Scusate ho bisogno di sapere urgentemente una cosa,nella spedizione fa fede il timbro postale o la data di arrivo?dovrei spedire la domanda in lombardia ma non arriverà mai il 31.............help
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
inserimento graduatoria ata
Comprimi
X
-
x Giov73
con un dipl. ist.tecn.agrario 38/60: per AA 6.33
per CS vale invece solo 3? Così mi sembra di capire dalla TAB/4 del regolamento,ma forse sto sbagliando...ho visto che in un precedente post hai risposto che il punteggio veniva uguale per AA e CS,almeno a quella persona...
...è per un altro amico non vorrei scriv una cosa sbagliata...
continuo a ringraziarti per la disponibilità
ciao silvia
Commenta
-
Originariamente inviato da micetta79 Visualizza il messaggioIl mio boy vorrebbe fare domanda come assistente tecnico ma avendo un diploma di perito industriale a indirizzo informatico, non riesce a trovare il codice corrispondente. Qualcuno si è trovato nella stessa situazione? come avete risolto?
Commenta
-
non se se, dopo tanti messaggi, qualcuno ha ancora voglia di darmi una mano sui calcoli....
dunque:
- diploma 54/60 = 9 pt.
- laurea = 2 pt
- ecdl = 1 pt
- idoneità in concorso (Università, profilo amministrativo) = 1 pt
- lavoro co.co.pro. in un ente pubblico che ha a che fare con l'istruzione dal 2006 = TEMO ZERO PUNTI, GIUSTO? (non essendo dipendente).
Tot. punti 13.
Ma la co.co.pro. è veramente NON valutabile?
Commenta
-
grazie mille silvia.
il problema è che si parla di "servizio" e le co.co.pro mi sa che non rientrano in tale concetto...
Non a caso deve essere spuntata la casella a "tempo det." o quella "a tempo indet." e non credo proprio che il mio contratto, pur avendo una scadenza, possa rientrare nella prima categoria.
L'unico spazio in cui potrei inserirlo è nei titolo di preferenza...
E forse è quello che farò. Male che vada mi tolgono loro il punteggio in eccesso quando rifanno i conteggi (funziona così?)
Commenta
Commenta