sempre stesso problema, calcolo punteggio !!
ho cercato di leggere attentamente il decreto ma c'è qualcosa che comunque non ho capito per il profilo CS senza diploma ma solo con i giorni di servizio:
nel decreto c'è scritto che
per ogni anno di servizio 6 PUNTI;
per ogni mese di servizio o frazione superiore a 15 giorni 0,50 PUNTI ed è proprio questo il calcolo che non so fare e per il quale chiedo il vostro aiuto
ho 1 anno di servizio quindi 6 punti + ho 10 giorni in 1 altro anno + altri 10 giorni altro anno qual'è il punteggio finale? 6 + 0,50 ?????
qualcuno mi aiuti!!!!
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
inserimento graduatoria ata
Comprimi
X
-
qualcuno sa rispondermi?Originariamente inviato da Sullo82 Visualizza il messaggioè possibile inviare più di un modulo con la stessa raccomandata r.r.?
siamo in 3
Lascia un commento:
-
La domanda da presentare è una e una sola, però puoi farla per vari profili, dunque sia per personale ata e collaboratore scolastico, ma nn puoi farla x più regioni, solo x una.Originariamente inviato da Innominato Visualizza il messaggiops: si possono presentare 2 domande diverse? tipo per personale ata e collaboratore scolastico? anke magari differenziando la regione
Spero di esserti stata d'aiuto
Lascia un commento:
-
ps: si possono presentare 2 domande diverse? tipo per personale ata e collaboratore scolastico? anke magari differenziando la regione
Lascia un commento:
-
Salve a tutti....... come molti di voi sono alle prese cn questa domanda e non ne vengo fuori per cui help me
Passo a discussione:- Punto 1: Ho diploma di ragioniere e perito commerciale con votazione 70/100; ecdl base; attestato professionale Regionale Tecinico superiore epr l'organizzazione e il marketing del turismo integrato, con votazione massima)
- Punto 2: la mia fidanzata anch'essa vuole presentare domanda, ha diploma di Tecnico dei servizi Turistici cn votazione 64/100; qualifica di Operatrice Turistica cn votazione 60/100 e attestato professionale Regionale.
grz
Lascia un commento:
-
come faccio a saperlo sicuro??Originariamente inviato da haley84 Visualizza il messaggiogià..l'ausiliare del traffico x il comune vale come punteggio???
rispondete pleaseeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!
??
Lascia un commento:
-
chiedo il vostro aiuto per il profilo CS
devo compilarla per mia sorella
Dunque:
non ha diploma ma ha prestato servizio per più di 30 giorni presso la scuola del comune quindi,
in B1 barro la Y e CS
inB2 la A oppure la G? oppure tutte e 2?
in C barro CS e alla dicitura titolo di accesso va bene se scrivo Servizio presso P.A.? poi in corrispondenza metterei Y e A(oppure G)?
sezione D titoli culturali, non metterei niente perchè il diploma delle medie non vale, giusto?
Ed eccomi alla parte per me più complicata, Sezione G come si fa a calcolare il punteggio? ha lavorato per 1 anno e poi per 10 giorni +altri 10 in altri 2 anni
Vi sarei veramente grata
Lascia un commento:
-
Ho notato che sulla domanda c'è la casella per chi ha la patente D con certificato di abilitazione professionale KD.
Ma dà punti?
Lascia un commento:
-
Anch'io ho riscritto il diplomaOriginariamente inviato da haley84 Visualizza il messaggioio in titoli culturali, ho rimesso il diploma..anke se già l'avevo scritto O_O
Lascia un commento:
-
http://www.pubblica.istruzione.it/no...10945_08.shtmlOriginariamente inviato da Esperanza Visualizza il messaggioperfavore mi inserite la domandina de concorso? e quali documenti devo portare?
qui trovi bando,e tutto, la domanda è l'alegato d
Lascia un commento:

Lascia un commento: