciao

Commenta

ciao vorrei sapere se le domande x il personale ata sn uscite?ho visto sul sito di un sindacato i vari modelli..ma nn ho capito se lo possono fare anche xsone che č la prima volta che presentano domanda???

Commenta

Originariamente inviato da BLASCOVER Visualizza il messaggio
                  provato ancora con il quarto numero... risposta: uscirā di sicuro, bisogna aspettare...

liz spero di incoraggiarti!
                  blascovere menomale che a te rispondono... speriamo solo che esca
                  cogito ergo sum

Commenta

io insisto.
                    č fondamentale la scelta della provincia.
                    chi ha delle dritte??????

Commenta

nessuna novitā?

Commenta

Sto operando...
                      X