annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

inserimento graduatoria ata

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• bandoata
    ha risposto
    Aiuto per favore

Ho scritto prima ma sono quasi le 2 di notte e non riesco a darmi pace con questi dubbi

Posso presentare domanda AT con diploma ragioneria+Du economia e gestione servizi turistici? Quale codice?
    Posso inserire altri titoli oltre ECDL tipo corso regionale in Business turistico?
    Ho insegnato da esterno x 3 area (contratto prestazione d'opera) ha valore o no?
    Adesso leggo da voi che ogni scuola fa la sua graduatoria cioè?
    AIUTO VI PREGO SIAMO ALLA FINE

Lascia un commento:

• fanietta
    ha risposto
    ciao a tutti, ieri nessuno ha risposto alle mie domande.... vi riposto il messaggio e grazie a chi mi risponderà! Ps. la scadenza è il 31 vero???

"Buonasera a tutti,
    sono nuova del forum ma vi leggo spesso e mi chiarite molti quesiti!
    Sto compilando ora la domanda ata per assistente amministrativo. Mi sono venuti alcuni dubbi sulla compilazione:
    1. sezione B1, la casella X va barrata? o solo la casella AA?
    2. sezione C, va barrata la casella AA o non serve? nella casella titolo di studio di accesso, che sigla ci va? X o AA o nn so quale???
    3. sezione D: per il diploma di laurea, vale sia la quinquennale che la triennale di laurea? (devo fare due domande, una per me che ho la quinquennale, una per mia sorella con la triennale... i 2 punti spettano a tutte e due?) .
    Riguardo al punto per l'idoneità in concorso pubblico, come faccio a sapere se ci rientro o no? io sono idonea in un concorso pubblico a t.ind. ed in graduatoria, anche se non tra i primi vincitori effettivi, il punto mi spetta?
    4. sezione G, profilo AA. Il punteggio è dato da: titolo di studio (es, voto 80 = punti 8), punteggio titoli culturali 2, tot 10. Giusto? Ma in modalità di accesso cosa va inserito invece?

Vi ringrazio tantissimo e scusate le tante domande e la confusione!"

Lascia un commento:

• phoebe151988
    ha risposto
    finalmente qualcuno mi ha detto che ogni scuola avrà una sua graduatoria. però noi ne vediamo soltanto una, quella della provincia in generale no??

Lascia un commento:

• alina76
    ha risposto
    Originariamente inviato da teresag Visualizza il messaggio
    io ho un voto di 55/60 al diploma...a quanti punti corrisponde?
    9,16 punti

Lascia un commento:

• flygirl1986
    ha risposto
    la domanda scade il 31 luglio!!

Lascia un commento:

• teresag
    ha risposto
    io ho un voto di 55/60 al diploma...a quanti punti corrisponde?

Lascia un commento:

• Innominato
    ha risposto
    Scusa te io nn ho capito una cosa...
    ho un certificato di specializzazione tecnico superiore rilasciato dalla regione campania (c'è il timbro con scritto giunta regionale ecc ecc), va messo nei titoli culturali e sopratutto concorre al punteggio e quindi ho diritto a 1,5 punti in più?
    Ps: ancora nn mi è chiaro quando scade la presentazione della domanda, chi me lo dice?

Lascia un commento:

• bandoata
    ha risposto
    Aiuto bando ata

Per favore qualcuno mi aiuta...
    da giorni cerco invano spiegazioni ovunque.
    Posso presentare domanda AT con diploma ragioneria+Du economia e gestione servizi turistici? Quale codice?
    Posso inserire altri titoli oltre ECDL tipo corso regionale in Business turistico?
    Ho insegnato da esterno x 3 area (contratto prestazione d'opera) ha valore o no?

AIUTO VI PREGO SIAMO ALLA FINE

Lascia un commento:

• Pezzadipazza
    ha risposto
    arg rispondete vi supplico

Lascia un commento:

• prindaell
    ha risposto
    FInalmente la discussione che mi interessa allora io ho diverse dubbi mi aiutate a risolverli!ora mi trovo in emilia,ma domani credo di partire e fare la domanda per la sardegna...no nvi annoi con la s***** della mia vita....ho diversi punti da chiarire parto...
    1)Posso scegliere piu profili professionali?e se lo faccio conviene perche si hanno piu oppurtunita di essere scelti?
    2)Se scelgo tipo Assistente Tecnico poi devo scegliere le scuola in base alla mia scelta?tipo non posso mica mettere una scuola elementare sotto casa mia?
    3)Nel domanda che ho compilato c'e l'ultima sezione L ma va lasciata in bianco?

Dimenticavo io ho anche la patente ECDL fa punteggio vero?Ma come faccio a sommare il punteggio della patente col mio diploma?e anche una stage che ho fatto?
    Ultima modifica di prindaell; 29-07-2008, 18:31.

Lascia un commento:

Sto operando...
X