annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

inserimento graduatoria ata

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

[quote=max1981;183192]grazie giov 73!quindi devo dividere per 10?
    ecdl e servizio civile valgono 1 punto?
    ECDL 1 punto
    Servizio civili 0,60 se 1 anno 0,50 se 10 mesi (0,05 al mese)
    Ultima modifica di giov73; 17-07-2008, 13:51.

Commenta

[quote=max1981;183199]per il servizio civile poi devo mettere indirizzo e sede dell'ente-associazione datore di lavoro o il comune e l'indirizzo presso cui ho prestato servizio?cioè come riewmpire questi spazi?

Devi inserire tutti i campi vuoti
      Ultima modifica di giov73; 17-07-2008, 14:02.

Commenta

Per max

per il servizio civile poi devo mettere indirizzo e sede dell'ente-associazione datore di lavoro o il comune e l'indirizzo presso cui ho prestato servizio?cioè come riewmpire questi spazi?

Devi inserire tutti i campi vuoti[/quote]

Commenta

siete davvero informatissimi.
          Io devo ancora recarmi dal sindacalista con la domanda non vorrei commettere errori.
          secondo voi, con
          -laurea
          -dilpoma (36/60)
          -TRE corsi post diploma
          -Servizio militare (10 mesi)

Quanto dovrei avere di punteggio per AA e CS?

grazie mille in anticipo.

Commenta

giov.73 aiutoooooo
            ho fatto il servizio civile sostitutivo al militare mi vale punti?
            se si dove lo inserisco oltre alla sez h????
            non ricordo se alla domanda va allegato copia della carta didentita'

Commenta

io ho presentat domanda nel2005 per AA e AT ma non mi hanno chiamato. adesso vorrei provare oltre per questi profili anche per CS.adesso nella sezione b1 devo segnare la x per CS e la y per gli altri 2 profili??
              - nella sezione b2 devo segnare F per i 2 profili e A per colaboratore scolastico(anche se nella lettera A nn si può segnar il profilo)?
              -la sezione c2 devo dunque compilarla ma quali sono i codici( o cmq dov posso trovarli..) visto che ho il diploma di ragioniere perito commerciale e programmatore- Mercurio(92/100)??? il codice del titolo dovrebbe essere TD05 ma quello dell'area?
              - io ho conseguito ecdl e attestato di qualifica regionale di progettista web.quindi entrambi nel campo informatico; posso far valere entrambi per il profilo di AA? quindi ecdl vale come attestato di addestramento(punti 1)?
              - l'ultimo dubbio: è vero che il diploma di ragioniere programmat non è + valido per acceder al profilo di AT...mi sembra di averlo letto sulla nota del ministero dell'istruzione sul sito omonimo...

rispondetemi

Commenta

Il diploma di ragioniere e perito commerciale e quello di programmatore non sono validi per AT:fonte SNALS. Chi ti ha detto che tre anni fa potevi inserirti? Che io sappia non era possibile. In ogni caso tutti i controlli li fanno nel momento in cui ti chiamano e se vedono che il punteggio non è rispetatto ti rimandano a casa.

Commenta

nel 2005 compilai la domanda facendomi aiutare dal sindacato...ma ci sono conseguenze gravi se il punteggio nn corrisponde a quello veritiero?? tipo esclusione dalla graduatoria per sempre???
                  cmq anche quest'anno il sindacato mi ha fatto rientrare nell'AT...io nn lo so..avendo i titoli che ho elencato nel precedente post..ma se nn lo sanno nemmeno loro, io che posso farci??
                  io mi sn informata, ho letto il decreto, la nota, gli allegati e mi sembra che la domanda è stata compilata malissimo dal sindacato..c sn cose che nn corrispondono a verità...a mio discapito!!! di chi mi posso fidare a questo punto??

per favore qualcuno può risp al mio precedente post??? ve ne sn grata!

Commenta

Originariamente inviato da angelo. Visualizza il messaggio
                    siete davvero informatissimi.
                    Io devo ancora recarmi dal sindacalista con la domanda non vorrei commettere errori.
                    secondo voi, con
                    -laurea
                    -dilpoma (36/60)
                    -TRE corsi post diploma
                    -Servizio militare (10 mesi)

Quanto dovrei avere di punteggio per AA e CS?

grazie mille in anticipo.
                    Se il tuo corso post diploma è riconosciuto dalla regione(ti vale un solo titolo) dovresti avere 10 punti (6 diploma+2 laurea+0,50 serv.civile+1,50 attestato reg.)

Commenta

Originariamente inviato da pavel furia ceca Visualizza il messaggio
                      giov.73 aiutoooooo
                      ho fatto il servizio civile sostitutivo al militare mi vale punti?
                      se si dove lo inserisco oltre alla sez h????
                      non ricordo se alla domanda va allegato copia della carta didentita'
                      Devi riempire la sez.E in tutti i campi
                      No. Non devi allegare alcun documento.

Commenta

Sto operando...
                      X