annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

inserimento graduatoria ata

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Per GIOV 73: IO ERO INSERITA 3 ANNI FA CON IL DIPLOMA PER AA: devo barrare la x O LA y?
    Occorre scrivere nella domanda per AT alla voce codice del titolo AR02 o RRA6? Perchè ho visto che RRA6 fa riferimento oltre che all'area AR02 anche a quella AR08.
    Grazie.

Commenta

ciao ho la laurea in economia e commercio 97/110,maturità scientifica39/60 ed un attestato di un corso finanziato dalla regione( manager sociale).posso partecipare sia per AT che per CS?e devo produrre due domande o una solo per due profili? grazie

Commenta

un altra cosa come si calcolano i punteggi?
        al diploma quanti punti vengono attribuiti..?variano in base al voto? e alla laurea..scusate,saranno pure domande banali ma ve le faccio cmq..grazie ancora

Commenta

Originariamente inviato da sebyana Visualizza il messaggio
          un altra cosa come si calcolano i punteggi?
          al diploma quanti punti vengono attribuiti..?variano in base al voto? e alla laurea..scusate,saranno pure domande banali ma ve le faccio cmq..grazie ancora
          bisogna usare soltanto un modulo. per CS la laurea non viene valutata, mentre per gli altri profili si, e vale 2 punti. per il corso non saprei.
          il punteggio del tuo diploma è se non sbaglio 6,55 ma non vorrei sbagliarmi.
          Ultima modifica di phoebe151988; 21-07-2008, 17:23.

Commenta

Originariamente inviato da pippojo26 Visualizza il messaggio
            Grazie.
            Vi prego aiutatemi perchè giovedi parto e torno il 1 agosto, percio devo presentare domanda entro mercoledi, e in piu lavoro tutti i pomeriggi per cui non mi resta molto tempo e stamattina al sindacato della mia citta non si puo spiegare quanta gente ci fosse.
            Per indicare le scuole devo consultare l'allegato con tutte le scuole delle provincie o consultare il sito del min. istruzione, giusto?
            Tornero a scrivere stasera perche non dormiro senza presentarla sta domanda.
            c'è il link per le sedi esprimibili alla fine dell'alegato D.

Commenta

salve, vorrei un piccolo aiutino, ho letto le vostre precedenti discussioni, ma nn ci sto capendo niente! Allora io nel 2005 ho fatto domanda di inserimento 3 fascia per AA, avevo 12 punti, quindi licenza media distinto 9 + 2 punti al Diploma di Ragioniere Programm + 1 patente europea. Ora vorrei mettere anche CS, come titolo di accesso devo mettere il diploma in entrambi i profili? Ma perderei i 12 punti che avevo perchè avendo 88/100 come voto mi verrebbe 8,80 +1(ECDL) = 9,80
              Inoltre nella sezione B2 che lettera devo barrare? se ora presento anche domanda CS che non ho fatto nel 2005?
              Grazie

Commenta

pag. 1 sezione A - dati anagrafici: Per "comune" s'intende quello di nascita o di residenza?
                io credo di nascita perchè va correlato con il codice fiscale ma Vi chiedo conferma!

pag. 2 - sezione B1 Barrare anche la X o solo il profilo corrispondente, (nel mio caso AA)?

Sezione B2, barrate la A e poi una croce sul quadratino corrispondente????

Lo so, sono banalità!!!

gentilmente mi rispondete?

Commenta

Originariamente inviato da Rency Visualizza il messaggio
                  Ciao a tutti.....per coloro ke erano già inseriti in 3 fascia x il triennio scolastico2005/2008 come AA la modalità di accesso è F, invece se ci si vuole inserire come CS, quale modalità è da prendere in considerazione? alcuni hanno parlato di A...ma leggendo attentamente dice: di non essere inserito...........nelle graduatorie di 3 fascia 2005/2008 per il medesimo o altro profilo professionale di nessuna provincia e di produrre ex novo domanda di inserimento delle graduatorie di circolo e di istituto 3 fascia. Qualcuno sa aiutarmi? grazie mille
                  Prendendo spunto da questa domanda posta da un utente volevo chiedere:
                  siccome io posso fare tutte e tre le domande (ass. amministrativo, ass. tecnico, coll. scolastico) al sindacato mi è stato detto che devo barrare solo la lettera A e non serve barrare la lettera F, premetto che io ero iscritto anche nelle graduatorie 2005/2008, questo è il mio dubbio..siamo sicuri che non devo barrare la F, il sindacalista mi ha anche spiegato i motivi ma sono comunque confuso, lui mi ha detto che la F serve per coloro che presentano la domanda esclusivamente con gli stessi titoli che avevano nel 2005 e quindi con le stesse posizioni (AT e AS)..a voi vi risulta?

Commenta

è un incubo compilare questa domanda!!ma scusate in base al voto di diploma come si calcola il punteggio??tipo io ho il diploma di maturità voto 87/100 quanto vale??
                    mia cugina 54/60.
                    come si calcola?? O_O

Commenta

altra domanda: il comune da indicare subito sotto la data di nascita è quello di residenza o di dove si è nati???
                      scusate le domande banali ma non ci capisco niente!!
                      poi...la patente europea dove va scritta?? in altri titoli posseduti???sezione d - titoli culturali?
                      Ultima modifica di haley84; 21-07-2008, 19:23.

Commenta

Sto operando...
                      X