annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

inserimento graduatoria ata

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• rainbow2
    ha risposto
    Ciao Giov73,
    ho visto che sei super informata e visto che sei in linea volevo chiederti se per AA e CS devo calcolare lo stesso punteggio.Io ho un diploma di ragioniere e perito commerciale 80/100 inoltre ho due attestati di qualifica post-diploma che però non riguardano ecdl o altro per pc.
    Ho svolto anche 10 mesi di praticantato per consulente del lavoro, ma non avendo potuto terminare i 2 anni non ho abilitazione.Volevo sapere quanti punti dovrei avere, è giusto calcolare solo il diploma, cioè 8 punti per AA e CS. In un sindacato mi hanno detto così.Tu che ne pensi.Inoltre bisogna solo inviare domanda o devo allegare qualche documento come diceva qualcuno in un post precedente.Ti prego risp. anche perchè non posso collegarmi tutti i giorni.Aspetto una tua risposta, grazie in anticipo.

Lascia un commento:

• genia
    ha risposto
    Ok grazie mille!!!
    sei stata/o molto gentile!

Ma tu dove la fai?

Mi consigli di allegare tutti i titoli?
    Anche se se per i concorsi è problematico perchè per quello da contabile ho la lettera per l'altro (istruttore amministrativo) potrei allegare copia del decreto con cui è stata pubblicata la graduatoria....

Originariamente inviato da giov73 Visualizza il messaggio
    Nella sez. B1 devi barrare X
    C devi barrare X F
    no C1
    Inserisci l'idonietà di istruttore amm.vo

Lascia un commento:

• natasha
    ha risposto
    dove mandate la domanda? io vorrei mandarla a modena ma non so com'è la situazione.

Lascia un commento:

• natasha
    ha risposto
    Originariamente inviato da max1981 Visualizza il messaggio
    ecco i dubbi:

1)l'ecdl come va inserita in questi spazi?

Attestato di qualifica professionale (diverso dall’accesso) ai sensi dell’art. 14 legge 845/78 rilasciato il / /
    da.....
    materie comprese nel piano di studi..................................
    cioè come inserire la parola ecdl?

2)PER LE SUPPLENZE POSSIAMO ESSERE KIAMATI COME MINIMO PER 30 GIORNI O CI POSSONO ESSERE SUPPLENZE ANKE PER MENO,DI 3 GIORNI,DI UNA SETTIMANA??CONOSCETE SE ESISTE UNA NORMA AL RIGUARDO??

3)PER LAVORARE COME AT NEI LABORATORI DI FISICA(CN IL DIPLOMA DI LICEO SCIENTIFICO),IN SOLDONI,BISOGNA CAPIRNE DI FISICA,RICORDARSI I CONCETTI O BASTA TENERE IN ORDINE IL LABORATORIO?SAPETE QUALCOSA AL RIGUARDO?

4)KE POSSIBILITà DI ACCESSO CI SONO ALLA PROVINCIA DI ROMA?CONVIENE SEMPRE SALIRE LO STIVALE O QUALKE OPPORTUNITà C'è?
    FATECI SAP AL PIù PRESTO!GRAZIE MILLE!
    ciao max, l'ecdl va inserita nella sezione D "titoli culturali" dove dice "altri titoli posseduti" (in basso) scrivendo semplicemente "certificazione ecdl conseguita il ...". qui si inseriscono anche tutti gli altri eventuali titoli tranne i periodi di servizio.ti consiglio di allegare tutti i titoli e quindi nella sezione h "altre dichiarazioni" alla lettera m "spazio per eventuali dichiarazioni" scrivi gli allegati.
    so che le supplenze possono essere anche annuali ma inf a 3 gg non saprei dirti, non credo esista una norma o un min di giorni trattandosi di supplenza. ciao

Lascia un commento:

• giov73
    ha risposto
    Originariamente inviato da genia Visualizza il messaggio
    Grazie!
    Ti chiedo gli ultimi dubbi:
    - nella sez. B1 devo barrare la X o Y (ero iscritta nelle precedenti graduatorie)?
    - nella sez. C cosa devo scrivere come titolo di accesso? (..e nei quadratini "titolo di studio di accesso" e "Modalità di accesso")
    La sezione C1 non la devo compilare, vero?

