annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

inserimento graduatoria ata

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Scusate ho bisogno di sapere urgentemente una cosa,nella spedizione fa fede il timbro postale o la data di arrivo?dovrei spedire la domanda in lombardia ma non arriverà mai il 31.............help

Commenta

timbro postale

...giusto questa mattina in segreteria mi hanno detto il timbro postale...

Commenta

codici titolo

Il mio boy vorrebbe fare domanda come assistente tecnico ma avendo un diploma di perito industriale a indirizzo informatico, non riesce a trovare il codice corrispondente. Qualcuno si è trovato nella stessa situazione? come avete risolto?

Commenta

x Giov73

con un dipl. ist.tecn.agrario 38/60: per AA 6.33
          per CS vale invece solo 3? Così mi sembra di capire dalla TAB/4 del regolamento,ma forse sto sbagliando...ho visto che in un precedente post hai risposto che il punteggio veniva uguale per AA e CS,almeno a quella persona...
          ...è per un altro amico non vorrei scriv una cosa sbagliata...
          continuo a ringraziarti per la disponibilità
          ciao silvia

Commenta

Originariamente inviato da micetta79 Visualizza il messaggio
            Il mio boy vorrebbe fare domanda come assistente tecnico ma avendo un diploma di perito industriale a indirizzo informatico, non riesce a trovare il codice corrispondente. Qualcuno si è trovato nella stessa situazione? come avete risolto?
            Ha controllato nell'allegato C del bando?Lì ci sono tutti i codici

Commenta

errore

...mi correggo (vd mio post sopra) non può fare domanda per AT, ma per CR, addetto alle aziende agrarie. Il regolamento da seguire per attrib. il punteggio cmq è sempre quello,no? quindi la domanda è uguale...grazie ciao

Commenta

non se se, dopo tanti messaggi, qualcuno ha ancora voglia di darmi una mano sui calcoli....
                dunque:
                - diploma 54/60 = 9 pt.
                - laurea = 2 pt
                - ecdl = 1 pt
                - idoneità in concorso (Università, profilo amministrativo) = 1 pt
                - lavoro co.co.pro. in un ente pubblico che ha a che fare con l'istruzione dal 2006 = TEMO ZERO PUNTI, GIUSTO? (non essendo dipendente).

Tot. punti 13.
                Ma la co.co.pro. è veramente NON valutabile?

Commenta

Ho letto anch'io da qualche parte che qualcuno ha scritto riguardo ai co.co.co e simili che non sono valutabili ai fini del punteggio,ma secondo me non è vero, infatti nel DM 430 13.12.2000,nota 1, si parla solo di contratto,senza specificare il tipo,dove ci sia stata retribuzione...

Commenta

collaborazioni lav.con p.a.

...collaborazioni lavorative ovviamente con la p.a....allego file
                    File allegati

Commenta

grazie mille silvia.
                      il problema è che si parla di "servizio" e le co.co.pro mi sa che non rientrano in tale concetto...
                      Non a caso deve essere spuntata la casella a "tempo det." o quella "a tempo indet." e non credo proprio che il mio contratto, pur avendo una scadenza, possa rientrare nella prima categoria.
                      L'unico spazio in cui potrei inserirlo è nei titolo di preferenza...
                      E forse è quello che farò. Male che vada mi tolgono loro il punteggio in eccesso quando rifanno i conteggi (funziona così?)

Commenta

Sto operando...
                      X