annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

inserimento graduatoria ata

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• pollom
    ha risposto
    Originariamente inviato da Leelo Visualizza il messaggio
    7.3 -

La produzione di domande in più istituzioni scolastiche

della stessa provincia o in più province comporta, oltre alla
    esclusione dalla procedura in esame, anche l’esclusione da tutte le
    graduatorie di circolo o di istituto in cui si chieda l’inserimento e la
    18
    decadenza dalle graduatorie di circolo o di istituto in cui il candidato
    sia inserito.

Forse sono io che non ho capito bene il senso,ma qui non dice che le domande in più istituti della stessa provincia vengono annullate?

Ma allora se uno sceglie una provincia e mette a caso 30 nomi...io ho fatto così non è che è da buttare la mia domanda?

Se qualcuno se ne intende risponda..grazie

non ho ben capito cosa intendi...comunque cercherò di risponderti:
    tu devi scegliere 30 sedi della stessa provincia e mandare la lettera solo al primo della lista e basta. devi inviare solo un domanda...se la mandi a più istituti verrà annullata...
    l'importante è che tutte le 30 sedi che hai scelto siano nella stessa provincia...quindi dovrebbe essere valida!

Lascia un commento:

• Leelo
    ha risposto
    7.3 -
    La produzione di domande in più istituzioni scolastiche
    della stessa provincia o in più province comporta, oltre alla
    esclusione dalla procedura in esame, anche l’esclusione da tutte le
    graduatorie di circolo o di istituto in cui si chieda l’inserimento e la

18
    decadenza dalle graduatorie di circolo o di istituto in cui il candidato
    sia inserito.

Forse sono io che non ho capito bene il senso,ma qui non dice che le domande in più istituti della stessa provincia vengono annullate?

Ma allora se uno sceglie una provincia e mette a caso 30 nomi...io ho fatto così non è che è da buttare la mia domanda?

Se qualcuno se ne intende risponda..grazie

Lascia un commento:

• silviaboh
    ha risposto
    'bè effettivamente al "servizio" invece che prestazione,collaborazione etc...non avevo pensato...ormai l'ho messo,spero eventualmente tolgano solo il punteggio,mah...

Lascia un commento:

• Leelo
    ha risposto
    Scusate ma qualcuno sa cosa devo barrare nella sezione L del modulo..chi mi illuminrà grazie

Lascia un commento:

• Blu19
    ha risposto
    grazie mille silvia.
    il problema è che si parla di "servizio" e le co.co.pro mi sa che non rientrano in tale concetto...
    Non a caso deve essere spuntata la casella a "tempo det." o quella "a tempo indet." e non credo proprio che il mio contratto, pur avendo una scadenza, possa rientrare nella prima categoria.
    L'unico spazio in cui potrei inserirlo è nei titolo di preferenza...
    E forse è quello che farò. Male che vada mi tolgono loro il punteggio in eccesso quando rifanno i conteggi (funziona così?)

Lascia un commento:

• silviaboh
    ha risposto
    collaborazioni lav.con p.a.

...collaborazioni lavorative ovviamente con la p.a....allego file
    File allegati

Lascia un commento:

• silviaboh
    ha risposto
    Ho letto anch'io da qualche parte che qualcuno ha scritto riguardo ai co.co.co e simili che non sono valutabili ai fini del punteggio,ma secondo me non è vero, infatti nel DM 430 13.12.2000,nota 1, si parla solo di contratto,senza specificare il tipo,dove ci sia stata retribuzione...

Lascia un commento:

• Blu19
    ha risposto
    non se se, dopo tanti messaggi, qualcuno ha ancora voglia di darmi una mano sui calcoli....
    dunque:
    - diploma 54/60 = 9 pt.
    - laurea = 2 pt
    - ecdl = 1 pt
    - idoneità in concorso (Università, profilo amministrativo) = 1 pt
    - lavoro co.co.pro. in un ente pubblico che ha a che fare con l'istruzione dal 2006 = TEMO ZERO PUNTI, GIUSTO? (non essendo dipendente).

Tot. punti 13.
    Ma la co.co.pro. è veramente NON valutabile?

Lascia un commento:

• silviaboh
    ha risposto
    errore

...mi correggo (vd mio post sopra) non può fare domanda per AT, ma per CR, addetto alle aziende agrarie. Il regolamento da seguire per attrib. il punteggio cmq è sempre quello,no? quindi la domanda è uguale...grazie ciao

Lascia un commento:

• Leelo
    ha risposto
    Originariamente inviato da micetta79 Visualizza il messaggio
    Il mio boy vorrebbe fare domanda come assistente tecnico ma avendo un diploma di perito industriale a indirizzo informatico, non riesce a trovare il codice corrispondente. Qualcuno si è trovato nella stessa situazione? come avete risolto?
    Ha controllato nell'allegato C del bando?Lì ci sono tutti i codici

Lascia un commento:

Sto operando...
X