annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

inserimento graduatoria ata

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da teresag Visualizza il messaggio
    io ho un voto di 55/60 al diploma...a quanti punti corrisponde?
    9,16 punti

    Commenta


      finalmente qualcuno mi ha detto che ogni scuola avrà una sua graduatoria. però noi ne vediamo soltanto una, quella della provincia in generale no??

      Commenta


        ciao a tutti, ieri nessuno ha risposto alle mie domande.... vi riposto il messaggio e grazie a chi mi risponderà! Ps. la scadenza è il 31 vero???


        "Buonasera a tutti,
        sono nuova del forum ma vi leggo spesso e mi chiarite molti quesiti!
        Sto compilando ora la domanda ata per assistente amministrativo. Mi sono venuti alcuni dubbi sulla compilazione:
        1. sezione B1, la casella X va barrata? o solo la casella AA?
        2. sezione C, va barrata la casella AA o non serve? nella casella titolo di studio di accesso, che sigla ci va? X o AA o nn so quale???
        3. sezione D: per il diploma di laurea, vale sia la quinquennale che la triennale di laurea? (devo fare due domande, una per me che ho la quinquennale, una per mia sorella con la triennale... i 2 punti spettano a tutte e due?) .
        Riguardo al punto per l'idoneità in concorso pubblico, come faccio a sapere se ci rientro o no? io sono idonea in un concorso pubblico a t.ind. ed in graduatoria, anche se non tra i primi vincitori effettivi, il punto mi spetta?
        4. sezione G, profilo AA. Il punteggio è dato da: titolo di studio (es, voto 80 = punti 8), punteggio titoli culturali 2, tot 10. Giusto? Ma in modalità di accesso cosa va inserito invece?

        Vi ringrazio tantissimo e scusate le tante domande e la confusione!"

        Commenta


          Aiuto per favore

          Ho scritto prima ma sono quasi le 2 di notte e non riesco a darmi pace con questi dubbi

          Posso presentare domanda AT con diploma ragioneria+Du economia e gestione servizi turistici? Quale codice?
          Posso inserire altri titoli oltre ECDL tipo corso regionale in Business turistico?
          Ho insegnato da esterno x 3 area (contratto prestazione d'opera) ha valore o no?
          Adesso leggo da voi che ogni scuola fa la sua graduatoria cioè?
          AIUTO VI PREGO SIAMO ALLA FINE

          Commenta


            ho un certificato di specializzazione tecnico superiore (IFTS) rilasciato dalla regione campania (c'è il timbro con scritto giunta regionale ecc ecc), va messo nei titoli culturali e sopratutto concorre al punteggio e quindi ho diritto a 1,5 punti in più?

            Commenta


              per la posizione di CS posso mettere solo il diploma o anche altri titolo e se si quali?

              Commenta


                Originariamente inviato da silviaboh Visualizza il messaggio
                con un dipl. ist.tecn.agrario 38/60: per AA 6.33
                per CS vale invece solo 3? Così mi sembra di capire dalla TAB/4 del regolamento,ma forse sto sbagliando...ho visto che in un precedente post hai risposto che il punteggio veniva uguale per AA e CS,almeno a quella persona...
                ...è per un altro amico non vorrei scriv una cosa sbagliata...
                continuo a ringraziarti per la disponibilità
                ciao silvia
                Se possiedi solo il diploma hai lo stesso punteggio sia come AA che come CS e in questo caso 6,33
                Gli altri titoli (ecdl, idonietà, attestati regionali) valgono solo per AA e non per CS

                Commenta


                  Originariamente inviato da teresag Visualizza il messaggio
                  per la posizione di CS posso mettere solo il diploma o anche altri titolo e se si quali?
                  Solo il diploma come titoli

                  Commenta


                    quindi solo i punti del diploma??

                    Commenta


                      Originariamente inviato da phoebe151988 Visualizza il messaggio
                      finalmente qualcuno mi ha detto che ogni scuola avrà una sua graduatoria. però noi ne vediamo soltanto una, quella della provincia in generale no??
                      Queste sono graduatorie di circolo e di istituto, non provinciali.
                      Per vedere la tua posizione dovrai presentarti o chiamare le 30 scuole ove hai presentato domanda e farti dire la tua posizione che sicuramente sarà diversa in tutte e 30 le scuole

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X