Io ho iniziato con circa 25 punti a lipari. In veneto dovresti avere buone possibilita' anche in vista dell'inserimento degli a.t. Nelle scuole di ogni ordine e grado. Se vuoi farmi altre domande fai pure ma potr' risponderti solo da lunedi' per oggi ho fintito di lavorare.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
inserimento graduatoria ata
Comprimi
X
-
in terza ci stanno coloro che non hanno mai lavorato ma hanno gia fatto domanda e coloro che hanno lavorato ma meno di 24 mesi come meOriginariamente inviato da haley84 Visualizza il messaggioscusate io non ho capito se nella terza fascia rientrano le persone ke non hanno mai datto domanda e devono inserirsi in graduatoria...
quindi dal 1° luglio anke ki non è in graduatoria può presentare questa domanda x essere inserito??
Commenta
-
nomi dispiaceOriginariamente inviato da n3v3rm1nd87 Visualizza il messaggioSalve a tutti! Volevo sapere se l'attestato del corso "analisi ed applicazione di software (microsoft excel) alla gestione aziendale" potrebbe darmi punteggio per l'inserimento in terza fascia. Qualcuno sa rispondermi? GRAZIE!
Commenta

ma sapete se il s.c anche se ancora in corso fa punteggio???ciao
Commenta