annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

inserimento graduatoria ata

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Io ho iniziato con circa 25 punti a lipari. In veneto dovresti avere buone possibilita' anche in vista dell'inserimento degli a.t. Nelle scuole di ogni ordine e grado. Se vuoi farmi altre domande fai pure ma potr' risponderti solo da lunedi' per oggi ho fintito di lavorare.

    Commenta


      Help

      scusate io non ho capito se nella terza fascia rientrano le persone ke non hanno mai datto domanda e devono inserirsi in graduatoria...
      quindi dal 1° luglio anke ki non è in graduatoria può presentare questa domanda x essere inserito??

      Commenta


        Originariamente inviato da haley84 Visualizza il messaggio
        scusate io non ho capito se nella terza fascia rientrano le persone ke non hanno mai datto domanda e devono inserirsi in graduatoria...
        quindi dal 1° luglio anke ki non è in graduatoria può presentare questa domanda x essere inserito??
        in terza ci stanno coloro che non hanno mai lavorato ma hanno gia fatto domanda e coloro che hanno lavorato ma meno di 24 mesi come me

        Commenta


          ho appena sentito che ci saranno dei tagli al personale ata...speriamo di no!
          phoenixxxx77yahoo.it

          Commenta


            punteggio

            Salve a tutti! Volevo sapere se l'attestato del corso "analisi ed applicazione di software (microsoft excel) alla gestione aziendale" potrebbe darmi punteggio per l'inserimento in terza fascia. Qualcuno sa rispondermi? GRAZIE!

            Commenta


              Originariamente inviato da n3v3rm1nd87 Visualizza il messaggio
              Salve a tutti! Volevo sapere se l'attestato del corso "analisi ed applicazione di software (microsoft excel) alla gestione aziendale" potrebbe darmi punteggio per l'inserimento in terza fascia. Qualcuno sa rispondermi? GRAZIE!
              nomi dispiace

              Commenta


                ma sapete se il s.c anche se ancora in corso fa punteggio???ciao

                Commenta


                  si ma veramente poco mi sembra 0, 1 ogni mese

                  Commenta


                    cioa sono della calabria qualcuno sa se presentando domanda ata riuscirò finalmente a lavorare? pensate che dall'anno scorso sono inserita nella graduatoria insegnanti e non ho mai lavorato... neanche 30 punti bastano qui in calabria!!!!

                    Commenta


                      ma si può fare la domanda solo x una sola figura tra ata e personale amministrativo e personale tecnico??? non posso propormi x 2 figure???

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X