annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

inserimento graduatoria ata

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• winx
    ha risposto
    Originariamente inviato da phoebe151988 Visualizza il messaggio
    raga sono uscite le graduatorie??
    ho una domanda da farvi che non c'entra assolutamente con il presonale ATA ma che spero potrete aiutarmi... mi hanno dato un foglio(domanda per le poste italiane) da compilare.. dopo aver compilato recapito e cose varie, dovrei scrivere 6 uffici postali. e inoltre sotto dovrei mettere la provincia scelta da me, dichiarando di essere disponibile in caso di necessità. il foglio è giò indirizzato a roma. ora il mio dubbio è: i sei uffici postali devono essere di roma o sparsi in tutt' italia e la provincia scelta in basso deve essere anche a caso? grazie a chi mi aiuterà..!
    ANCHE IO VORREI AVERE QUESTO MODELLO DI DOMANDA...DOVE POSSO REPERIRLO? GRAZIE!

Lascia un commento:

• online81
    ha risposto
    ho una domanda da farvi che non c'entra assolutamente con il presonale ATA ma che spero potrete aiutarmi... mi hanno dato un foglio(domanda per le poste italiane) da compilare.. dopo aver compilato recapito e cose varie, dovrei scrivere 6 uffici postali. e inoltre sotto dovrei mettere la provincia scelta da me, dichiarando di essere disponibile in caso di necessità. il foglio è giò indirizzato a roma. ora il mio dubbio è: i sei uffici postali devono essere di roma o sparsi in tutt' italia e la provincia scelta in basso deve essere anche a caso? grazie a chi mi aiuterà..!
    ank'io voglio fare questa domanda nelle posteeeeeeeeeeee

Lascia un commento:

• parimpampù82
    ha risposto
    scusate ma potrei sapere quanto guadagna mediamente un collaboratore scolastico o amminstrativo di una scuola? la cosiddetta segretaria?non c è scritto da nessuna parte...io ho fatto domanda per la provincia di Vicenza, ma per le graduatorie devo consultare il provveditorato di vicenza??grazie a chi voglia rispondermi.

Lascia un commento:

• maryanne
    ha risposto
    help

Originariamente inviato da pasquiraf Visualizza il messaggio
    forse lo sapete già ma collegandosi al sito della pubblica istruzione, si accede alle graduatorie (per ora ci sono quelle vecchie) per consultare la propria posizione. cliccare vai all'applicazione e registrarsi
    http://www.pubblica.istruzione.it/re...o_ata_08.shtml

sono andata sul link, mi sono registrata ma quando metto il codice fiscale non trova nulla. probabilmente ancora non mi hanno inserita...a te si visualizza?ma sai se sono effettivamente uscite le graduatore?

io ho messo la provincia di Latina

ciaoooo e grazie!

Lascia un commento:

• DMatrixV
    ha risposto
    Appena diplomato lo fecero compilare anche a me questo foglio...mi chiamò la scuola...da allora sono passati 4 anni, nel frattempo mi sono laureato e non ho ricevuto neanke una kiamata!!!

Lascia un commento:

• Corsistinapoli
    ha risposto

Dovrebbero essere 6 Uffici Postali della provincia scelta.
    Dove hai preso la domanda? Puoi postarla quì?
    Thank's

Lascia un commento:

• phoebe151988
    ha risposto

Lascia un commento:

• pasquiraf
    ha risposto
    forse lo sapete già ma collegandosi al sito della pubblica istruzione, si accede alle graduatorie (per ora ci sono quelle vecchie) per consultare la propria posizione. cliccare vai all'applicazione e registrarsi
    http://www.pubblica.istruzione.it/re...o_ata_08.shtml

Lascia un commento:

• phoebe151988
    ha risposto
    raga sono già uscite le graduatorie??? vi prego fatemi sapere qualcosa...

Lascia un commento:

• braty
    ha risposto
    come recupero l'indirizz del mio provveditoratao???
    ho scelto torino, con 9,80 aa e 8,80 cs, ke dite, ho speranze?

Lascia un commento:

Sto operando...
X