annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

inserimento graduatoria ata

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Quali aree sono di mia competenza??

    Ciao a tutti!

    Come neo iscritta e confusa nella compilazione, chiedo aiuto a voi un po' più esperti:

    ho il diploma come Tecnico Audio Cine-tv e in passato ho già lavorato presso la mia scuola come Assistente Tecnico proprio nel reparto audio (all'epoca contavano ancora sia il voto delle medie che la Qualifica Professionale...) e ora che alcune cose sembrano cambiate, mi ritrovo a rinnovare la domanda e non capisco a quali aree posso avere accesso.

    Mi sono stati suggeriti anche gli Istituti Tecnici Industriali e i Licei Scientifici, per i laboratori di
    Fisica e Chimica (nonché per le biblioteche multimediali, i laboratori musicali, audiovisivi e teatrali)... in poche parole:

    sono nel caos!


    Qualcuno di buon cuore può delucidarmi la situazione?

    Grazie mille e in bocca al lupo a tutti!



    Daniela
    (Roma)

    Commenta


      Originariamente inviato da katty Visualizza il messaggio
      ma per il profilo CS senza diploma superiore ma con licenza medie e servizio presso le scuole, Qual'è il tiotolo di accesso?
      è importante sia per la compilazione che per il punteggio in quanto
      se il titolo di accesso è il diploma medie dovrei mettere 6 punti a poi aggiungo i punti del servizio prestato;
      se il titolo di acceso è il servizio prestato il diploma medie mi dovrebbe valere 2 punti in quanto titolo culturale aggiuntivo.

      ho molti dubbi al riguardo, la mia domanda l'ho compilata grazie al vostro aiuto , in particolare all'aiuto di Giov73, ora devo compilarne altre 2 ma per un profilo diverso dal mio.

      il tempo è poco ed io devo necessariamente riaffidarmi a voi.

      Rispondetemi
      Devi mettere come titolo di accesso la scuola media . Per il punteggio 2 se suffic, 2,5 se buono, 3 se distinto, 3,5 se ottimo ( secondo la valutazione nelle graduatorie permanenti).
      A questo punteggio va aggiunto il servizio.
      Il titolo di accesso è Y. N.B.
      Il servizio non è titolo di accesso ma va solo aggiunto al punteggio.

      Commenta


        Originariamente inviato da a966 Visualizza il messaggio
        Scusate, sto terminando la domanda, mi è venuto solo un dubbio..ma la sezione C2 a pagina 4 chi la deve compilare di preciso?
        Sta scritto che la devono compilare gli assistenti tecnici che sono inclusi nella grad. di istituto di terza fascia 2005/2008...ma non è stato già chiesto a pagina 2 in modalità di accesso al punto F...bisogna ripeterlo pure qua?..Al sindacato mi hanno detto di no. Mi potete dare qualche indicazione in merito, grazie!
        devi riscriverlo inserendo anche il codice titolo e l'area professionale Che nella pagina 2 non hai inserito

        Commenta


          [quote=alosro;192200] ho un grande dubbio ho l'attestato di
          "esperto in cultural planning" corso IFTS della regione, fin'ora non mi è servito a nulla, ma almeno lo posso inserire come attestato di qualifica?
          per favore rispondetemi!
          Credo non sia attinente con nessun profili ATa quindi NO

          Commenta


            Originariamente inviato da braty Visualizza il messaggio
            ragazzi meglio la prov di Torino o Perugia???
            sono dilaniata dall'indecisione..
            please - help - suggerimenti!!!!
            Meglio Torino

            Commenta


              Originariamente inviato da giov73 Visualizza il messaggio
              La co.co.co vale se retribuita 0,05 al mese
              Max 0,60 l'anno
              Per l'attestato specificare la regione che lo rilascia
              io pensavo valesse solo il contratto a tempo determinato o indeterminato... dato che a pag. 7 bisogna crociare una delle due tipologie del contratto di lavoro con l'amministrazione.... in tal caso che faccio crocio il tempo determinato anche se il co.co.co non lo è?

              Commenta


                per giov73

                Ciao giov73,

                scusa se approfitto della tua IMMENSA disponibilità, ma ho due cose per le quali vorrei un tuo consiglio:

                1) dove si inserisce l'attestato (sezione D) viene richiesto "materie richieste nel piano studi": secondo te devo inserire le materie affrontate durante il corso di formazione professionale?

                2) il servizio militare di leva va inserito nella sezione E2 ? Se sì, bisogna compilare tutti i campi o solo quello dell'anno/mesi e giorni/dal...al...? ti chiedo questo perchè in questa sezione si richiede anche il periodo di retribuzione, se il servizio prestato ha dato luogo a pensione ed altre info che non mi sembrano pertinenti con un servizio militare di leva.

                Grazie ancora tanto se mi risponderai.

                Commenta


                  ciao vorrei sapere se le pagine che non vengono compilate vanno firmate. ciao e grazie

                  Commenta


                    Ciao a tutti,sono iscritto da poco,
                    cercavo informazioni su un bando per personale ATA e credo sia questo..il punto
                    è che il bando l'ho letto ma non so per fare domanda come si fa?
                    Cioè c'è un modulo da compilare o come?

                    Ah e cmq sarei ancora in tempo per farlo oppure è tardi?

                    Grazie a chiunque mi risponderà

                    Commenta


                      Scusate la domanda, ma il titolo di avv. non vale niente vero?Ne sono sicura al 99%(non serve mai a niente,ci hanno solo fatti sbattere tanto x averlo)lo chiedo giusto per l' 1%!grazie a chi mi risponderà!

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X