Le idoneità riguardano un concorso per contabile (area C-posizione c1) e l'altro per istruttore amministrativo (area B - posizione B2)...credo che valgano bene entrambi...nel dubbio uno lo metto nell'apposito spazio e l'altro nelle altre informazioni, nel caso scelgono quello più attinente)

Grazie ancora!
    Nella sez. B1 devi barrare X
    C devi barrare X F
    no C1
    Inserisci l'idonietà di istruttore amm.vo

Lascia un commento:

• genia
    ha risposto
    X Giov73

Grazie!
    Ti chiedo gli ultimi dubbi:
    - nella sez. B1 devo barrare la X o Y (ero iscritta nelle precedenti graduatorie)?
    - nella sez. C cosa devo scrivere come titolo di accesso? (..e nei quadratini "titolo di studio di accesso" e "Modalità di accesso")
    La sezione C1 non la devo compilare, vero?

Le idoneità riguardano un concorso per contabile (area C-posizione c1) e l'altro per istruttore amministrativo (area B - posizione B2)...credo che valgano bene entrambi...nel dubbio uno lo metto nell'apposito spazio e l'altro nelle altre informazioni, nel caso scelgono quello più attinente)

Grazie ancora!

Originariamente inviato da giov73 Visualizza il messaggio
    per esempio per il profilo di AA valgono (coordinatore o assistente o coauditore ect). Non ti varrebbe l'idonietà per vigile urbano

Lascia un commento:

• giov73
    ha risposto
    Originariamente inviato da vivinCin Visualizza il messaggio
    Cara..puoi aiutare anche me?
    Questi i miei titoli: maturità linguistica 52/60, attestati regionali 2, e laurea + 20 giorni di servizio come AA.
    Io ero già iscritta nel triennio precedente sia come AA che come AT. Chiaramente usai come titolo d'accesso la terzadia (ottimo), ora mi pare di capire che nn sarà più possibile, almeno per AA.
    Grazie.
    8,67 voto diploma
    voto laurea 2
    Puoi inserire solo un'attest. 1,50
    servizio 0,5 Tot 12,67
    sez G devi inserire X F
    rea per AA
    per CS voto diploma 8,67
    serv 0,15 tot 8,82
    SEZ g X A
    Ultima modifica di giov73; 23-07-2008, 14:37.

Lascia un commento:

• giov73
    ha risposto
    [quote=katty;188154]PER GIOV73

visto che sei preparata in materia chiedo il tuo aiuto per il profilo CS
    devo compilarla per mia sorella
    Dunque:
    non ha diploma ma ha prestato servizio per più di 30 giorni presso la scuola del comune quindi,
    in B1 barro la Y e CS
    inB2 la A oppure la G? oppure tutte e 2?
    in C barro CS e alla dicitura titolo di accesso va bene se scrivo Servizio presso P.A.? poi in corrispondenza metterei Y e A(oppure G)

sezione D titoli culturali, non metterei niente perchè il diploma delle medie non vale, giusto?
    Ed eccomi alla parte per me più complicata, Sezione G come si fa a calcolare il punteggio?
    ha lavorato per 1 anno e poi per 10 giorni +altri 10 in altri 2 anni

Ti sarei veramente grata[/quote

Sez B1 Y e CS
    SEZ B2 G
    C devi barrare CS e titolo d'accesso Y
    In titoli culturali devi inserire il diploma di licenza media (requisito indispens. insieme al servizio)
    Sez g devi Barrare Y (titoli di accesso) e G (Modalità di accesso)
    Per il calcolo del punteggio
    dovrei conoscere il voto di licenza media
    Ultima modifica di giov73; 23-07-2008, 14:38.

Lascia un commento:

• vivinCin
    ha risposto
    Help me

Cara..puoi aiutare anche me?
    Questi i miei titoli: maturità linguistica 52/60, attestati regionali 2, e laurea + 20 giorni di servizio come AA.
    Io ero già iscritta nel triennio precedente sia come AA che come AT. Chiaramente usai come titolo d'accesso la terzadia (ottimo), ora mi pare di capire che nn sarà più possibile, almeno per AA.
    Grazie.

Lascia un commento:

• giov73
    ha risposto
    Originariamente inviato da sebyana Visualizza il messaggio
    CIAO GIOV73
    SCUSA IL DISTURBO MA COME MOLTI ANCH'IO MI TROVO A DOVER COMPILARE QUEST'ENIGMATICA DOMANDA.
    SONO DIPLOMATA AL LICEO SCIENTIFICO:39/60
    LAUREA IN ECONOMIA:97/60
    ATTESTATO DI QUALIFICA PROFESSIONALE L.845/78
    PER QUALI PROFILI POSSO CONCORRERE?
    grazie
    un ultima cosa devo barrare la x
    Puoi concorrere per AA AT CS
    Per CS solo voto diploma 6,43
    Per AA voto diploma + 2 Laurea +1,5 Attest region TOT 9,93
    Per AT diploma + laurea Tot 8,43

Lascia un commento:

Sto operando...