annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

inserimento graduatoria ata

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da anto78 Visualizza il messaggio
    Quindi ti assegni i due punti ulteriori per il possesso diploma scuola media come in passato?
    sì io così ho fatto tutt al più mi tolgono i due punti mann c'è rischio di annullamento

Commenta

Originariamente inviato da cinziacs Visualizza il messaggio
      come faccio a iniziare una nuova discussione?
      dopo che ti sei collegata e hai cliccato sul forum entra nella pag dei concorsi pubblici e troverai in alto scritto "scrivi nuova discussione"

Commenta

Ragazzi, nel calcolo del punteggio l'aver conseguito l'abilitazione alla professione di avvocato, attribuisce qualche punteggio?

Che ne dite di ricapitolare il valore dei titoli?
        Giovy è stato d'aiuto nei post precedenti e mi sembra di capire che il voto del diploma di scuola media non si consideri;
        mentre il voto del diploma di scuola media superiore se in sessantesimi si divide per 6;
        il voto di laurea attribuisce sempre 2 punti ( e se si ha la lode?..)
        il patentino ecdl vale 1 punto

e scuole di perfezionamento, master, stage, ecc ecc...nulla?

Commenta

c'e il topic apposito

nn mi sembra il caso di aprirne altri.....

Commenta

Ma come fai ad avere quel punteggio con quei titoli? Hai lavorato per qualche anno nelle scuole, se non non si spiega!
            E poi con il tuo diploma non poui inserirti come AT (vedi allegato c).

Commenta

ragazzi volevo sapere dove va inserito il servizio civile prestato nelle scuole?? e qnt vale secondo voi grazie mille

Commenta

Originariamente inviato da FORMICHINA NERA Visualizza il messaggio
                per giov 73,
                ho capito anche perchè, era 6,6666666 percio' si arrotonda ma siamo si sicuri vero?
                cosi' mi viene 8.67
                ho visto che sei molto preparato e tutti ti scrivono ma che lavoro fai? sei esperto in consulenze di questo tipo?

hai già lavorato come ATA? grazie ancora ciao
                Non ho mai lavorrato come ata ma ho sempre presentato domanda AL SUD
                Ho sempre calcolata da sola il punteggio, mi sono tenuta sempre aggiornata sulla valutazione titoli ed ho studiato i vari bandi in ogni virgola
                Ultima modifica di giov73; 15-07-2008, 19:19.

Commenta

Originariamente inviato da Piedino Visualizza il messaggio
                  X Giov73
                  Mi aiuteresti per favore a calcolare il mio punteggio? Sono stata questa mattina in un sindacato, ma dopo aver letto tutti i tuoi messaggi precedenti non mi ritrovo con il punteggio che mi hanno assegnato(9.64).
                  -Sono già inserita nelle graduatorie di circolo e di istituto terza fascia vigenti nel triennio scolastico 2005/2008 nella provincia di Bologna (dove non sono stata mai chiamata ed avevo come punteggio 11,00).
                  -Diploma scuola media: ottimo.
                  -Diploma di Ragioneria e Perito Commerciale: 46/60.
                  -Laurea: 86/110.
                  Questa volta la domanda di assistente amministrativo e collaboratore scolastico, non vorrei farla a Bologna, ma cambiare provincia.
                  Ti ringrazio in anticipo per la tua disponibilità.
                  In bocca al lupo a tutti!!!!!
                  dovrebbe essere 9,67 coiè 7,67 al diploma e 2 laurea per AA
                  7,67per CS
                  Ultima modifica di giov73; 15-07-2008, 19:21.

Commenta

Originariamente inviato da peroncina Visualizza il messaggio
                    Ragazzi, nel calcolo del punteggio l'aver conseguito l'abilitazione alla professione di avvocato, attribuisce qualche punteggio?

Che ne dite di ricapitolare il valore dei titoli?
                    Giovy è stato d'aiuto nei post precedenti e mi sembra di capire che il voto del diploma di scuola media non si consideri;
                    mentre il voto del diploma di scuola media superiore se in sessantesimi si divide per 6;
                    il voto di laurea attribuisce sempre 2 punti ( e se si ha la lode?..)
                    il patentino ecdl vale 1 punto

e scuole di perfezionamento, master, stage, ecc ecc...nulla?
                    Scrivi i tuoi titoli

Commenta

Originariamente inviato da criss Visualizza il messaggio
                      ragazzi volevo sapere dove va inserito il servizio civile prestato nelle scuole?? e qnt vale secondo voi grazie mille
                      0,60 l'anno

Commenta

Sto operando...
                      X