Originariamente inviato da anto78
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
inserimento graduatoria ata
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da cinziacs Visualizza il messaggiocome faccio a iniziare una nuova discussione?
Commenta
-
Ragazzi, nel calcolo del punteggio l'aver conseguito l'abilitazione alla professione di avvocato, attribuisce qualche punteggio?
Che ne dite di ricapitolare il valore dei titoli?
Giovy è stato d'aiuto nei post precedenti e mi sembra di capire che il voto del diploma di scuola media non si consideri;
mentre il voto del diploma di scuola media superiore se in sessantesimi si divide per 6;
il voto di laurea attribuisce sempre 2 punti ( e se si ha la lode?..)
il patentino ecdl vale 1 punto
e scuole di perfezionamento, master, stage, ecc ecc...nulla?
Commenta
-
Originariamente inviato da FORMICHINA NERA Visualizza il messaggioper giov 73,
ho capito anche perchè, era 6,6666666 percio' si arrotonda ma siamo si sicuri vero?
cosi' mi viene 8.67
ho visto che sei molto preparato e tutti ti scrivono ma che lavoro fai? sei esperto in consulenze di questo tipo?
hai già lavorato come ATA? grazie ancora ciao
Ho sempre calcolata da sola il punteggio, mi sono tenuta sempre aggiornata sulla valutazione titoli ed ho studiato i vari bandi in ogni virgolaUltima modifica di giov73; 15-07-2008, 19:19.
Commenta
-
Originariamente inviato da Piedino Visualizza il messaggioX Giov73
Mi aiuteresti per favore a calcolare il mio punteggio? Sono stata questa mattina in un sindacato, ma dopo aver letto tutti i tuoi messaggi precedenti non mi ritrovo con il punteggio che mi hanno assegnato(9.64).
-Sono già inserita nelle graduatorie di circolo e di istituto terza fascia vigenti nel triennio scolastico 2005/2008 nella provincia di Bologna (dove non sono stata mai chiamata ed avevo come punteggio 11,00).
-Diploma scuola media: ottimo.
-Diploma di Ragioneria e Perito Commerciale: 46/60.
-Laurea: 86/110.
Questa volta la domanda di assistente amministrativo e collaboratore scolastico, non vorrei farla a Bologna, ma cambiare provincia.
Ti ringrazio in anticipo per la tua disponibilità.
In bocca al lupo a tutti!!!!!
7,67per CSUltima modifica di giov73; 15-07-2008, 19:21.
Commenta
-
Originariamente inviato da peroncina Visualizza il messaggioRagazzi, nel calcolo del punteggio l'aver conseguito l'abilitazione alla professione di avvocato, attribuisce qualche punteggio?
Che ne dite di ricapitolare il valore dei titoli?
Giovy è stato d'aiuto nei post precedenti e mi sembra di capire che il voto del diploma di scuola media non si consideri;
mentre il voto del diploma di scuola media superiore se in sessantesimi si divide per 6;
il voto di laurea attribuisce sempre 2 punti ( e se si ha la lode?..)
il patentino ecdl vale 1 punto
e scuole di perfezionamento, master, stage, ecc ecc...nulla?
Commenta
-
Originariamente inviato da criss Visualizza il messaggioragazzi volevo sapere dove va inserito il servizio civile prestato nelle scuole?? e qnt vale secondo voi grazie mille
Commenta
Commenta