Buonasera a tutti.
Sono un nuovo iscritto del forum e debutto subito con una domanda:
con una laurea in eocnomia aziendale I° Livello, c'è la possibilità di iscriversi in qualche graduatoria per poter "sperare" in una docenza?
Sono due anni che insegno in un istituto di formazione professionale e chiedo se queso possa fare punteggio.
La scuola presso la quale insegno è in crisi e stanno iniziando a far tagli al personale e, per quelli come me che hanno un contratto annuale...bhè....lo avete capito.
Mi rendo conto che mi stò muovendo troppo tardi e che non ho consultato tutte le discussioni apere in questo forum ( anche perchè ci sono talmente informazioni ...e mi ci perdo).
Ringrazio chiunque per una risposta e saluto tutti i forumisti.
ciao Marco, benvenuto.
se non sbaglio l'insegnamento presso istituti professionali non dà alcun punteggio, mi spiace! per il resto non posso esserti utile: devi informarti con la tua laurea cosa puoi insegnare... Ciao e in bocca al lupo!
sì, puoi insegnare!
devi fare la domanda appena esce (credo oramai luglio 2009!) e verrai così inserito in graduatoria di terza fascia per la tua materia he se non sbaglio è la classe A017 discipline economiche e aziendali!
in bocca al lupo!
ciao marco la domanda per l'iscrizione in terza fascia esce ogni 3 anni..l'ultima è datata 2005 quindi dovrebbe uscire a giugno 2008 anche io sono laureata in economia aziendale e la classe è A017 CIAO
in realtà l'ultima domanda è uscita l'anno scorso e ha valenza biennale!
quindi uscirà a giugno 2009...!comunque non si sa mai, cerca di stare sul chi va là anche a giugno di quest'anno!
ciao ciao
Commenta