annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

inserimento graduatoria ata

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Rik80
    ha risposto
    Originariamente inviato da Pezzadipazza Visualizza il messaggio
    mi spiegate quanti istituti devo indicare e sulla base di cosa?è ostrogota sta domandina
    ne devi indicare 30...sulla base della comodità,vicinanza e altre variabili che vuoi...eh si non si capisce tanto bene...
    che provincia hai messo?

Lascia un commento:

• Pezzadipazza
    ha risposto
    mi spiegate quanti istituti devo indicare e sulla base di cosa?è ostrogota sta domandina

Lascia un commento:

• Leelo
    ha risposto
    Grazie mille pollon
    Mi chiedevo però se posso farla anche in una regione diversa oppure devo farla nella mia regione.
    E poi,ti sembrerà una domanda stupida ma non sono pratico di queste domande,è la prima volta..non sono in nessuna graduatoria.
    Posso sempre farla oppure è riservata a particolari graduatorie?

Grazie

Lascia un commento:

• pollom
    ha risposto
    Originariamente inviato da Leelo Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,sono iscritto da poco,
    cercavo informazioni su un bando per personale ATA e credo sia questo..il punto
    è che il bando l'ho letto ma non so per fare domanda come si fa?
    Cioè c'è un modulo da compilare o come?

Ah e cmq sarei ancora in tempo per farlo oppure è tardi?

Grazie a chiunque mi risponderà
    la domanda la trovi qui...è l'allegato D, e sei in tempo per farlo sino al 31 che è la data ultima per consegnare la domanda...

http://www.pubblica.istruzione.it/no...10945_08.shtml

Lascia un commento:

• kaolia
    ha risposto
    Scusate la domanda, ma il titolo di avv. non vale niente vero?Ne sono sicura al 99%(non serve mai a niente,ci hanno solo fatti sbattere tanto x averlo)lo chiedo giusto per l' 1%!grazie a chi mi risponderà!

Lascia un commento:

• Leelo
    ha risposto
    Ciao a tutti,sono iscritto da poco,
    cercavo informazioni su un bando per personale ATA e credo sia questo..il punto
    è che il bando l'ho letto ma non so per fare domanda come si fa?
    Cioè c'è un modulo da compilare o come?

Ah e cmq sarei ancora in tempo per farlo oppure è tardi?

Grazie a chiunque mi risponderà

Lascia un commento:

• rosy76
    ha risposto
    ciao vorrei sapere se le pagine che non vengono compilate vanno firmate. ciao e grazie

Lascia un commento:

• donat27
    ha risposto
    per giov73

Ciao giov73,

scusa se approfitto della tua IMMENSA disponibilità, ma ho due cose per le quali vorrei un tuo consiglio:

1) dove si inserisce l'attestato (sezione D) viene richiesto "materie richieste nel piano studi": secondo te devo inserire le materie affrontate durante il corso di formazione professionale?

2) il servizio militare di leva va inserito nella sezione E2 ? Se sì, bisogna compilare tutti i campi o solo quello dell'anno/mesi e giorni/dal...al...? ti chiedo questo perchè in questa sezione si richiede anche il periodo di retribuzione, se il servizio prestato ha dato luogo a pensione ed altre info che non mi sembrano pertinenti con un servizio militare di leva.

Grazie ancora tanto se mi risponderai.

Lascia un commento:

• micetta79
    ha risposto
    Originariamente inviato da giov73 Visualizza il messaggio
    La co.co.co vale se retribuita 0,05 al mese
    Max 0,60 l'anno
    Per l'attestato specificare la regione che lo rilascia
    io pensavo valesse solo il contratto a tempo determinato o indeterminato... dato che a pag. 7 bisogna crociare una delle due tipologie del contratto di lavoro con l'amministrazione.... in tal caso che faccio crocio il tempo determinato anche se il co.co.co non lo è?

Lascia un commento:

• giov73
    ha risposto
    Originariamente inviato da braty Visualizza il messaggio
    ragazzi meglio la prov di Torino o Perugia???
    sono dilaniata dall'indecisione..
    please - help - suggerimenti!!!!
    Meglio Torino

Lascia un commento:

Sto operando...
X