annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

inserimento graduatoria ata

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• katty
    ha risposto
    sempre stesso problema, calcolo punteggio !!
    ho cercato di leggere attentamente il decreto ma c'è qualcosa che comunque non ho capito per il profilo CS senza diploma ma solo con i giorni di servizio:
    nel decreto c'è scritto che
    per ogni anno di servizio 6 PUNTI;
    per ogni mese di servizio o frazione superiore a 15 giorni 0,50 PUNTI ed è proprio questo il calcolo che non so fare e per il quale chiedo il vostro aiuto
    ho 1 anno di servizio quindi 6 punti + ho 10 giorni in 1 altro anno + altri 10 giorni altro anno qual'è il punteggio finale? 6 + 0,50 ?????

qualcuno mi aiuti!!!!

Lascia un commento:

• Sullo82
    ha risposto
    Originariamente inviato da Sullo82 Visualizza il messaggio
    è possibile inviare più di un modulo con la stessa raccomandata r.r.?

siamo in 3
    qualcuno sa rispondermi?

Lascia un commento:

• mag_88
    ha risposto
    Originariamente inviato da Innominato Visualizza il messaggio
    ps: si possono presentare 2 domande diverse? tipo per personale ata e collaboratore scolastico? anke magari differenziando la regione
    La domanda da presentare è una e una sola, però puoi farla per vari profili, dunque sia per personale ata e collaboratore scolastico, ma nn puoi farla x più regioni, solo x una.
    Spero di esserti stata d'aiuto

Lascia un commento:

• Innominato
    ha risposto
    ps: si possono presentare 2 domande diverse? tipo per personale ata e collaboratore scolastico? anke magari differenziando la regione

Lascia un commento:

• Innominato
    ha risposto
    Salve a tutti....... come molti di voi sono alle prese cn questa domanda e non ne vengo fuori per cui help me
    Passo a discussione:
    • Punto 1: Ho diploma di ragioniere e perito commerciale con votazione 70/100; ecdl base; attestato professionale Regionale Tecinico superiore epr l'organizzazione e il marketing del turismo integrato, con votazione massima)
    • Punto 2: la mia fidanzata anch'essa vuole presentare domanda, ha diploma di Tecnico dei servizi Turistici cn votazione 64/100; qualifica di Operatrice Turistica cn votazione 60/100 e attestato professionale Regionale.
    ergo... ql'è il punteggio ( x entrambi)? e, va bene per pesonale ATA?

grz

Lascia un commento:

• haley84
    ha risposto
    Originariamente inviato da haley84 Visualizza il messaggio
    già..l'ausiliare del traffico x il comune vale come punteggio???
    rispondete pleaseeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!
    come faccio a saperlo sicuro????

Lascia un commento:

• katty
    ha risposto
    chiedo il vostro aiuto per il profilo CS
    devo compilarla per mia sorella
    Dunque:
    non ha diploma ma ha prestato servizio per più di 30 giorni presso la scuola del comune quindi,
    in B1 barro la Y e CS
    inB2 la A oppure la G? oppure tutte e 2?
    in C barro CS e alla dicitura titolo di accesso va bene se scrivo Servizio presso P.A.? poi in corrispondenza metterei Y e A(oppure G)?

sezione D titoli culturali, non metterei niente perchè il diploma delle medie non vale, giusto?

Ed eccomi alla parte per me più complicata, Sezione G come si fa a calcolare il punteggio? ha lavorato per 1 anno e poi per 10 giorni +altri 10 in altri 2 anni

Vi sarei veramente grata

Lascia un commento:

• darios
    ha risposto
    Ho notato che sulla domanda c'è la casella per chi ha la patente D con certificato di abilitazione professionale KD.
    Ma dà punti?

Lascia un commento:

• katty
    ha risposto
    Originariamente inviato da haley84 Visualizza il messaggio
    io in titoli culturali, ho rimesso il diploma..anke se già l'avevo scritto O_O
    Anch'io ho riscritto il diploma

Lascia un commento:

• haley84
    ha risposto
    Originariamente inviato da Esperanza Visualizza il messaggio
    perfavore mi inserite la domandina de concorso? e quali documenti devo portare?
    http://www.pubblica.istruzione.it/no...10945_08.shtml
    qui trovi bando,e tutto, la domanda è l'alegato d

Lascia un commento:

Sto operando...
X